Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vorrei sapere se il noble team è ben caratterizzato e come è caratterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a e il protagonista parla e ha una faccia?
Il Noble Team è fatto molto bene. Sembra proprio di essere al centro di un Team che ne ha passate tante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

Il protagonista parla ma non tanto (di sicuro più di Master Chief). Di sicuro ha una faccia (:rickds:) però non so se si vedrà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh cavolo, sono in ritardo di 19 minuti!

halo-odst-halo-reach.jpg

-2

Il solito ODST nulla facente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma basta con sto video!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè la quarta volta che viene postato!
a me puzza di spot , l'ho trovato e l'ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me puzza di spot , l'ho trovato e l'ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che bella pubblicità quella faccia da nerd:asd:

Provato il gioco per un ora....grafica ottima storia per adesso bella.....sonoro come al solito spettacolare!!!!

Uffa la meta della mia lista di amici sta giocando ad Halo Reach >.<

Ma sti Francesi devono sempre aver tutto prima???? era successo cosi anche con ODST!!!

Chi e' di Napoli e vorra' legendary puo' contattarmi martedi' la vendo dato che come potete vedere dalla foto di oggi ho preso la versione liscia.

Chi e' di Napoli e vorra' legendary puo' contattarmi martedi' la vendo dato che come potete vedere dalla foto di oggi ho preso la versione liscia.
Ma perchè lo hai fatto? cioè io preferivo aspettare 3 giorni e avere una Limited LIMITED che non si troverà + invece che una standard edition... tanto sono solo 2 giorni mica 456 giorni

Ma perchè lo hai fatto? cioè io preferivo aspettare 3 giorni e avere una Limited LIMITED che non si troverà + invece che una standard edition... tanto sono solo 2 giorni mica 456 giorni
Perche' ho visto halo in vetrina e non ho potuto resistere:)

anche il mio rivenditore lo aveva, ma non lo ha venduto perche ha microsoft che controlla, perchè a lui si e gli altri no? con gli altri intendo anche la fracia.. boh.. mi sembra tutto molto strano...

Installed: Opening Mission: 8.1 seconds.

Not Installed: Opening Mission: 21.4 seconds.

Installed: Firefight: 21.6 seconds.

Not Installed: Firefight: 45.1 seconds.

Installed: Custom Game Load: 9.7 seconds.

Not Installed: Custom Game Load: 28.7 seconds.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro