Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In quale AUCHAN ? cmq il warthog ti conviene,devi aspettare solo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nell'Auchan del centro commerciale Bariblù di Triggiano (Bari).

Comunque ripensando a quanto possa essere figo il Warthog come oggetto da collezione, mi sono ricreduto circa 6-7 volte in un solo minuto per quello che ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vabbè, vedrò domani mattina, deciderò cosa fare in base all'umore che avrò quando mi alzerò...

Nell'Auchan del centro commerciale Bariblù di Triggiano (Bari).Comunque ripensando a quanto possa essere figo il Warthog come oggetto da collezione, mi sono ricreduto circa 6-7 volte in un solo minuto per quello che ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vabbè, vedrò domani mattina, deciderò cosa fare in base all'umore che avrò quando mi alzerò...
Al limite prendi un gioco, che costi poco, per smorzare l'hype, io approfittando di alcune offerte ho preso BIOSHOCK 2, ottimo in tutti i sensi,anche per non pensare ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'Auchan del centro commerciale Bariblù di Triggiano (Bari).Comunque ripensando a quanto possa essere figo il Warthog come oggetto da collezione, mi sono ricreduto circa 6-7 volte in un solo minuto per quello che ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Oltre al risparmio di soldi t consiglio di aspettare anke per l'armatura recon(nn so quanto t potrebbe interessare)cmq tanto mancano 2 giorni,ankio sto rosicando tanto ma alla fine attesa sarà premiata,però sarà decisione tua

Oltre al risparmio di soldi t consiglio di aspettare anke per l'armatura recon(nn so quanto t potrebbe interessare)cmq tanto mancano 2 giorni,ankio sto rosicando tanto ma alla fine attesa sarà premiata,però sarà decisione tua
Ma la recon la danno A CHI e PER COSA? Tralaltro la recon di H:Reach sembra la testa di Medabee dei Medarot xDDDD

Sono confusissimo @_@ un mio amico mi ha appena chiamato da roma dicendomi "MARTEDI FACCIAMO PARTY CHIUSO IN 4 E INIZIAMO A LEGGENDARIA"

Ma come si riceve il warthog ? e la recon ? con le limited ?
Il warthog se pre ordini da game stop la standard la recon se preordini da gaystop la limited e la legendary almeno così io ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il warthog se pre ordini da game stop la standard la recon se preordini da gaystop la limited e la legendary almeno così io ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ,mille, io ho prenotato la standard oggi. Martedì provo a chiedere ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... grazie ancora ^_^

Purtroppo ho prenotato la standard, quindi tutto quello che avrò sarà il Warthog radiocomandato.

Più che altro sarei voluto andare al centro commerciale perchè non ho ancora comprato un diario per la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che comincia il 16), e dato che oramai ero lì, di sicuro non avrei potuto resistere ad un'eventuale copia di Reach.

Comunque ci ho ripensato un bel po', e penso proprio di andarla a ritirare il 14 dal GS; per il diario infondo dovrei aver tempo lunedì e mercoledì (ma chi uscirebbe da casa il giorno dopo aver acquistato Reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).

Ma la recon la danno A CHI e PER COSA? Tralaltro la recon di H:Reach sembra la testa di Medabee dei Medarot xDDDD
Sono confusissimo @_@ un mio amico mi ha appena chiamato da roma dicendomi "MARTEDI FACCIAMO PARTY CHIUSO IN 4 E INIZIAMO A LEGGENDARIA"
Almeno credo sia la recon,in un video spostato oggi di dott....coso fa vedere chi ha prenotato reach al gs danno da parte un bigliettino(un foglietto,come lo volete chiamare) con un codice

Anche a Palermo a quanto pare è stato rotto, domani vado a farmi un giro.
day one DISTRUTTO, fattelo questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si domani voglio vedere halo reach in vendita in tutti i negozi

Comunque se volete sapere qualcosa sul gioco chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrei sapere se il noble team è ben caratterizzato e come è caratterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a e il protagonista parla e ha una faccia?

a me non hanno dato niente:morristend:

Visto che siamo in prossimità del day one, mi voglio preparare al meglio cercando amici per l'on line di halo.Devo fare ancora l'abbonamento gold, cmq chi è interessato il mio id è shelledjotaro83......Non siate timidi e aggiungetemi

lunedì pomeriggio lo ho. non vedo l'oraaaaa

è mioooooooooooooooooooo. ho fatto il preorder! speroche arrivi presto! ti sto aspettando,gioco dell'anno! non vedo l'ora di schiacciare qualche grunt!

Spartans never die, they're just missing in action.. -2

halo_reach_xbox360_icon.jpg

"Sin dall'Inizio il Tuo Destino è Segnato"

crash.jpg

- 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro