D
daredevil84
ufffffffffffff
quanto sta su zavvi?
quanto sta su zavvi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh magari,media di montebello mi dicono che non lo vendono fino a domani(anzi mi hanno detto che ancora non lo hanno in magazzino[si,sicuramente])Ufficialeeee tutti i mediaworld hanno rotto il day one mi fiondo 80 km per me ma li faccio con gustoooo sto eiaculando
50 km?!!? Non hai un punto vendita di qualsiasi catena più vicino? Spendi più in benzina\ pulman che comprarlo cmq da gamestop...eh magari,media di montebello mi dicono che non lo vendono fino a domani(anzi mi hanno detto che ancora non lo hanno in magazzino[si,sicuramente])domani esco da scuola alle 14 e mi sparo i 50 km che dividono scuola e mediaworld,non vado neanche a mangiare:game:
Ragazzi vi consiglio di vedervi questo corto su halowaypoint:
Guarda la seconda parte se non l'hai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCommovente, davvero bello.
io abito tra la scuola e il mediaworld quindi fare scuola mediaworld sono 50 km,è la scuola che è distante non il media50 km?!!? Non hai un punto vendita di qualsiasi catena più vicino? Spendi più in benzina\ pulman che comprarlo cmq da gamestop...
Fai i compiti,miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , invece io ed i miei amici andiamo a prenderlo dopo scuola e ci facciamo una kebabbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinvece domani appena esco da scuola me lo trovo già a casa...starò a scuola con la frenesia di andare casae quando arrivo,pranzo veloce e :game:
wahhhhhhhhhhhhh... e arò stai!!! ncopp' e mutagn con heidi ?io abito tra la scuola e il mediaworld quindi fare scuola mediaworld sono 50 km,è la scuola che è distante non il media![]()
no semplicemente la scuola che ho scelto si trova ad un po di km di distanza da casa miawahhhhhhhhhhhhh... e arò stai!!! ncopp' e mutagn con heidi ?
Io volevo andare a prenderlo in motorino a mio fratello e kebabbata inside,però ho il pullmann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai i compiti,miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , invece io ed i miei amici andiamo a prenderlo dopo scuola e ci facciamo una kebabbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;v--CSjf3PRE]