Z
ZEROstrikesback
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma non devi giocare con quel pad, si rovina *****!!
A sto punto conveniva la Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho chiamato, mi ha detto che i warthdog radiocomandati li danno a chi prende la normal.
quindi quello prima di me è un ******** XD
Un pacchetto di fonzieQualcuno sa se al blockbuster con la normal danno qualche omaggio?
(voglia di warthdog inside)
Per favore qualcuno che ha rpeso la legendary al gamestop mi risponda perchè altrimenti domani vado lì e lo tratto male ... inoltre ora gli ho telefonato e mi dice che 129 è il prezzo in internet, loro al negozio devonoa ggiungere le spese di spedizione e sta a 149 ...Domanda importante: oggi telefono al GS dove ho ordinato la Legendary 5 mesi fa e mi dice che non c'è problema (ovviamente) ma il furgone ha avuto un ritardo e gli arrivano domani (limited, normal e legendary), il problema è che questo idiota mi dice che non costa 129,98 ma 139,40, ora io che faccio? Cioè lo ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Nel loro sito è 128
Altra domandina: il warthog che ha postato qui sopra +CASO+ come si prende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io ho speso 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif|Per favore qualcuno che ha rpeso la legendary al gamestop mi risponda perchè altrimenti domani vado lì e lo tratto male ... inoltre ora gli ho telefonato e mi dice che 129 è il prezzo in internet, loro al negozio devonoa ggiungere le spese di spedizione e sta a 149 ...
Qualcuno sa se al blockbuster con la normal danno qualche omaggio?
Un pacchetto di fonzie
Al GS? Cioè questo vuole fare il furbo, io l'ammazzo, chi posso sentire? Non è per i 20 euro è per la presa per il **** caxxo.io ho speso 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif|
Io gli avevo dato 20 euro quando l'ho prenotato e 110 questa mattina, quindi 130 euro...Per favore qualcuno che ha rpeso la legendary al gamestop mi risponda perchè altrimenti domani vado lì e lo tratto male ... inoltre ora gli ho telefonato e mi dice che 129 è il prezzo in internet, loro al negozio devonoa ggiungere le spese di spedizione e sta a 149 ...
Troppo impegnati mi dispiace... :kappe:Andiamo postate qualche foto brazzoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma dove l'hai trovata la bundle copy???Che fregatura la cover con la mega scritta BUNDLE COPY :eddai: