Penso si riferisca alla copia che si trova assieme alla xbox limited.scusa ma dove l'hai trovata la bundle copy???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso si riferisca alla copia che si trova assieme alla xbox limited.scusa ma dove l'hai trovata la bundle copy???
Io gli avevo dato 5 euro ma comunque mi hanno semrpe chiesto così qui da me di acconto ... ho telefonato ad un Gamestop random a Firenze, questi mi ha detto che, appunto, il prezzo è di 129,98, poi lui ha telefonato al GS qui da me e anche il commesso del GS della mia città gli ha detto 129 ... "sicuramente non vi siete intesi bene" mi ha detto quello di Firenze dopo che l'ho richiamato per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vaaaaa beeeene, domani 129 o morte.Io gli avevo dato 20 euro quando l'ho prenotato e 110 questa mattina, quindi 130 euro...
le vuoi eh? invece tu e la tua copia di halo reach godete solo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn pacchetto di fonzie
This is WIN :Bigboss:Presa anche io la mia Legendary, ero alle 8.55 fuori al centro commerciale, porte chiuse due ragazzini di 15-16 anni ad aspettare come me. Si aprono le porte e vedo uno dei due iniziare a correre, ma correre come se fossero i 100m ! Tutto questo per una normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi ricorderò per sempre la faccia che ha fatto quando ho ritirato la mia legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma non c'era scritto che è una standard edition??? che s*****i se è cosiPenso si riferisca alla copia che si trova assieme alla xbox limited.
haha, ma dovevi guardarli anche tu, dovevi fissare le loro normal con aria di disprezzoPresa anche io la mia Legendary, ero alle 8.55 fuori al centro commerciale, porte chiuse due ragazzini di 15-16 anni ad aspettare come me. Si aprono le porte e vedo uno dei due iniziare a correre, ma correre come se fossero i 100m (centro commerciale vuoto) ! Tutto questo per una normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi ricorderò per sempre la faccia che ha fatto quando ho ritirato la mia legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non saprei.ma non c'era scritto che è una standard edition??? che s*****i se è cosi
Led Rossi per Halo Reach
![]()
O Almeno per quanto riguarda uno degli Emblemi creabili :game:
Io l ho vista a 130€ al MW.Ritirata la mia Limited! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa sapete che la Legendary costa 150€ al MW? :o
boia 30 euro in più?strano a MW di solito la roba costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRitirata la mia Limited! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa sapete che la Legendary costa 150€ al MW? :o