Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma dov'è che scarseggia Reach?. Spazi aperti, mole poligonale da gestire enorme ripetto ad Halo 3 con personaggi e ambientazioni dettagliate, con annessi vari effetti del caso. Ah e non si può sentire dell'IA ridicola, perchè se è rimasta quella di Halo 3 già caga in testa a quasi tutti i giochi di questa gen
Minchia,ormai il web ludico è così',lo inquinano,devo per forza criticare tutto e tutti,lascia stare dai

Quindi reach secondo voi è il miglior gioco per console tecnicamente?
Non lo so, però tecnicamente e graficamente ( e per graficamente intendo anche design ambienatzioni,atmosfera ) ad oggi Halo finalmente riesce a difendersi alla stragrande , proponendo da quel che ho potuto vedere anche texture dettagliate. Le testate che hanno recensito Halo, da questo punto di vista l'hanno premiato alla stragrande, e per quanto per voi possano essere gonfiati i voti( cosa che per me non è vera), la grafica è l'unica cosa che per forza deve essere valutata per quella che è poichè è un fattore oggettivo, non è un parere personale, è sotto gli occhi di tutti e non del solo recensore. quindi penso che almeno i voti dati a questo parametro siano appropriati e non gonfiati

vi odio tutti!!!! non ne potevate parlare male? io non ce la faccio, è una droga, quando sento parlar bene di un gioco lo compro, ecco cosi, fino a ieri non sapevo la data di uscita ed oggi l'ho comprato :(

mi farete fare una brutta fine

Come faccio a far partecipare qualcuno anche non mio amico alla mia partita personalizzata?

vi odio tutti!!!! non ne potevate parlare male? io non ce la faccio, è una droga, quando sento parlar bene di un gioco lo compro, ecco cosi, fino a ieri non sapevo la data di uscita ed oggi l'ho comprato :(
mi farete fare una brutta fine
no alt fermi tutti. ok io non sapevo che davano il warthdog radiocomandato. ma non sapere che oggi usciva halo reach è grave!!

Provato un'oretta con un amico in multiplayer. Mi è piaciuto, anche se ormai è impossibile non trovare bambini nerd che ci si chiudono 8 giorni a settimana e conoscono già tutte le mappe e tutti i punti...

no alt fermi tutti. ok io non sapevo che davano il warthdog radiocomandato. ma non sapere che oggi usciva halo reach è grave!!
eh mi spiace, sto tutto preso dalla demo di fifa, da formula 1 e da nba 2k che nn ci sto a capi più nulla!!! sai per 3 mesi nn è uscito nulla e adesso come igni anno mi devo un pò riabituare all'idea che si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq l'ologramma è sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
No dai son facilissimi da riconoscere , vanno solo in linea retta e il mirino non diventa rosso.

Più sgravo semmai il cecchino è di una facilità disarmante.

Questo gioco è un CAPOLAVORO scrivo dopo una sessione di 3 ore *** mio la campagna è stupenda, il sonoro indescrivibile, il multy super, la fucina 60>di *** e la firefight è qualcosa di superlativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ho visto la limited !! ma è qualcosa di enorme!!! lo scatolo è più grande della console!! nn ho mai visto niente di cosi grande!! certo 150€ so anche troppi

cmq ho visto la limited !! ma è qualcosa di enorme!!! lo scatolo è più grande della console!! nn ho mai visto niente di cosi grande!! certo 150€ so anche troppi
e non hai visto il lancer scala 1:1 di gears due :pffs:

Ragazzi ho fatto oggi la seconda partita della mia vita ad Halo, visto che Reach è il mio primo Halo, modalità deathmatch. Sono arrivato primo con 25 uccisioni e 5 morti, è buono come punteggio?

Ragazzi ho fatto oggi la seconda partita della mia vita ad Halo, visto che Reach è il mio primo Halo, modalità deathmatch. Sono arrivato primo con 25 uccisioni e 5 morti, è buono come punteggio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su che modalità era?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro