U
Utente cancellato 22881
Si è logico che le prende da Crysis,ma graficamente è un Must,questa volta la bungie mi ha soddisfatto appieno,il titolo sta minando seriamente Halo CE,poi oggi ho visto la missione 3 che riprende la mia missione preferita di tutti gli Halo,questo gioco è un capolavoro in tutti i sensi,hanno concluso degnamente la saga per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhah ma io non parlavo di grafica, intendevo è un orgasmo videoludico a impatto globale di gioco, ovvero come esperienza videoludica. Graficamente prende le pizze bellamente da un Crysis ma non è questo il punto xD
---------- Post added at 12:00:09 ---------- Previous post was at 11:59:20 ----------
Ok,non voglio sapere altro,dato che ancora sono alla missione 3.nel romanzo non c'è l'infiltrazione covenant,questi seguono L'iroquis ,la precedente nave di Keys fino a Reach,ove venivano dotati dell'armatura che usa Chief nell'1e che tecnicamente secondo il libro dovrebbero avere tutti,gli spartan combattono eccome,i covenant scendono sul pianeta con dei trasporti per distruggere i generatori a fusione dei cannoni super mac che sono l'unica cosa che impedisce ai covenant di distruggere Reach e gli altri spartan tranne la squadra di Chief scendono sul pianeta dalla pillar of Autumn che era già in orbita per difenderli,Chief sale su una nave unsc ancorata in una stazione spaziale perchè una squadra di infiltrazione covenant tenta di acquisire i dati della terra,Vhief non scende manco sul pianeta.
Comunque no non è Chief da Giovane.
---------- Post added at 12:00:40 ---------- Previous post was at 12:00:09 ----------
Successo super meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Halo Reach: 200$ Milioni in un Giorno
http://www.joystiq.com/2010/09/15/halo-reach-grabs-200-million-day-one/