Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
che tipo di sensazione? tipo come quando vedi la patatina per la prima volta? potresti descrivermela? non dico la patatina, quella so anch'io come è fatta, almeno credo, se i video di XVIDEOS sono attendibili. Intendo la sensazione
Io per esempio non mi diverto a riprovare 500 volte un checkpoint, secondo me poi si finisce per odiare il gioco. E la campagna di Reach non merita questo sentimento
credo che ti senti più figo:sisi:

credo che ti senti più figo:sisi:
Io mi sarei sentito figo se mi avessero messo nei panni di master chief. Invece, a parte il tizio con la maschera da teschio, gli altri membri del noble team non li ho trovati molto fighi e ci sono rimasto male. Questo gioco doveva essere lafigata, ma mancava il personaggio figo per eccellenza. Ci sono rimasto male, ma d'altronde lo sapevo che lui non ci sarebbe stato

Carter è troppo figo *** mio a me piace troppo, sia per l'armatura e per la sua cazzutaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carter è troppo figo *** mio a me piace troppo, sia per l'armatura e per la sua cazzutaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Carter è quello con la maschera da teschio? e poi, che diamine! ma che ci fa una donna tra gli spartans? ma vogliono mettere la parcondicio ovunque, anche nei videogiochi? Io non ci sto, Kat al massimo l'avrei mandata in cucina a lavare i piatti, o a limite usarla come ricreativo per il nobile augello degli spartans tra una battaglia e l'altra

Carter è quello con la maschera da teschio? e poi, che diamine! ma che ci fa una donna tra gli spartans? ma vogliono mettere la parcondicio ovunque, anche nei videogiochi? Io non ci sto, Kat al massimo l'avrei mandata in cucina a lavare i piatti, o a limite usarla come ricreativo per il nobile augello degli spartans tra una battaglia e l'altra
Carter è il boss del noble team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu stai male.

E perchè quando metto sotto Spoiler il resto

Emile sulla catapulta grida "Chi è il prossmo!?!" viene accoltellato e gli fa "Io sono pronto... e tu?" e gli pianta il Kukri in gola?
troppo cazzuto.Anche se il mio preferito resta Jorge come si può non amare il gigante buono ;p

Ragazzi guardate che Master Chief c'è nel gioco :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si intravede per un attimo ibernato sulla Pillar of Autumn e non ricordo se si sente anche una volta la sua voce

E' quello che ti ha fatto nascere e ti ha dato sculacciato troppo forte il sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai risvegliato in me traumi sopiti da tempo e per questo non ti perdonerò mai

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si intravede per un attimo ibernato sulla Pillar of Autumn e non ricordo se si sente anche una volta la sua voce
Io la voce non l'ho sentita...

Alla fine dei crediti cè qualche filmato bonus?

Raga fate gruntapocalypse, fa troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi fatto obbiettivo dei 15000 in sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro