Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
O meglio...a normale o facile non ha quasi senso giocarlo; non si tratta di difficoltà intesa come meno vita del personaggio e meno danno inferto: cambia gioco, cambia approccio, ogni azione diventa ragionata e visto il level design/varietà almeno metà delle idee di come affrontare un determinato nemico che possono venire in un istante sono corrette.
Mah, non è mica tanto vero, i brute non hanno i sovrascudi quindi il plasma è inutile. Basta usare dmr o pistola e sparargli 2 colpi in testa per togliergli l'elmetto e 1 per ucciderli. Gli elite invece vengon giù che è un piacere con plasma-dmr/magnum
si,lo so,volevo far notare come le abilità se usate bene capovolgono le sorti di un duello,in halo 3 sarei morto al primo colpo,qui invece esco incolume dai 2 razzi e mentre quello ricarica lo uccido
O meglio...a normale o facile non ha quasi senso giocarlo; non si tratta di difficoltà intesa come meno vita del personaggio e meno danno inferto: cambia gioco, cambia approccio, ogni azione diventa ragionata e visto il level design/varietà almeno metà delle idee di come affrontare un determinato nemico che possono venire in un istante sono corrette.
si,lo so,volevo far notare come le abilità se usate bene capovolgono le sorti di un duello,in halo 3 sarei morto al primo colpo,qui invece esco incolume dai 2 razzi e mentre quello ricarica lo uccido
Infatti lo scudo se saputo usare è veramente tattico nei duelli, il problema è che io non so rinunciare alla corsa normalmente o a ologrammi e invisibilità in altri casi... Dovrei mettermi li e imparare ad usarlo :\
LOL ho comprato ieri reach, ho fatto delle partite troppo spaccaculo, 30 uccisioni in team swat e in una elite(una serie di uccisioni di 15) e altre che sono tutte registrate su mio profilo bungie, datemi richiesta di amici e avrete la vostra partita più brutta
Io non ho capito bene come assassinare da dietro.. cioè quasi sempre gli da una botta e lo uccide sul colpo : S Ma non lo accoltella..PS: il diario di guerra della limited è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
finita ieri la campagna ad eroico.... davvero bello e commovente il finale
Mi è piaciuto molto, è il mio primo halo su 360... avevo giocato solo ad halo 1 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta non usarlo in mezzo a un gruppo di nemici , senno si ha sempre tutto il tempo (2-3 sec) per eseguirlo
Scusate un dubbio ma è una mia impressione o la pistola è leggermente troppo potente? ha un danno esagerato , un rateo di fuoco incredibil e un ottima gittata quasi al pari del dmr
finita ieri la campagna ad eroico.... davvero bello e commovente il finaleMi è piaciuto molto, è il mio primo halo su 360... avevo giocato solo ad halo 1 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:tragic: si commovente. Ma non importa quello che fai il finale sarà sempre quello proprio come FF:Crisis Core per chi lo ha giocato ci speri ma sempre in quel modo finisce...
Basta non usarlo in mezzo a un gruppo di nemici , senno si ha sempre tutto il tempo (2-3 sec) per eseguirlo
Scusate un dubbio ma è una mia impressione o la pistola è leggermente troppo potente? ha un danno esagerato , un rateo di fuoco incredibil e un ottima gittata quasi al pari del dmr
Si, hanno aumentato il danno della pistola come in odst...
Ieri sera mi ha laggato in maniera allucinante: morivo senza essere colpito, gli add-on della armatura non funzionavano, gente che si spostava a scatti...terribile.
Si, hanno aumentato il danno della pistola come in odst...
Ieri sera mi ha laggato in maniera allucinante: morivo senza essere colpito, gli add-on della armatura non funzionavano, gente che si spostava a scatti...terribile.
Stamattina c'è una leggera lag ma niente di problematico è quasi impercettibile, probabilmente la gente ha finito la campagna e si butta sul multy.
Ma sapete spiegarmi perchè durante le partite tipo deathmatch dove segna le kill durante la partita mi segna un numero e invece nel resoconto a fine partita me ne segna un altro sempre più alto?
Un peccato ci sia un lock per la testa , sopratutto col cecchino è veramente fastidioso