Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io la voce non l'ho sentita...Alla fine dei crediti cè qualche filmato bonus?

no si sente una volta la voce di Buck;p errore mio.No niente filmati bonus si vede nel filmato in cui Keyes porta il pacchetto sulla Autumn

Ti ricorda qualcosa SPAM = BAN ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si intravede per un attimo ibernato sulla Pillar of Autumn e non ricordo se si sente anche una volta la sua voce

Raga fate gruntapocalypse, fa troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi fatto obbiettivo dei 15000 in sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ve l'ho detto un sacco di volte di aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto impazzendo sono 2 ore e 30 che sono bloccato all'ultima missione :vigo:

Perdonate l'ignoranza, ma cos'è Grunt Apocalypse? XDDal nome sembra promettere bene XD
Una Modalità sparatoria dove ci sono solo Grunt, se li spari in testa escono i coriandoli.

Edge li ha dato 9/10

Sto impazzendo sono 2 ore e 30 che sono bloccato all'ultima missione :vigo:
Immagino il pezzo con i brute, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Consiglio: conservati il cecchino per l'ultima ondata e mettiti sulla piattaforma in fondo.

Sto giocando Reach...è vero qualche difettuccio c'è, ma per il momento mi sta piacendo molto:sisi:

Leggendo vari post ero un pò prevenuto ma ora che l'ho visto di persona non riesco a capire come alcuni possano dire che graficamente sia mediocre...non sarà eccelso ma secondo me è uno spettacolo!

Sto riprovando le emozioni del primo Halo che tante soddisfazioni mi diede:ahsisi:

Per ora la cosa che davvero non mi piace è l'IA dei compagni...sono davvero idioti! Far guidare il warthdog a Kat a leggendario è un suicidio:seifuori:

Bello veramente anche se sono solo all'inizio...mi schiero tra le fila dei fanboy di Reach!

Immagino il pezzo con i brute, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngConsiglio: conservati il cecchino per l'ultima ondata e mettiti sulla piattaforma in fondo.
No guarda mi sono nascosto in un sottoscala col fucile a pompa ad aspettarli perché i nemici non riescono a vedere/sparare nel sottoscala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono bloccato ai 3 Elite più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

No guarda mi sono nascosto in un sottoscala col fucile a pompa ad aspettarli perché i nemici non riescono a vedere/sparare nel sottoscala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono bloccato ai 3 Elite più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
ahhh, allora cerca di uccidere per primo il coso volante che da gli scudi e fai la tattica pistola al plasma e dmr.

@fatalandrea Ti ho risposto nella sezione obiettivi:sisi:

ahhh, allora cerca di uccidere per primo il coso volante che da gli scudi e fai la tattica pistola al plasma e dmr.
@fatalandrea Ti ho risposto nella sezione obiettivi:sisi:
Fatto ma la merdina con il fucile che spara granate verdi mi uccide :cry2:

Io lo seccato provando ad avvicinarmi il più possibile, così non spara, e continuando a saltare avanti indietro:asd:

Ho ucciso lui da lontano con vari colpi di DMR.

Poi con un pò di **** e astuzia ho "scavalcato" i 3 s.tronzi,riparato sotto il cannone,atteso il segnale,salito su circondato da 7-8 navette aliene,ma fatto in tempo a sparare all'obiettivo e finire la missione.

Io mi sono conservato un martello per i 2 zelaot che ti vengono addosso, mentre l'ultimo l'ho tirato giù a forza di cazzotti... e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono conservato un martello per i 2 zelaot che ti vengono addosso, mentre l'ultimo l'ho tirato giù a forza di cazzotti... e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto come te con la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli giravo attorno muggiandolo continuamente :rickds:

Comunque bello alla fine: "6 per 370G" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito stasera con i 2 master, kamper e turi xD

Veramente bello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro