Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io gioco a sensibilità 1 lol comunque il cecchino non è un cecchino dei tempi d'oggi e comunque su una missione dicono che usano proiettili che ci mettono pochissimmi secondi ad arrivare

Odio gli Elite col Jetpack a difficoltà leggendaria!!!! Appena gli sfondi gli scudi volano via...d'io benedica il BR in quei casi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, ora come ora i titoli non li conosco purtroppo, dato che non ho ancora l'OST, e non vedo l'ora di comprarla, ma ci sono alcuni brani che mi hanno colpito. Probabilmente essendo come gioco un po più serio e drammatico pezzi epici come nei vecchi Halo era fuori luogo metterli, come è successo per ODST che ha una OST da paura. Insomma, ciò che colpisce da questo Halo è il senso di disperazione che ti porti dietro mano a mano che vai avanti
il sacrificio uno per uno di tutti i spartan per salvare l'umanità resistendo su reach, un sacrificio che sai sin dall'inizio che avrà luogo, una sconfitta che per quanto tu possa ritardare sai che avverrà, un pianeta che è oramai colorato da un tramonto di fiamme e sangue
Non c'è niente di epico in tutto questo, e i pezzi a piano che accompagnano alcuni momenti toccanti sottolineano proprio questa necessità. E' differente tra l'altro anche da ODST che invece ti immerge nella malinconia di un soldato, vulnerabile e molto umano, in una città oramai già caduta, una solitudine malinconica vagando per quel che era un tempo una città viva e che ora sprofonda nelle tenebre della sua caduta. L'OST è ricercata proprio per darti questo effetto, e anche qui non c'è niente di paragonabile all'accompagnamento riservato alla marcia dell'ultimo spartan, Master Chief, e al finish the fight.

Insomma, tu hai finito il gioco, sai cosa succede, non puoi essere deluso, anche solo la main theme di halo avrebbe stonato da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti dirò, anche a me nel complesso la OST è piaciuta ma la consideravo sottotono rispetto agli altri Halo. Però devo ammettere che hai proprio ragione, è coerente col contesto, le musiche epiche della trilogia non ci azzecavano molto.

Comunque per ora quella che mi piace di più è questa:

Tip Of The Spear

[video=youtube;Ye-zvrrPrLE]http://www.youtube.com/watch?v=Ye-zvrrPrLE

La si sente nella bellissima cutscene iniziale della missione Punta dell'Iceberg. Che poi questa canzone non è altro che l'Halo Theme rifatto per benino con lo stile di Reach. Però in molte parti si sente la somiglianza. Molto bella.

Belle anche queste:

http://www.youtube.com/watch?v=cevNJRUcKlU

il gico l'ho finito oggi a eroica è veramente fantastico

e l'online non so a voi ma a me piace da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche io sottoufficale

raga sto facendo la campagna in leggendario in singolo ma per chiedere aiuto devo usare gli spoiler.. come si mette una cosa sotto spoiler? scusate la mia ignoranza

raga sto facendo la campagna in leggendario in singolo ma per chiedere aiuto devo usare gli spoiler.. come si mette una cosa sotto spoiler? scusate la mia ignoranza
Utilizza questo pulsante

a ecco ok grazie

sono nel punto dove devo conquistare il ponte e attivare il sistema automatico di rifornimento della corvette però ci sono tutti gli elite invisibili... però ho notato che all'inizio non si accorgono della mia presenza e riesco ad ammazzarne qualcuno in silenzio. C'e un modo per ammazzarna il piu possibile senza farmi vedere o mi beccano per forza?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a ecco ok grazie
sono nel punto dove devo conquistare il ponte e attivare il sistema automatico di rifornimento della corvette però ci sono tutti gli elite invisibili... però ho notato che all'inizio non si accorgono della mia presenza e riesco ad ammazzarne qualcuno in silenzio. C'e un modo per ammazzarna il piu possibile senza farmi vedere o mi beccano per forza?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

80 su 100 ti beccano per lo meno cerca di fare fuori i più forti per primi e poi trova un buon riparo:ahsisi:

online è una droga peggiore di halo 3..i maledetti crediti!

Curiosità, l'ho finito per ora a eroico e l'ho inziato a leggendario. A questo livello di difficoltà il finale contiene qualche parte in più come accade in tutti i capitoli precedenti della serie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro