Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
MA COME SI FA registrare un filmato della propria partita ?
Vai su cinema, scegli un filmato nella cartella dei temporanei lo selezioni e registri il pezzo in questione.

Ciao raga, non so se qualcuno lo ha già chiesto (non sono riuscito a leggere tutte le pagine) ma in questo titolo c'è la possibilità di giocare in 2 split screen?:

- è possibile farlo sia online che offline (story mode)?

-se è possibile online, dobbiamo avere 2 account gold oppure si può impostare l'ospite?

-se si imposta l'ospite si possono fare, come in halo 2 se non ricordo male, tutte le partite online basta che non siano classificate?

- e, cosa più importante, quando si gioca a 2 split screen la resa su un lcd 16:9 32" è senza bande nere con divisione orizzontale delle 2 visuali (come in gow per capirci) ?

Halo 3 non ci ho giocato più proprio perchè quando giocavo a 2 split screen su un lcd 16:9 usciva la schermata di gioco a 4:3 e quindi bande nere ovunque (dovevi abbasare la risoluzione sulla 360 per giocare a schermo intero), mentre su un mivar di 25 anni fa ovviamente era a schermo intero.

In Halo reach, si riescono ad avere 2 visuali orizzontali senza bande nere ossia che occupano tutto lo schermo tv?

Grazie 1000

Ciao raga, non so se qualcuno lo ha già chiesto (non sono riuscito a leggere tutte le pagine) ma in questo titolo c'è la possibilità di giocare in 2 split screen?:

-se è possibile online, dobbiamo avere 2 account gold oppure si può impostare l'ospite?

-se si imposta l'ospite si possono fare, come in halo 2 se non ricordo male, tutte le partite online basta che non siano classificate?

- e, cosa più importante, quando si gioca a 2 split screen la resa su un lcd 16:9 32" è senza bande nere con divisione orizzontale delle 2 visuali (come in gow per capirci) ?

Halo 3 non ci ho giocato più proprio perchè quando giocavo a 2 split screen su un lcd 16:9 usciva la schermata di gioco a 4:3 e quindi bande nere ovunque (dovevi abbasare la risoluzione sulla 360 per giocare a schermo intero), mentre su un mivar di 25 anni fa ovviamente era a schermo intero.

In Halo reach, si riescono ad avere 2 visuali orizzontali senza bande nere ossia che occupano tutto lo schermo tv?

Grazie 1000
1)Certo,tradizione Halo coop a 4

2)Split Screen l'altro può essere ospite,tutto oggi dovrebbe essere gratis anche per i silver xbox live

3) ?

4) :unsisi:

Grazie 1000
Io ci ho giocato ieri su un lcd 16:9 40" ed aveva le bande nere ai lati !!! La schermata di gioco non era proprio a 4:3, era una via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie 1000
temo che se gioch in slit a 2 giocatori avrai le bande nere, io ho provato a giocare in split in 3 giocatori e la metà superiore dello schermo aveva bande laterali, mentre la parte inferiore (che era divisa in 2 a sua volta) non le aveva

ma per prendere i file mi dice che il mio profilo non è abilitato, ma che bisogna fare? registrarsi da qualche parte?

1)Certo,tradizione Halo coop a 42)Split Screen l'altro può essere ospite,tutto oggi dovrebbe essere gratis anche per i silver xbox live

3) ?

4) :unsisi:
Grazie per le risposte

Per la terza domanda: non hai avuto modo , quindi , di vedere che tipo di partite online si possono fare con il secondo giocatore come ospite? Deathmatch etc...

Io ci ho giocato ieri su un lcd 16:9 40" ed aveva le bande nere ai lati !!! La schermata di gioco non era proprio a 4:3, era una via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

temo che se gioch in slit a 2 giocatori avrai le bande nere, io ho provato a giocare in split in 3 giocatori e la metà superiore dello schermo aveva bande laterali, mentre la parte inferiore (che era divisa in 2 a sua volta) non le aveva
Ma che palle........ :(

Ma perchè non fanno lo split come in gears of war che già dal primo si vedeva una bellezza su lcd. Uff.......

Grazie per le rispostePer la terza domanda: non hai avuto modo , quindi , di vedere che tipo di partite online si possono fare con il secondo giocatore come ospite? Deathmatch etc...

Ma che palle........ :(

Ma perchè non fanno lo split come in gears of war che già dal primo si vedeva una bellezza su lcd. Uff.......
Tutte le modalità si possono fare in multi fino a 4 giocatori, tranne le partite di arena

Registra il pezzo filmato e lo troverai nel sito della bungie sotto il tuo profilo tra i file condivisi
Ok grazie

Ragazzi urge aiuto, sono in single a modalità leggenda, missione 6:

Sono al punto in cui, dopo essere atterrato con il jet sulla navicella covenant, bisogna scender giù e ripulire il tutto. A leggenda è quasi impossibile, i covenant sono potentissimi e di numero ingente. Qualche dritta?

ma per prendere i file mi dice che il mio profilo non è abilitato, ma che bisogna fare? registrarsi da qualche parte?
con l'abbonamento bungie pro puoi scaricare dal sito i tuoi filmati in formato wmv

l'abbonamento costa 750 punti l'anno oppure compri una scheda d'acquisizione oppure li riprendi dallo schermo con il telefonino

finito stamattina,mi è piaciuto veramente tanto,più di odst che mi è piaciuto più di halo3,come storia

chi è interessato a fare un milione di punti in sparatoria a difficoltà leggendaria?

Sono al punto in cui, dopo essere atterrato con il jet sulla navicella covenant, bisogna scender giù e ripulire il tutto. A leggenda è quasi impossibile, i covenant sono potentissimi e di numero ingente. Qualche dritta?
Provare e riprovare ogni volta, soprattutto strategie diverse.

Che ne sò, ammazzo prima questo, che quest'altro, esempio.

Io, con questa tattica, l'ho finita in leggendario.. poi ovviamente, ti aiuterà anche la pistola al plasma, volendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

già mi ha fatto tribulare ad Eroico, non immagino neanche a Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque segui il consiglio di Lonewolf..ci sono gli elite che se gli prendi bene in testa 2-3 colpi vanno giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aiuto please

sono nella missione in cui bisogna pilotare il Falcon

io ci salgo sopra, ma quando schiaccio RB per farlo alzare non succede nulla

possibile che succeda solo a me?
Premi LT

aiuto please

sono nella missione in cui bisogna pilotare il Falcon

io ci salgo sopra, ma quando schiaccio RB per farlo alzare non succede nulla

possibile che succeda solo a me?
Per farlo volare devi tenere premuto il griletto sinistro, rb serve per impostare l'altitudine:asd:

con l'abbonamento bungie pro puoi scaricare dal sito i tuoi filmati in formato wmvl'abbonamento costa 750 punti l'anno oppure compri una scheda d'acquisizione oppure li riprendi dallo schermo con il telefonino

finito stamattina,mi è piaciuto veramente tanto,più di odst che mi è piaciuto più di halo3,come storia

chi è interessato a fare un milione di punti in sparatoria a difficoltà leggendaria?
grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro