Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
avrei un dubbio: ma se io comincio la campagna ad eroico, faccio qualche missione, poi co-oppo un pò a leggendario, lui si ricorda quali missioni ho finito ad eroico e quali a leggendario così non le devo rifare per sbloccare l'obiettivo?
Ragazzi ma lo zoom dell'arma non posso metterlo sul tasto LT piuttosto che tenerlo sull ' R3? col cecchino o il dmr è difficile e macchinoso zoomare con l'R3, ieri in swat non ho fatto altro che morire: mi spiegate come si cambia l'impostazione dei tasti?
Ragazzi ma lo zoom dell'arma non posso metterlo sul tasto LT piuttosto che tenerlo sull ' R3? col cecchino o il dmr è difficile e macchinoso zoomare con l'R3, ieri in swat non ho fatto altro che morire: mi spiegate come si cambia l'impostazione dei tasti?
si possono cambiare alcune impostazioni andando a modificarle nel menù ma la mira rimane sempre su R3, non si può spostare..cmq dopo un pò si prende l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perchè Halo non è Cod/bad company/giocodiguerrarandom... lo zoom è così da Halo C.E. e funziona benissimo. Poi scusate, se facessero così, le granate come le lanci?
Finita la campagna...sinceramente l'inizio mi ha un po deluso, mi aspettavo una qualche introduzione, inoltre avendo letto il libro mi aspettavo decisamente più richiami. Questa è la parte che mi ha deluso un po di più, la narrativa degli avvenimenti. Le musiche epiche degli altri Halo le ho trovate anche in Reach, anche se qualche cosa di un po rockettaro l'ho trovato fuori luogo. Alcuni momenti della campagna comunque sono stati davvero commoventi
il gioco in se mi è piaciuto, anche se ho odiato i vistosi cali di frame rate, lo trovo assurdo che l'abbiano fatto uscire cosi
Per chi l'ha già finito, avrei una domanda:
come mai, quando alla fine, Six rimane su Reach e la Pillar of Autumn lascia il pianeta, si vede già un Halo??? l'hanno già teletrasportato in qualche maniera per far saltare Reach?
perchè Halo non è Cod/bad company/giocodiguerrarandom... lo zoom è così da Halo C.E. e funziona benissimo. Poi scusate, se facessero così, le granate come le lanci?
si possono cambiare alcune impostazioni andando a modificarle nel menù ma la mira rimane sempre su R3, non si può spostare..cmq dopo un pò si prende l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cazzarola, dici sul serio? ma è terribbile, resterò scarso a vita!!!
Ma è normale almeno che in team swat per ora mi shotti alla testa chiunque mi capiti davanti? gioco ad Halo da 5 giorni, non sono abituato a mirare alla testa, spero di migliorare, ma credo ciò sia perchè sono irrimediabilmente uno scarsone :(
Ehm, ma tu la capoccia dello spartan non la giri con l'analogico destro? Dunque il tuo pollice sta sempre lì. Su, ragazzi si tratta di farci l'abitudine. Figuratevi che io ai tempi del primo Halo gicando Max payne presi l'abitudine a giocare con l'asse invertito. Poi il ritorno alla normalità fu traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia unica leggera delusione è il sonoro. L'OST, per essere precisi.
Non sto trovando brani particolarmente epici come in Halo 3. Certo, la trama è più "The Fall Of Reach" che non "Finish The Fight" (chi vuol capire ha capito)... Ma non ci sono brani che mi stanno particolarmente esaltando.
Mentre la OST di Halo 3 era assolutamente magnifica, ancora oggi ci sono brani da brivido... Su YT c'è un certo "Tridyrium" che ha caricato una ventina e passa di video per tutta la OST del gioco... Se l'avete ascoltata, il vostro pezzo preferito qual è?
già mi ha fatto tribulare ad Eroico, non immagino neanche a Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque segui il consiglio di Lonewolf..ci sono gli elite che se gli prendi bene in testa 2-3 colpi vanno giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ehm, ma tu la capoccia dello spartan non la giri con l'analogico destro? Dunque il tuo pollice sta sempre lì. Su, ragazzi si tratta di farci l'abitudine. Figuratevi che io ai tempi del primo Halo gicando Max payne presi l'abitudine a giocare con l'asse invertito. Poi il ritorno alla normalità fu traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si, usano la Schivata sti maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque elogio l'IA di sto gioco, era da un bel pò che non incontravo dei nemici così "intelligenti"..ieri uno di quelli grossi con il martello (non ricordo come si chiamano) mi ha visto, è tornato indietro, e dopo un pò me lo sono ritrovato alle spalle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ma le armature hanno solo un valore estetico vero?
ci son e cose che pero non mi vanno proprio giu e sono
1)quando ti passa un alleato di fianco sia in multi che nella campagna ci si viene letteralmente scaraventati da un altra parte e questo e brutto soprattutto quando nel multi fai il cecchino,stai per beccare a uno e lo perdi perche un tuo alleato ti passa vicino o ti viene addosso sembra che vieni tirato come da una calamita,addirittura mi e capitato 2 volte di essere scaraventato giu perche ero sul bordo di una scarpata
2)ho visto criticare molti fps soprattutto cod perche i proiettili quando uno spara vanno diritti come se fossero su binari,be lasciamo le varie armi perche ci puo stare ma il cecchino no!,vi spiego se provate a mirare alla testa e sparate nello stesso istante in cui il nemico si muove quest'ultimo anche se si sposta dietro un muro viene beccato lo stesso e come se contasse soltonto il momento che uno spara,se riesci a spare mentre lo miri alla testa non ci son possibilita al 100% e morto anche se e in corsa laterale o si sposta nello stesso momento che spari non so se mi son spiegato xd!
La mia unica leggera delusione è il sonoro. L'OST, per essere precisi.Non sto trovando brani particolarmente epici come in Halo 3. Certo, la trama è più "The Fall Of Reach" che non "Finish The Fight" (chi vuol capire ha capito)... Ma non ci sono brani che mi stanno particolarmente esaltando.
Mentre la OST di Halo 3 era assolutamente magnifica, ancora oggi ci sono brani da brivido... Su YT c'è un certo "Tridyrium" che ha caricato una ventina e passa di video per tutta la OST del gioco... Se l'avete ascoltata, il vostro pezzo preferito qual è?
Guarda, ora come ora i titoli non li conosco purtroppo, dato che non ho ancora l'OST, e non vedo l'ora di comprarla, ma ci sono alcuni brani che mi hanno colpito. Probabilmente essendo come gioco un po più serio e drammatico pezzi epici come nei vecchi Halo era fuori luogo metterli, come è successo per ODST che ha una OST da paura. Insomma, ciò che colpisce da questo Halo è il senso di disperazione che ti porti dietro mano a mano che vai avanti
il sacrificio uno per uno di tutti i spartan per salvare l'umanità resistendo su reach, un sacrificio che sai sin dall'inizio che avrà luogo, una sconfitta che per quanto tu possa ritardare sai che avverrà, un pianeta che è oramai colorato da un tramonto di fiamme e sangue
Non c'è niente di epico in tutto questo, e i pezzi a piano che accompagnano alcuni momenti toccanti sottolineano proprio questa necessità. E' differente tra l'altro anche da ODST che invece ti immerge nella malinconia di un soldato, vulnerabile e molto umano, in una città oramai già caduta, una solitudine malinconica vagando per quel che era un tempo una città viva e che ora sprofonda nelle tenebre della sua caduta. L'OST è ricercata proprio per darti questo effetto, e anche qui non c'è niente di paragonabile all'accompagnamento riservato alla marcia dell'ultimo spartan, Master Chief, e al finish the fight.
Insomma, tu hai finito il gioco, sai cosa succede, non puoi essere deluso, anche solo la main theme di halo avrebbe stonato da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
edit: oh maronna benedetta lo spoiler non si era spoilerato
cazzarola, dici sul serio? ma è terribbile, resterò scarso a vita!!!
Ma è normale almeno che in team swat per ora mi shotti alla testa chiunque mi capiti davanti? gioco ad Halo da 5 giorni, non sono abituato a mirare alla testa, spero di migliorare, ma credo ciò sia perchè sono irrimediabilmente uno scarsone :(