Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
su halo 3 le granate erano inutili!? sarà ma da sempre in halo le granate sono fondamentali...mandare "ONE SHOT" un nemico e killarlo con un colpo alla testa, la tecnica fondamentale di questo gioco.
quoto ;-)
Inutili ne senso che non erano così potenti...qui in reach con una bomba ammazzi un tipo...nel 3 dovevi beccarlo bene sotto e vicino...altrimenti nada...qua hanno un raggio super!!!

su halo 3 le granate erano inutili!? sarà ma da sempre in halo le granate sono fondamentali...mandare "ONE SHOT" un nemico e killarlo con un colpo alla testa, la tecnica fondamentale di questo gioco.
Su questo però quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif granata + ultimo colpo con il BR era micidiale

Campagna split screen 2 giocatoriSparatoria split screen 2 giocatori

Multiplayer competitivo split screen 4 giocatori
Perfetto K, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto bello ci sto giocando da un pò..non mi aspettavo un campagna cosi divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inutili ne senso che non erano così potenti...qui in reach con una bomba ammazzi un tipo...nel 3 dovevi beccarlo bene sotto e vicino...altrimenti nada...qua hanno un raggio super!!!
ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su questo però quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif granata + ultimo colpo con il BR era micidiale
bhé direi che questo sta alla base del multy di halo. in halo CE granata più pistola, poi 2 e 3 BR, ed ora DMR

Ragazzi alla fine l'ho preso anch'io oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma non ho avuto ancora tempo di infilarlo nella consolle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più tardi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga io sono maledetto domenica lo stavo per prendere a 30 euro per spiderman e battfild 2 solo che nella confenzione spider non c era il discco stava sulla 360 vado oggi a un altro gamestop piu vicino sbareo un ora per arrivarci e lo trovo chiuso si vede che non devo prenderlo sto gioco

ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bhé direi che questo sta alla base del multy di halo. in halo CE granata più pistola, poi 2 e 3 BR, ed ora DMR
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga io so maldetto domenica lo stavo per prendere a 30 euro per spiderman e battfild 2 solo che nelal confenzione spider non c era il disoc stava sulla 360 vado oggi a un altro gamestop piu vicino sbareo un ora per arrivarci e lo trovo chiuso si vede che non devo prenderlo sto gioco
non sono un moderatore ma ti chiedo, a nome di tutti credo, di scrivere in italiano corretto. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sottoufficiale Grado 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

760/1000 G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi alla fine l'ho preso anch'io oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma non ho avuto ancora tempo di infilarlo nella consolle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più tardi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'hai ancora provato?

Sacrilegio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoricamente domani mi dovrebbe arrivare per posta, con che difficoltà lo inizio? Eroico o normale? chiedo ora perchè domani quando mi arriverà non credo che verrò sul forum a chiedrlo, starò gia giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoricamente domani mi dovrebbe arrivare per posta, con che difficoltà lo inizio? Eroico o normale? chiedo ora perchè domani quando mi arriverà non credo che verrò sul forum a chiedrlo, starò gia giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad eroico il tasso di sfida offerto è adeguato e la difficoltà ben calibrata...a normale è praticamente una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io nel livello di competitività e di abilità online vedo poche differenze tra reach e halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad eroico il tasso di sfida offerto è adeguato e la difficoltà ben calibrata...a normale è praticamente una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come pensavo, dopodichè mi rifarò tutto una seconda volta con leggendario

Bellissima partita questa sera(e bella anche la compagnia).. peccato che alla fine il lag fosse così atroce.

Sono stato espulso dalla partita causa connessione di merd* :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro