L
Lyuck
Ma che ve ne importa dei giocatori online? L'importante è che giochiate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poki giocatori,+ tempi di ricerca,meno modalità possibili...Ma che ve ne importa dei giocatori online? L'importante è che giochiate![]()
Io oggi giocavo in 53 (?) su team slayer e le partite le trovava velocemente.:morristend:poki giocatori,+ tempi di ricerca,meno modalità possibili...
a me un pò ci metteva...firefight e altre eran introvabili.Io oggi giocavo in 53 (?) su team slayer e le partite le trovava velocemente.:morristend:
Swat stava pure sul 3Mi sa che sono alla penultima missione, gioco troppo epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo amo,altro che Halo 3 (per me) online mitico ! SWAT è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif iper contento dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo so, intendevo la storia però, questa qua è molto più epica e mi è piaciuta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSwat stava pure sul 3![]()
lascia stare se non puoi fare matchmaking e vuoi farti i punti fatti la campagna, alla fine è meglioSparatoria classica durata 54:12Crediti guadagnati : 50
:vigo:
No è normale perchè quella sparatoria la puoi fare con qualunque tipo di opzione (proiettili infiniti , invincibilità e cosi via), quindi te ne danno pochi, e comunque i punti non dipendono dal tempo.Ma credo sia un bug o qualcosa del genere,impossibile che un ora di sparatoria ti dia 50 crediti
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma spiegatemi un paio di cose :
Tutti gli spartan sono morti, ma nell'ultima missione siamo in 4, 3 ovvero noble six, emilie e il capo vanno verso la base mentre il cecchino va con la professoressa, lui è morto ?
Dopo i titoli di coda ho giocato per l'ultima volta con il mio SIx, li si muore e basta giusto ? non mi sono perso altro ?
Ma non c'è nessun kameo con master chief ????