Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non necessariamente, se vai su selezione livello puoi ripartire dai livelli sbloccati.
Cmq ho appena finito reach ad Eroico.

Fantastico, anche se guardando i titoli di coda ho notato che Bungie ha commesso un piccolo grande epic fail:

Nei titoli di coda si cita l'inizio del primo Halo con tanto di Pillar of autumn che viene teletrasportata vicino all anello, tuttavia ad un certo punto si sarebbe dovuto vedere la nave puntare verso l'anello e fare l'atterraggio di emergenza con tanto di navette di salvataggio che vengono espulse... invece nel filmato si vede la pillar of autumn che attraversa l'anello e continua.. fino a scomparire.

La Bungie non si è preoccupata di citare degnamente nemmeno il primo Halo -_-
ma anche no:

la pillar si dirige verso l'anello e basta, non gli passa attraverso, tu la vedi scomparire solo perchè l'anello è talmente distante e grande che la pillar diventa un puntino e poi sparisce avvicinandoglisi

Ragazzi, qualcuno conosce qualche sito che bene o male dice la location delle armi nelle varie mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lo chiedo, perchè quelle forti non le trovo mai e immancabilmente mi fanno il ****
fai la fucina o una partita personalizzata e gira un po' a caso memorizzandoti i luoghi delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, qualcuno conosce qualche sito che bene o male dice la location delle armi nelle varie mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lo chiedo, perchè quelle forti non le trovo mai e immancabilmente mi fanno il ****
Ma alla fine basta il dmr o se proprio uno vuole il cecchino, le altre non sono poi tanto utili

C'è da dire che questo aimbot su cui stanno lavorando è decisamente interessante. Non è come i soliti aimbot che puntano automaticamente col mirino, questo manda direttamente i proiettili di qualunque tipo sul bersaglio senza neanche spostare il mirino.

Ma interessante cosa!? Se non ci fossero questi ******** i giochi online sarebbero sicuramente olto più divertenti. E cmq statti sicuro che bungie non resterà a guardare.

Ma interessante cosa!? Se non ci fossero questi ******** i giochi online sarebbero sicuramente olto più divertenti. E cmq statti sicuro che bungie non resterà a guardare.
è sempre divertente fottere un sistema, poi c'è chi esagera.

non so cosa potrà fare visto che alcuni di questi aimbot si basano sulla modifica del sistema di semi-lock che gia è inserito nel gioco

Sono terribili. Insultano sempre su madri e non parlano mai in faccia. Ti disattivano la voce e dopo 10 minuti che hanno pensato alla risposta ti riattivano e te la dicono. Non ne parliamo quando sono Clan o gruppi di amici soprattutto se si conoscono realmente.
Ecco perchè quando gioco mi metto sempre in gruppo o stacco le cuffie:asd: anche perchè non sento proprio il bisogno ne di sentire ne parlare con gente che non conosco e che nel 90% dei casi manco capisco,cffe spente o group is the way,inoltre non sopporto nel modo più assoluto il chiasso.

Non pensavo si potesse hackerare l'online di una console,credevo che fosse un esclusiva pc.

Sfide settimanali/del giorno del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfide settimanali/del giorno del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai se si esclude quella degli assist , le altre mi sembrano facili

Anzi c'è da dire che quella settimanale è una cavolata.

Gli inglesi sono i peggio, una volta c'erano tipo 4 tizi che mi prendevano per il **** il nick, io stavo in squadra contro, inizia la partita a metà partita avevo già fatto 20 kill tipo e loro pochissime e a un certo punto quei 4 escono dalla partita, la miglior cosa contro sti tizi è batterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vedete come stanno zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No dai se si esclude quella degli assist , le altre mi sembrano faciliAnzi c'è da dire che quella settimanale è una cavolata.
Appunto dovrebbe essere una richiesta che ti tiene impegnato per un bel po', mettono come sfida giornaliera quella di finire la missione 4 (era la 4?) senza morire a Leggendario e poi mettono come settimanale la sfida di completare in coop un livello qualsiasi a leggendario, roba di 20 minuti di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi 208 giocatori totali....

COllasso server??

Gli inglesi sono i peggio, una volta c'erano tipo 4 tizi che mi prendevano per il **** il nick, io stavo in squadra contro, inizia la partita a metà partita avevo già fatto 20 kill tipo e loro pochissime e a un certo punto quei 4 escono dalla partita, la miglior cosa contro sti tizi è batterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vedete come stanno zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche gli italiani non sono da meno, se si beccano quelli "giusti"... Sono d'accordissimo su ciò che hai detto: la cosa migliore da fare è zittirli battendoli, non replicando alle loro stupide offese da BM

Cmq per chi non volesse sentire gli insulti o le cazzate degli altri basta modificare le opzioni del menu in modo da poter sentire solo chi fa parte del proprio gruppo, cosi passa l'incazzatura e si gioca tranquilli.

HO SCOPERTO UN GLICH MOLTO DIVERTENTE, lo sapete il fucile al plasma(quello nuovo che si tiene a due mani usato dagli elite) come sappiamo più spari più il mirino si allarga bhe io ho impostato su sparatoria munizioni infinite senza ricarica è il mirino si allarga all'infinito!!!! poi ricomincia da capo sempre più velocemente fino a collassare e a diventare precisissimo LOL.

Ieri sera ho finito la campagna, finale davvero toccante è molto cinematografico!! Però non lo giocherò in live (devo darlo dentro per Fifa11) console e i due pad argentati invece rimangono a casa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è sempre divertente fottere un sistema, poi c'è chi esagera.non so cosa potrà fare visto che alcuni di questi aimbot si basano sulla modifica del sistema di semi-lock che gia è inserito nel gioco
è divertente finchè non si danneggia, trovare un hack di qualsiasi tipo in un gioco online danneggi il divertimento, perchè i bambinetti e i minkioni che usano i trucchi per fare più punti ci sono sempre, quindi inutile dire c'è chi esagera, non va fatto e basta, se lo fai te lo tieni per te e lo usi con i tuoi amici.

Appunto dovrebbe essere una richiesta che ti tiene impegnato per un bel po', mettono come sfida giornaliera quella di finire la missione 4 (era la 4?) senza morire a Leggendario e poi mettono come settimanale la sfida di completare in coop un livello qualsiasi a leggendario, roba di 20 minuti di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il trucco è: fottitene dei crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Almeno per me è così... sfide giornaliere, settimanali... fottesega

il trucco è: fottitene dei crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Almeno per me è così... sfide giornaliere, settimanali... fottesega
Ma più che altro è per avere un obbiettivo qualcosa da fare, anche perchè se volessi i crediti farei sempre score attack ( che comunque faccio perchè la trovo rilassante dopo aver visto giocare certi compagni di squadra), i migliori restano quelli che corrono in spazi aperti in btb sniper e swat, un grande esempio di tattica per l'aiuto dell'avversario.

Ma non si parla di crediti in quanto ho contestato proprio la facilità della sfida stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei un po' più di originalità o comunque di "longevità" rispetto al tempo dato per la sfida.

E' diverso. Gli inglesi quando parlano non si capiscono nemmeno loro. Fra Italiani sentirsi sfottere la famiglia non si può sentire. A me la cosa che mi da fastidio non è il litigio, ma il fatto che non sanno rispondere.
Una volta ero 1 contro 4. Gli altri 4 erano italiani ^_^ naturalmente mi scassano e si mettono ad insultarmi, allora gli mando un messaggio scritto in inglese :< 4 vs 1, good job man !> e sto babbo,seppur dalla mia tag si possa capire che io sia italiano mi manda un messaggio vocale : < cosa hai detto inglese di m**** ?!> ed io gli mando un messsaggio vocale > mamma che ridere,quello non sapeva che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro