Cosa vuol dire "aimbot"?^_^Dove trovo gruntapocalipse? E avevo letto che si poteva scegliere nel menù la modalità SWAT, dove?
Vi racconto una partita con degli italiani incontrati a caso: SWAT. Sono fermo, stavo leggendo un post sul forum, arriva un italiano da dietro mi colpisce e mi fa un bel suca suca, nel frattempo mi giro che gli faccio un Headshot. **** basta. E mi viene l' istinto di fargli un suca suca (Ci sta). Lui e i suoi amici m' ammazzano 3-4 volte con suca suca integrale. Ad un certo punto faccio 7 kill di fila per 2 volte e poi muoio. A fine partita incominciano dirmi Buggato! Aimbottato! Camper! Di tutto e di più. Io gli ho risposto con un ''Don' t Rosic Please''. Nella seconda partita faccio 9 kill e 14 morti. E mi dicono è finito l' aimbot? Nella terza partita faccio un bel 20 10 e cosa mi dicono? Eccolo, si è rimesso l' aimbot! Cioè, siamo arrivati a questo? Darmi dell' Aimbottato? Bah!
---------- Post added at 22:40:54 ---------- Previous post was at 22:38:59 ----------
Bè, dipende... di norma quando gli stranieri insultano con parole che vanno oltre il "fuck you" e "Pitch", di norma non li capisco.Gli italiani so i + s.tronzi sul Live.Me ne son reso conto pure io ormai.