Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Messaggi
- 7,406
- Reazioni
- 28
Offline
Ok,grazie mille ^_^Jun, il cecchino, teoricamente è ancora vivo.
Noble Six muore, non ti sei perso nulla; è un personaggio un po' particolare...nel senso che è personalizzabile totalmente e non ha storia, in un certo senso per me rappresenta anche la Bungie che dice addio all'universo Halo.
C'è un cameo con Master Chief, durante il video della partenza della Pillar of Autumn bisogna girare la telecamera con l'analogico per vedere John 117 dentro la camera criogena; posta nell'hangar dell'astronave.
Minirecensione :
Non mi sarei mai aspettato una profondità del genere da un HALO. Indeciso se comprarlo, lo acquistai quasi come capriccio,per giocare a qualcosa in questo periodo ma con mia grande sorpresa si è rivelato mille votle più bello del predecessore che, personalmente, non mi piacque molto.
La campagna di questo gioco è eroica al 100 %, i colpi di scena non mancano anche se,bhè,tutti sanno come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grafica ottima ma sono presenti cali di frame rate anche se il gioco è stato istallato.
La campagna dura una decina di ore se giocata ad eroico (almeno per me).
Online davvero fantastico, le modalità del 3 sono state riproposte egreggiamente,l'unica pecca è il sistema di ranking, a mio parere lento.
Personalizzare il proprio Spartan è il massimo !
Il sonoro non è malaccio. Le musiche elettroniche non sono il massimo ma non stonano del tutto con il gameplay frenetico del titolo.
Alcuni punti della campanga sono davvero toccanti.
Mi sento,dunque, di assegnare un 9.5 / 10 a questo gioco,che ha saputo emozionarmi e divertirmi allo stesso tempo.
Ora mi aspetta il bellissimo online e la campagna a leggendario.
Ottima aggiunta la modalità Sparatoria, ereditata da ODST e la fucina migliorata.
VOTO: 9.5 / 10