Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Jun, il cecchino, teoricamente è ancora vivo.

Noble Six muore, non ti sei perso nulla; è un personaggio un po' particolare...nel senso che è personalizzabile totalmente e non ha storia, in un certo senso per me rappresenta anche la Bungie che dice addio all'universo Halo.

C'è un cameo con Master Chief, durante il video della partenza della Pillar of Autumn bisogna girare la telecamera con l'analogico per vedere John 117 dentro la camera criogena; posta nell'hangar dell'astronave.
Ok,grazie mille ^_^

Minirecensione :

Non mi sarei mai aspettato una profondità del genere da un HALO. Indeciso se comprarlo, lo acquistai quasi come capriccio,per giocare a qualcosa in questo periodo ma con mia grande sorpresa si è rivelato mille votle più bello del predecessore che, personalmente, non mi piacque molto.

La campagna di questo gioco è eroica al 100 %, i colpi di scena non mancano anche se,bhè,tutti sanno come va a finire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grafica ottima ma sono presenti cali di frame rate anche se il gioco è stato istallato.

La campagna dura una decina di ore se giocata ad eroico (almeno per me).

Online davvero fantastico, le modalità del 3 sono state riproposte egreggiamente,l'unica pecca è il sistema di ranking, a mio parere lento.

Personalizzare il proprio Spartan è il massimo !

Il sonoro non è malaccio. Le musiche elettroniche non sono il massimo ma non stonano del tutto con il gameplay frenetico del titolo.

Alcuni punti della campanga sono davvero toccanti.

Mi sento,dunque, di assegnare un
9.5 / 10 a questo gioco,che ha saputo emozionarmi e divertirmi allo stesso tempo.

Ora mi aspetta il bellissimo online e la campagna a leggendario.

Ottima aggiunta la modalità Sparatoria, ereditata da ODST e la fucina migliorata.

VOTO:
9.5 / 10

ragazzi è sucesso un guaio....
stamattina bello bello ho giocato a halo reach per un oretta da che stavo ancora a metamissione nightfall ero arrivata a quello sullo spazioe attracacvo sulla nave covenant ok tutto apposto ci rigioco 10 minuti fà lo riaccendo faccio la campagna e mi ritrovo alla missione nithfall ma ***** halo di ***** l autosalvataggio non lo tieni!!!!!!! mi ha fatto passare la voglia di giocarci *****
quindi posso dire solo una cosa

MA VA A FANCULOOOOOOOOOO
scusate lo sfogo ma *****!
Sicuro di non aver confuso la scritta"caricamento effettuato"con quella dell autosalvataggio?

Nel tram tram di esplosioni può capitare.

Sono all ultima missione.Vi giuro.. stò cominciando ad odiare seriamente Emile..

Ci sono millemila nemici da eliminare e lui non riesce ad abbattere nemmeno l'ultimo dei Covenant.

L'unica cosa che fà è quella di rompermi i timpani, ripetendo all infinito la stessa frasi:

"Mi sparano addosso"

Ma cosa razzo me ne frega a me se ti sparano addosso?!

***, sei uno Spartan.. almeno cerca di renderti utile -_-

Emile alla fine fa una cosa troop ****....alla fine si capisce perché è uno spartan.....IO SONO PRONTO,E TU?

Per conoscere la trama in dettaglio di Halo, Halo 2 e Halo come faccio?

Devo per forza giocare ai vecchi titoli?

Grazie.

ragazzi è sucesso un guaio....
stamattina bello bello ho giocato a halo reach per un oretta da che stavo ancora a metamissione nightfall ero arrivata a quello sullo spazioe attracacvo sulla nave covenant ok tutto apposto ci rigioco 10 minuti fà lo riaccendo faccio la campagna e mi ritrovo alla missione nithfall ma ***** halo di ***** l autosalvataggio non lo tieni!!!!!!! mi ha fatto passare la voglia di giocarci *****
quindi posso dire solo una cosa

MA VA A FANCULOOOOOOOOOO
scusate lo sfogo ma *****!
può essere che prima di staccare la prima volta hai semplicemente spento dimenticandoti di fare prima "salva ed esci". quindi direi che non c'è nulla di strano. era capitato anche a me una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sto avanzando a difficoltà leggendario.. pianino pianino ora sono alla missione

in cui c'è da usare il falcon. io lo sto trovando abbastanza tosto a questa difficoltà. nella missione prima, alla fine quando c'è da attivare i cannoni e andare a premere il pulsante per sparare sulla corvette, ho imprecato come pochi

Per conoscere la trama in dettaglio di Halo, Halo 2 e Halo come faccio?Devo per forza giocare ai vecchi titoli?

Grazie.
Wikipedia is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

990 G!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adesso mi resta "solo" di arrivare al grado di tenente colonnello:asd:

Domani team slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , raga ma un modo per i Cr facili ? Tranne gruntapocalypse ?

Per conoscere la trama in dettaglio di Halo, Halo 2 e Halo come faccio?Devo per forza giocare ai vecchi titoli?

Grazie.
E' consigliato giocarli, però credo che su halo wikia ci sia la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su bungie.net il mio personaggio è ancora, il primo, orribile, spartan, voglio nobel enigma :acid: ( si, l'ho chiamato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Su bungie.net il mio personaggio è ancora, il primo, orribile, spartan, voglio nobel enigma :acid: ( si, l'ho chiamato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ci mette un po' a caricare i cambiamenti...

Ci mette un po' a caricare i cambiamenti...
2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il mio spartan è sempre lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il mio spartan è sempre lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Anche il mio,ma basta che almeno in-game cambi,dopo se su Bungie.net rimane invariato non mi cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh una cosa è sicura ora devo ripartire da li *****.....
Non necessariamente, se vai su selezione livello puoi ripartire dai livelli sbloccati.

Cmq ho appena finito reach ad Eroico.

Fantastico, anche se guardando i titoli di coda ho notato che Bungie ha commesso un piccolo grande epic fail:

Nei titoli di coda si cita l'inizio del primo Halo con tanto di Pillar of autumn che viene teletrasportata vicino all anello, tuttavia ad un certo punto si sarebbe dovuto vedere la nave puntare verso l'anello e fare l'atterraggio di emergenza con tanto di navette di salvataggio che vengono espulse... invece nel filmato si vede la pillar of autumn che attraversa l'anello e continua.. fino a scomparire.

La Bungie non si è preoccupata di citare degnamente nemmeno il primo Halo -_-

Dove trovo gruntapocalipse? E avevo letto che si poteva scegliere nel menù la modalità SWAT, dove?

Vi racconto una partita con degli italiani incontrati a caso: SWAT. Sono fermo, stavo leggendo un post sul forum, arriva un italiano da dietro mi colpisce e mi fa un bel suca suca, nel frattempo mi giro che gli faccio un Headshot. **** basta. E mi viene l' istinto di fargli un suca suca (Ci sta). Lui e i suoi amici m' ammazzano 3-4 volte con suca suca integrale. Ad un certo punto faccio 7 kill di fila per 2 volte e poi muoio. A fine partita incominciano dirmi Buggato! Aimbottato! Camper! Di tutto e di più. Io gli ho risposto con un ''Don' t Rosic Please''. Nella seconda partita faccio 9 kill e 14 morti. E mi dicono è finito l' aimbot? Nella terza partita faccio un bel 20 10 e cosa mi dicono? Eccolo, si è rimesso l' aimbot! Cioè, siamo arrivati a questo? Darmi dell' Aimbottato? Bah!

Quanto odio il Team Swat con il solo fottutissimo DMR nella mappa enorme :vigo:

Dove trovo gruntapocalipse? E avevo letto che si poteva scegliere nel menù la modalità SWAT, dove? 

Vi racconto una partita con degli italiani incontrati a caso: SWAT. Sono fermo, stavo leggendo un post sul forum, arriva un italiano da dietro mi colpisce e mi fa un bel suca suca, nel frattempo mi giro che gli faccio un Headshot. **** basta. E mi viene l' istinto di fargli un suca suca (Ci sta). Lui e i suoi amici m' ammazzano 3-4 volte con suca suca integrale. Ad un certo punto faccio 7 kill di fila per 2 volte e poi muoio. A fine partita incominciano dirmi Buggato! Aimbottato! Camper! Di tutto e di più. Io gli ho risposto con un ''Don' t Rosic Please''. Nella seconda partita faccio 9 kill e 14 morti. E mi dicono è finito l' aimbot? Nella terza partita faccio un bel 20 10 e cosa mi dicono? Eccolo, si è rimesso l' aimbot! Cioè, siamo arrivati a questo? Darmi dell' Aimbottato? Bah!
Gli italiani so i + s.tronzi sul Live.

Me ne son reso conto pure io ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro