Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi sembra che dentro ci troveremo il codice,ma la beta sarà scaricabile mooooolto tempo dopo. :.bip:

Secondo me no,mi mancava un RTS bello su 360.

Che poi sia nell'universo di Halo,ancora meglio.

Sono d'accordo.Nel logo ci sono appunto 4PG,e bene o male conoscendo la storia è probabile che sia generalmente diverso dagli altri Halo.+

Oppure potrebbe essere il solito FPS con masterchief,chissà.

Ma nel logo ripeto,4 soggetti...fanno pensare a diverse cose.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma io nel logo id halo reach ne vedo 5 di soggetti :wush::wush::wush:

no problem!

il problema è che se il gioco ricalca il libro, so già come va a finire.. e che gusto c'è giocare una cosa che si sa già come andrà a finire:tristenev:?

no problem!
il problema è che se il gioco ricalca il libro, so già come va a finire.. e che gusto c'è giocare una cosa che si sa già come andrà a finire:tristenev:?
Appunto io penso che in qualche modo questo Halo Reach collegherà gli avvenimenti del libro alla fine di Halo 3...perchè altrimenti nessuno lo acquisterebbe:sisi:

no problem!
Ma infatti dal video si vedono già le esplosioni,e quindi è tra la fine del libro ed halo1.

Robe mai viste (?!?!?!)

Sono d'accordo.Nel logo ci sono appunto 4PG,e bene o male conoscendo la storia è probabile che sia generalmente diverso dagli altri Halo.
Oddio, una specie di Ghost Recon controllando una squadra di Spartan non so voi, ma per me sarebbe da infarto:love:

Al 2? Se ti riferisci all'online sono d'accordo, ma per l'off io preferirei tornare ai livelli del primo:sisi:
Si, all'online:sisi:

Non avendo mai giocato il primo non so se l'offline è meglio o no:asd:

Gli altri personaggi saranno spartan se è come il libro visto che è prima di Halo 1.Reach sarebbe il pianeta dove addestravano gli spartan, e fu dai covenant non mi ricordo l'anno.

In quela battaglia morirono tutti gli spartan tranne Master Chief
eccovi spiegata la storia onde evitare commenti che dicono sarà halo 4
Guarda che può essere cmq Halo 4 anche essendo un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png prendi per esempio Devul May Cry 3 che è un prequel eppure la numerazione continuava

saranno compagnucci affiatati, che ahime moriranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dalla tua firma penso di poter dedurre che quello a sinistra è uno Spartan con armamenti pesanti, il 2 è uno spartan con una sorta di lanciarazzi da spalla (avete presente Vile di Megaman?) quello centrale è il protagonista (scommetto MC), poi dalla postura del 4 presumo sia donna mentre l'ultimo spartan sarà un cecchino

Cmq io ci scommetto che non moriranno loro alla fine ma si disperderanno nella galassia e nel prossimo capitolo torneranno ad aiutare MC

Guarda che può essere cmq Halo 4 anche essendo un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png prendi per esempio Devul May Cry 3 che è un prequel eppure la numerazione continuava

dalla tua firma penso di poter dedurre che quello a sinistra è uno Spartan con armamenti pesanti, il 2 è uno spartan con una sorta di lanciarazzi da spalla (avete presente Vile di Megaman?) quello centrale è il protagonista (scommetto MC), poi dalla postura del 4 presumo sia donna mentre l'ultimo spartan sarà un cecchino

Cmq io ci scommetto che non moriranno loro alla fine ma si disperderanno nella galassia e nel prossimo capitolo torneranno ad aiutare MC
chissà, tutto è possibile e soprattutto ce ne manca ancora molto di tempo... va a finire che esce a fine 2010

Oddio, una specie di Ghost Recon controllando una squadra di Spartan non so voi, ma per me sarebbe da infarto:love:
e ma non ci sono le animazioni quando sale sulle scale, quindi fa schifo :Morrisfuma:

I video di Halo OSDT mi convincono molto!

Tutti su HaloGalaxy a leggere il riassunto di info/video/imgs!

Nuove firme per i membri in arrivo,accorete ad iscrivervi!

e ma non ci sono le animazioni quando sale sulle scale, quindi fa schifo :Morrisfuma:
Ma di che animazioni stai parlando:mellow: Mi sa che ti stai confondendo col video di ODST dove c'è il marine che sale la scala(è vero, quello fa schifo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di che animazioni stai parlando:mellow: Mi sa che ti stai confondendo col video di ODST dove c'è il marine che sale la scala(è vero, quello fa schifo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che si riferisse ad una sparata di un utente del forum:asd:

ma sicuramente anche in halo reach ci saranno animazioni che fanno schifo :Morrisfuma:

master turi nightmare si riferisce ad un utente che mentre veniva presentato odst e c'era quella parte in cui si arrampica il marine diceva che faceva schifo e blablablablablabla.........sti utenti non li sopporto visto che sono sicuro al 100%100 che capirne di halo nel forum siamo ben pochi...............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro