p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Conoscendoli avranno iniziato a lavorarci il 27 settembre 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai capito una cosa Arbiter.
E' stato detto chiaramente durante la conferenza ieri:
Una piccola parte del team (tutti formati da quello originario di Halo 1) sta lavorando e ha lavorato su Halo ODST.
Il resto è impegnato da chissà quanto tempo su Halo: Reach.
Credo che non avremo brutte sorprese.
Solo allargato in termini di pg a schermo? Hanno pompato le battaglie a campo aperto del primo, migliorato le sezioni interne del secondo e portato tutta una gen avanti. A livello di longevità non è cambiato nulla, Halo è sempre stato nella media FPS.Vabbè senza trascinarla in una discussione tra quale sia l'halo più bello rispondo solo a questo. A me non sembra. Il gameplay è quello, solo allargato in termini di pg a schermo, anche se poi le battaglie veramente affollate non sono poi tante eh. E poi sotto il profilo della storia e della narrazione, halo 3 sta sotto ai primi due Halo IMHO. E la longevità? Il primo Halo non durava il doppio, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il multiplayer di Halo 3 invece a me piace tantissimo, qui nulla da dire. Però io sono per il singleplayer, e sotto quel profilo non mi ha soddisfatto, mi aspettavo di più.