Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non hai capito una cosa Arbiter.
E' stato detto chiaramente durante la conferenza ieri:

Una piccola parte del team (tutti formati da quello originario di Halo 1) sta lavorando e ha lavorato su Halo ODST.

Il resto è impegnato da chissà quanto tempo su Halo: Reach.

Credo che non avremo brutte sorprese.
Conoscendoli avranno iniziato a lavorarci il 27 settembre 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè senza trascinarla in una discussione tra quale sia l'halo più bello rispondo solo a questo. A me non sembra. Il gameplay è quello, solo allargato in termini di pg a schermo, anche se poi le battaglie veramente affollate non sono poi tante eh. E poi sotto il profilo della storia e della narrazione, halo 3 sta sotto ai primi due Halo IMHO. E la longevità? Il primo Halo non durava il doppio, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il multiplayer di Halo 3 invece a me piace tantissimo, qui nulla da dire. Però io sono per il singleplayer, e sotto quel profilo non mi ha soddisfatto, mi aspettavo di più.
Solo allargato in termini di pg a schermo? Hanno pompato le battaglie a campo aperto del primo, migliorato le sezioni interne del secondo e portato tutta una gen avanti. A livello di longevità non è cambiato nulla, Halo è sempre stato nella media FPS.

Conoscendoli avranno iniziato a lavorarci il 27 settembre 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo allargato in termini di pg a schermo? Hanno pompato le battaglie a campo aperto del primo, migliorato le sezioni interne del secondo e portato tutta una gen avanti. A livello di longevità non è cambiato nulla, Halo è sempre stato nella media FPS.
Halo 1 se le portava via 15 ore e passa se non ricordo male. halo 3 non arriva neanche a 10. E sulla storia? halo 1 aveva una bella storia e colpi di scena (l'introduzione dei Flood), il 2 ti portava dietro le linee nemiche (arbiter), il tutto condito da cutscene degne di nota (quello del 2 dove Master Chief piazza la bomba nell'astronave covenant vale tutte quelle di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il 3 conclude e basta senza spiegare poi molto.

Halo 1 se le portava via 15 ore e passa se non ricordo male. halo 3 non arriva neanche a 10. E sulla storia? halo 1 aveva una bella storia e colpi di scena (l'introduzione dei Flood), il 2 ti portava dietro le linee nemiche (arbiter), il tutto condito da cutscene degne di nota (quello del 2 dove Master Chief piazza la bomba nell'astronave covenant vale tutte quelle di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il 3 conclude e basta senza spiegare poi molto.
Ricordi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo1 durava le solite 10/12 ore, non di più.

Ricordi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo1 durava le solite 10/12 ore, non di più.
No, io ricordo un pò più delle 10/12 ore la prima volta che lo finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E anche se fosse, 12 ore contro le 8 di Halo 3, sono 1/3 in più eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah a me 10 o 15 ore non interessa granchè, l'imp'ortante è che siano intense, Halo 3 è un capolavoro proprio per questo, come per esempio MGS4, eppure durano sulle 7-10 ore a prenderla con calma, il capitolo su Reach mi sembra molto affascinante e combattere al fianco di altri Spartan deve essere distruttivo, non riesco a pensare eprò quale dispiegamento di forze i Covenant hanno utilizzato visto che già hanno perso per un solo spartan, lì ce n'erano a dozzine

No, io ricordo un pò più delle 10/12 ore la prima volta che lo finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E anche se fosse, 12 ore contro le 8 di Halo 3, sono 1/3 in più eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo3 la prima volta non lo si finisce in 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sai quanto mi stanno sul ***** sti post?
Voi avete, noi c'abbiamo...

Ma che cos'è? :bah!:

la guerra dei bimbiminkia!

cmq.....o no......un'altro halo! o my good!!!!! mi son pentito di essermi preso il 3!!! ma per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me questo Halo Reach in qualche modo collegherà la fine di Halo 3 con ciò che è avvenuto prima di Halo 1

halo reach e preso dal libro e un prequel e comnque basta con sti flame,metal gear hanno anche fatto il gioco di carte e un fumetto in digitale bungie ancora no.La bungie ancora non ha fatto halo magic the gahtering la sony si,con quella schifezza di metal gear magic solid acid the gathering 1 e 2.Lo dice un fan di metal gear

ma vedendo il logo.. si notano più personaggi..action rpg?:wush::wush::wush:
Apperò.. pure con le classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non penso. Potrebbe essere il famoso Halo alla Ghost Recon che si rumoreggia da anni e quindi ecco giustificati la presenza di diversi personaggi.

Forse perchè non mi ha impressionato più di tanto, Halo 3 non mi sembra per niente un capolavoro. In certi punti mi ricordava Serious Sam.

Speriamo si torni ai livelli di halo 2, altrimenti scaffale:asd:

Gli altri personaggi saranno spartan se è come il libro visto che è prima di Halo 1.

Reach sarebbe il pianeta dove addestravano gli spartan, e fu dai covenant non mi ricordo l'anno.

In quela battaglia morirono tutti gli spartan tranne Master Chief
eccovi spiegata la storia onde evitare commenti che dicono sarà halo 4

Secondo me questo Halo Reach in qualche modo collegherà la fine di Halo 3 con ciò che è avvenuto prima di Halo 1
quest'idea malsana è balenata anche a me... il pianeta reash che si è visto nel trailer mi ricordava un po quello che si vede alla fine di halo 3

La beta funzionerà esattamente come quella di Halo3, ovvero la si potrà scaricare tramite il gioco. L'unico dubbio che ho, è la distanza tra i due. Mi spiego meglio: ai tempi, Crackdown (insieme alla beta di Halo3) uscì a Giugno, ovvero a 4 mesi dall'uscita di Halo3. Ora ci sarebbe quasi un anno tra Halo Reach e la sua beta, non è un pò troppo presto?
Mi sembra che dentro ci troveremo il codice,ma la beta sarà scaricabile mooooolto tempo dopo. :.bip:

concordo in tutto tranne una cosa... obiettivamente halo wars se lo potevano risparmiare. Per il resto sono pienamente d'accordo
Secondo me no,mi mancava un RTS bello su 360.

Che poi sia nell'universo di Halo,ancora meglio.

Ma non penso. Potrebbe essere il famoso Halo alla Ghost Recon che si rumoreggia da anni e quindi ecco giustificati la presenza di diversi personaggi.
Sono d'accordo.Nel logo ci sono appunto 4PG,e bene o male conoscendo la storia è probabile che sia generalmente diverso dagli altri Halo.+

Oppure potrebbe essere il solito FPS con masterchief,chissà.

Ma nel logo ripeto,4 soggetti...fanno pensare a diverse cose.

Al 2? Se ti riferisci all'online sono d'accordo, ma per l'off io preferirei tornare ai livelli del primo:sisi:
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro