Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
senti io ad halo ci gioco dal 2001,li ho comprati tutti al lancio e ci ho giocato quasi ogni giorno
in 20 giorni ho fatto più di 80 ore con reach,non venire a criticare le parole di esperti come me
Giusto, tu hai ragione e basta, e dato che ti spacci per esperto il discorso è concluso, gne. Ma leggi quello che scrivi?

oh ma lo capisci che conosco i migliori giocatori italiani di halo3 che quando guardano un 50 in mlg non fanno una mossa??
gente che ha fatto tornei in tutta italia,è andata anche all'estero.

continua a giocare ad altri fps online te
Oh mio ***, qui abbiamo toccato veramente il fondo:rickds:

Puoi conoscere anche il creatore di halo in persona non cambia che questo problema non è presente, se non per pochi, quindi riconducibile a problemi di linea.
Lascia perdere, lui conosce i player di halo più superpowah della Terra, non puoi farci nulla, lui ne sa di più:rickds:

Comunque, bando alle cazzate, personalmente non mi sembra di notare più lag di halo 3, ovvio che in modalità come invasion e big team si nota più pesantemente, come non è neanche detto che non possa capitare qualche volta la partita laggante anche in team slayer e similia, ma semplicemente ripeto, non mi sembra di aver notato tutto sto lag da impedirmi di giocare una partita decentemente(tranne sempre le maledette invasion e big team:asd:). Che poi la gente conosca anche *** in spoglie mortali non me ne fotte una sega, semplicemente ciò che ho esposto sopra è quello che ho constatato con mano:patpat:

EDIT: tra le playlist dove si nota più lag aggiungo anche multiteam, non possono fare un multiteam con 12 persone, daiiiiiiiii T__T

Giusto, tu hai ragione e basta, e dato che ti spacci per esperto il discorso è concluso, gne. Ma leggi quello che scrivi?

Oh mio ***, qui abbiamo toccato veramente il fondo:rickds:

Lascia perdere, lui conosce i player di halo più superpowah della Terra, non puoi farci nulla, lui ne sa di più:rickds:

Comunque, bando alle cazzate, personalmente non mi sembra di notare più lag di halo 3, ovvio che in modalità come invasion e big team si nota più pesantemente, come non è neanche detto che non possa capitare qualche volta la partita laggante anche in team slayer e similia, ma semplicemente ripeto, non mi sembra di aver notato tutto sto lag da impedirmi di giocare una partita decentemente(tranne sempre le maledette invasion e big team:asd:). Che poi la gente conosca anche *** in spoglie mortali non me ne fotte una sega, semplicemente ciò che ho esposto sopra è quello che ho constatato con mano:patpat:

EDIT: tra le playlist dove si nota più lag aggiungo anche multiteam, non possono fare un multiteam con 12 persone, daiiiiiiiii T__T
Ma guarda io gioco esclusivamente big team slayer e di partite che laggavano realmente ne ho trovate solo i primi 2 giorni di uscita del gioco poi basta, ogni tanto fa qualche cambio di host, ma anche se la barra risulta gialla o rosso , il gioco non lagga per niente nessun ritardo ( anche se ultimamente sto notando della lag il primo min di qualche partita poi torna tutto normale)

Ragazzi perché non mi si sono aggiornate le sfide di oggi? :Morris82:

Ragazzi perché non mi si sono aggiornate le sfide di oggi? :Morris82:
Quelle di ieri/oggi della sparatoria?

I 6500 crediti facili?

Stavo scrivendo la stessa cosa... E bisogna vincere un Rumble Pit :pole:
perchè un rumble pit?

ah le 23 kill? Mah....fatte nella prima partita su team Swat.

perchè un rumble pit?
ah le 23 kill? Mah....fatte nella prima partita su team Swat.
Eh io ancora non sono così bravo, mai andato oltre le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Invece ho vinto diversi Rumble Pit, so che posso farcela lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi le 150 kill una noia... E un'altra sfida "lunga" che però non ricordo :\

Eh io ancora non sono così bravo, mai andato oltre le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifInvece ho vinto diversi Rumble Pit, so che posso farcela lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40 assistenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh io ancora non sono così bravo, mai andato oltre le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifInvece ho vinto diversi Rumble Pit, so che posso farcela lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40 aiuti, e livello della campagna con Sfortuna nera attivo.

40 assistenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 aiuti, e livello della campagna con Sfortuna nera attivo.
Ecco... Che due balle ._.

Ho anche scoperto di avere, dietro al libretto nella custodia, un altro contenuto scaricabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'armatura Èlite e il Falcon per l'Avatar... Peccato che Halo Waypoint non vada, mi da errore ._.

EDIT: Ooook ora va, ho anche scaricato diverse cosucce per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, oggi giornata no... Non riesco a fare quelle maledette 23 kill...

Ora finisco le 40 assistenze (sto a 34), le 150 kill, mi faccio la missione e poi dopo due-tre altri Rumble Pit mollo...

EDIT: In compenso da Juggernaut ho vinto il casco di Jorge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

150 kill in che modalità?

Ma vaff...oggi sono arrivato a 22 uccisioni su Team Slayer,poi è finita la partita:vigo:
Se sei veloce puoi fare le kill anche quando la partita è finita, questione di secondi, però non so se le conta :acid:

Io sono riuscito a fare 23 kill in crazy king in rumble pit, ci si riesce piuttosto bene in quella modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro