Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Le sfide della campagna mi intrigano sempre. Quelle della firefight invece sono sempre le più massacranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sfide della campagna mi intrigano sempre. Quelle della firefight invece sono sempre le più massacranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me il contrario.. Se mi dici di fare un livello INTERO a difficoltà LEGGENDARIA senza MAI morire per me è una minkiata immane.. Anche perchè se fai riavvia missione neanche te la resetta la sfida.. Devi ricreare la partita da capo dal menù.. Teste di minkia della Bungie :bah!:

Gente visto che con l'aggiornamento potremmo mettere 1000 amici.. Vorrei aggiungere un pò tanta gente e ora come ora che gioca a Reach.. Mi aggiungete sul live? Così quì sotto riporto anche tutte le vostra gamertag :cat:

ADE Ot4kud4m

Auron92

CisterX

Helld3ad

I Evil Leon I

The New Wober

Gente visto che con l'aggiornamento potremmo mettere 1000 amici.. Vorrei aggiungere un pò tanta gente e ora come ora che gioca a Reach.. Mi aggiungete sul live? Così quì sotto riporto anche tutte le vostra gamertag :cat:
mi accodo alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo la mia console principale è la ps3 e ho tutti gli amici li,perciò sulla 360 ad halo gioco sempre solo:tristenev: quindi se qualcuno vuole può addarmi o darmi la sua gametarg che lo addo io :cat:

A me il contrario.. Se mi dici di fare un livello INTERO a difficoltà LEGGENDARIA senza MAI morire per me è una minkiata immane.. Anche perchè se fai riavvia missione neanche te la resetta la sfida.. Devi ricreare la partita da capo dal menù.. Teste di minkia della Bungie :bah!:

CisterX

Auron92

The New Wober

ADE Ot4kud4m

Helld3ad

I Evil Leon I
Ma le sfide devono appunto lanciare una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che sfizio c'è a fare 50 assist? Non ci vuole alcuna abilità, ma solo tanta pazienza. Finire un livello senza morire invece è un'altra cosa... tenendo anche conto del fatto che ti esorta a rigiocare la campagna, che altrimenti lascerei lì dov'è

Ma che sfide del brazz oggi :\

Anche a me non piace questa di ONI in Leggendario... Però si può fare in coop? Così uno resta dietro e l'altro fa tutto, poi ci si da il cambio e la si fa per due...

Poi anche i 50 Elite in Matchmaking Sparatoria... Che palle ._.

Bisogna fare sempre 4-5 ondate prima di arrivare agli Elite, che sono comunque pochi...

Poi le altre son cagatelle, i 50 nemici li fai in un attimo ma capirai, 500Cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche i 20 aiuti solita sfida del brazz... :\

Ma che sfide del brazz oggi :\Anche a me non piace questa di ONI in Leggendario... Però si può fare in coop? Così uno resta dietro e l'altro fa tutto, poi ci si da il cambio e la si fa per due...

Poi anche i 50 Elite in Matchmaking Sparatoria... Che palle ._.

Bisogna fare sempre 4-5 ondate prima di arrivare agli Elite, che sono comunque pochi...

Poi le altre son cagatelle, i 50 nemici li fai in un attimo ma capirai, 500Cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche i 20 aiuti solita sfida del brazz... :\
si infatti,brutte sfide oggi faccio solo i 50nemici da 500cr

cmq ho visto che sono comandante grado 1 in realtà... (non hanno fatto ancora l'aggiornamento per togliere il cap,l'ho visto offline semplicemente)

che palle,conosco uno che ha già superato comandante grado123 colonnello grado123 e sta a quello dopo che neanche sò come si chiama

si infatti,brutte sfide oggi faccio solo i 50nemici da 500cr
cmq ho visto che sono comandante grado 1 in realtà... (non hanno fatto ancora l'aggiornamento per togliere il cap,l'ho visto offline semplicemente)

che palle,conosco uno che ha già superato comandante grado123 colonnello grado123 e sta a quello dopo che neanche sò come si chiama
Io ne ho fatte solo 2, i 50 nemici e i 50 Elite.. Ora provo a fare di nuovo SWORD BASE ONI a leggendario senza morire :bah!:

p.s.: mi aggiungi sul live? :cat:

edit: niente per me è impossibile e quanto meno assurda una sfida del genere.. fanculx di nuovo Bungie :bah!:

edit: rettifico: sono peggiori gli italiani.. ne becco troppi pippe in squadra e lamer avversari :bah!:

Io ne ho fatte solo 2, i 50 nemici e i 50 Elite.. Ora provo a fare di nuovo SWORD BASE ONI a leggendario senza morire :bah!:
p.s.: mi aggiungi sul live? :cat:
ok però dammi tempo che devo liberare spazio,sto a 99

mah..la mia bombola di metano davanti l'hanno notata tutti,il mio casco con la telecamerina l'han vista tutti, il mio futuro effetto elettrico si ke si noterà .... :rickds:
wow la telecamerina, complimenti
poi penso che non cel'abbia nessuno...

Tenente Colonnello!

1000/1000G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e da quello che ho capito il blocco al ranking sarà tolto a novembre e oggi hanno messo il matchmaking campagna sempre da quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, e se non ho capito male, toglieranno questo blocco una volta che tutti i giocatori nel mondo raggiungeranno i 117 milioni di sfide. Ad essere sincero però non so se il contatore partisse da ieri o se comunque stanno tenendo il conto dal 14 settembre, anche se secondo me sarà la prima, avoja a sfide fatte nel mondo:asd: O forse no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ADE Ot4kud4m

Auron92

CisterX

Helld3ad

I Evil Leon I

The New Wober
ci conosciamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera stavi fermo in lobby, pensavo non fossi alla 360, ti avrei invitato altrimenti :-O

ci conosciamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstasera stavi fermo in lobby, pensavo non fossi alla 360, ti avrei invitato altrimenti :-O
Ce lo so ^^ Se faccio altro lascio comunque la console accesa.. Tanto è la slim quindi vado tranquillo a lasciarla accesa visto che l'aria calda esce :rickds:. Ma di che zona 6? Continuo a vedermi One Piece sperando escono le sfide nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma scs come cacchio si fa a giocare con 1 gamer tag gold sulla stessa console...??nn l ho mai capito
accedi con la tua tag gold

vai nella sala d'attesa matchmaking

accendi il 2° pad,seleziona il profilo "ospite"

fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esatto, e se non ho capito male, toglieranno questo blocco una volta che tutti i giocatori nel mondo raggiungeranno i 117 milioni di sfide. Ad essere sincero però non so se il contatore partisse da ieri o se comunque stanno tenendo il conto dal 14 settembre, anche se secondo me sarà la prima, avoja a sfide fatte nel mondo:asd: O forse no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si è esatto,si calcola la fine di novembre.

cmq il 19 c'è l'aggiornamento delle playlist,finalmente team snipers <3

aggiungetemi su live!!!
mmmm...se ti dicessi FMC,a cosa penseresti?

Che sfide di caxxo pure oggi :bah!: fanculx di nuovo Bungie

UN PO' PIU' DEL PREVISTO

Uccidi 77 nemici in partite Matchmaking multiplayer (750 CR)

PASSA LA PALLA

Ottieni 20 aiuti oggi in partite Matchmaking multiplayer (1000 CR)

DI NOTTE, PER LO PIU'...

Completa Nightfall a difficoltà Leggendaria senza morire. (4000 CR)

DA MANUALE

Uccidi 25 avversari con il fucile di precisione mettendo a segno colpi alla testa in Nightfall a difficoltà normale (700 CR)

Fottitx Bungie con le tue missioni a leggendaria senza morire :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro