Minchia-man
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una camomilla e passa tuttoMa si può essere più coglionx di uno che su Invasion se ne va lontano 10 km da dove deve difendere e mi fa rinascere lì e il nemico sfonda le difese?![]()
edit: invasion è una fottutx modalità di merdx è assurdo che non riesco a fare 30 fottutx kill per questa caxxo di sfida di merdx da 3 giornie le teste di caxxo votano tutti invasion normale invece della pro dove si possono fare + kill quindi + encomi e + tutto
e ci si aggiungono pure i coglionx che si appostano sopra le montagne a cecchinare
![]()
uno è un trucchetto l'altro e meglio che non lo fai o rischi il ban.qualcuno mi risponde per favore cosa sono target locator e booster?
No devono morire tutti![]()
grazie ma sai specificamente in cosa consistono?uno è un trucchetto l'altro e meglio che non lo fai o rischi il ban.
taci che ti taglio la testa con una lastrami sa che una bella camomilla dopo una partita ad Halo ti farebbe bene.
![]()
il trucco (te lo dico tanto è innoquo) consiste nell'usare il bombardamento satellitare su un gruppo di nemici e, subito dopo, ripristinare il checkpoint per rifarlo ancora e così diverse volte prendendo tutti i crediti per gli encomi che si sbloccano in questo modograzie ma sai specificamente in cosa consistono?tanto ormai sono arrivato a maggiore grado 2 senza usarli quindi non vado a rovinarmi per un po di punti in più
giusto per sapere con chi ho a che fare dato che sono nuovo del live
infatti prima di reach non giocavo quasi mai on line anche avendo tutti gli halo precedenti
grazie![]()
e questo è il target locator.. mentre i booster?il trucco (te lo dico tanto è innoquo) consiste nell'usare il bombardamento satellitare su un gruppo di nemici e, subito dopo, ripristinare il checkpoint per rifarlo ancora e così diverse volte prendendo tutti i crediti per gli encomi che si sbloccano in questo modo
La stessa mi è capitata con il finale di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo ho finito adesso, il finale bellissimo mi sono quasi messo a piangere
il trucco (te lo dico tanto è innoquo) consiste nell'usare il bombardamento satellitare su un gruppo di nemici e, subito dopo, ripristinare il checkpoint per rifarlo ancora e così diverse volte prendendo tutti i crediti per gli encomi che si sbloccano in questo modo
Si può definire trucco? Alla fine il gioco lo permette :cat: io non l'ho mai fatto ma non è tanto lontano dal rifare tante volte la stessa missione a normale per sbloccare gli encomi.. Che poi non ho presente questo encomio ma alla fine per farlo che altro modo c'è? Rifare la missione Sword Base Oni 20000 volte?e questo è il target locator.. mentre i booster?
cmq o, state tranquilli, non c'è niente di male a dire ste cose. mica è un incitamento (che fra l'altro sono cose che permette io gioco stesso quindi), è solo un informarsi su quello che fanno gli altri, almeno si sa da dove vengono certi gradi fatti nel giro di 2 o 3 giorni..
Riuscire a fare solo 1 sfida su 5 fa incazzare...Si le 4 sfide di oggi si fanno in fretta