Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma si può essere più coglionx di uno che su Invasion se ne va lontano 10 km da dove deve difendere e mi fa rinascere lì e il nemico sfonda le difese? :bah!:

edit: invasion è una fottutx modalità di merdx è assurdo che non riesco a fare 30 fottutx kill per questa caxxo di sfida di merdx da 3 giorni :bah!: e le teste di caxxo votano tutti invasion normale invece della pro dove si possono fare + kill quindi + encomi e + tutto :bah!: e ci si aggiungono pure i coglionx che si appostano sopra le montagne a cecchinare :bah!:

Ma si può essere più coglionx di uno che su Invasion se ne va lontano 10 km da dove deve difendere e mi fa rinascere lì e il nemico sfonda le difese? :bah!: 

edit: invasion è una fottutx modalità di merdx è assurdo che non riesco a fare 30 fottutx kill per questa caxxo di sfida di merdx da 3 giorni :bah!: e le teste di caxxo votano tutti invasion normale invece della pro dove si possono fare + kill quindi + encomi e + tutto :bah!: e ci si aggiungono pure i coglionx che si appostano sopra le montagne a cecchinare :bah!:
Una camomilla e passa tutto

io sono tenente colonnello quasi grado 2, ho fatto solo una volta il trucchetto del target locator (a sottoufficiale grado 3, non sono salito manco di mezzo livello), per il resto ho solo giocato e fatto le sfide giornaliere, niente boost, niente nerdate e niente trucchi

qualcuno mi risponde per favore cosa sono target locator e booster?

uno è un trucchetto l'altro e meglio che non lo fai o rischi il ban.
grazie ma sai specificamente in cosa consistono?

tanto ormai sono arrivato a maggiore grado 2 senza usarli quindi non vado a rovinarmi per un po di punti in più

giusto per sapere con chi ho a che fare dato che sono nuovo del live

infatti prima di reach non giocavo quasi mai on line anche avendo tutti gli halo precedenti

grazie:)

grazie ma sai specificamente in cosa consistono?tanto ormai sono arrivato a maggiore grado 2 senza usarli quindi non vado a rovinarmi per un po di punti in più

giusto per sapere con chi ho a che fare dato che sono nuovo del live

infatti prima di reach non giocavo quasi mai on line anche avendo tutti gli halo precedenti

grazie:)
il trucco (te lo dico tanto è innoquo) consiste nell'usare il bombardamento satellitare su un gruppo di nemici e, subito dopo, ripristinare il checkpoint per rifarlo ancora e così diverse volte prendendo tutti i crediti per gli encomi che si sbloccano in questo modo

infatti vedevo tutti questi tenenti colonnello con onice in "danno ad area" e non capivo come mai avessero tutti proprio quello

ok grazie ho capito io di solito con il bombardamento satellitare ci uccidevo i wraith e poi lo buttavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il trucco (te lo dico tanto è innoquo) consiste nell'usare il bombardamento satellitare su un gruppo di nemici e, subito dopo, ripristinare il checkpoint per rifarlo ancora e così diverse volte prendendo tutti i crediti per gli encomi che si sbloccano in questo modo
e questo è il target locator.. mentre i booster?

cmq o, state tranquilli, non c'è niente di male a dire ste cose. mica è un incitamento (che fra l'altro sono cose che permette io gioco stesso quindi), è solo un informarsi su quello che fanno gli altri, almeno si sa da dove vengono certi gradi fatti nel giro di 2 o 3 giorni..

ieri sera sentivo dei miei amici che cazzaggiavano in fucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UFFAAAAAAAAAA costa troppo -.-

e questo è il target locator.. mentre i booster?
cmq o, state tranquilli, non c'è niente di male a dire ste cose. mica è un incitamento (che fra l'altro sono cose che permette io gioco stesso quindi), è solo un informarsi su quello che fanno gli altri, almeno si sa da dove vengono certi gradi fatti nel giro di 2 o 3 giorni..
Si può definire trucco? Alla fine il gioco lo permette :cat: io non l'ho mai fatto ma non è tanto lontano dal rifare tante volte la stessa missione a normale per sbloccare gli encomi.. Che poi non ho presente questo encomio ma alla fine per farlo che altro modo c'è? Rifare la missione Sword Base Oni 20000 volte? :rickds:.

Comunque belle le sfide di oggi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:

SANTA BARBARA

Uccidi 200 nemici in Matchmaking Sparatoria con la pistola (3500 CR)

TIRA E MOLLA

Uccidi 90 nemici in qualsiasi modalità di Reach (1000 CR)

STRAGE CONCENTRATA

Uccidi 88 nemici in una singola partita Matchmaking Sparatoria a difficoltà Eroica (1000 CR)

AL DI SOPRA DELLA LEGGE

Completa un turno in Matchmaking Sparatoria senza morire (500 CR)

NIENTE MALE

Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 uccisioni (2000 CR)

Ok le prima 4 sono praticamente andate :rickds:

le nuove mappe fucina,cliffhanger e atom sono insipide...pezzi messi a caso, visivamente fastidiose perchè troppo simili al trio di mappe fucina base...che almeno hanno un senso e sono ben strutturate. E la gente le vota pure..bah, la bungie ha fatto un bel passo indietro rispetto alle mappe del 3..e si è bloccata troppo con sta modalità forgia.

Ottima l'ulteriore divisione delle modalità, anche se prego che isolino anche quella enorme inutilità di rocket race..altra roba iper gettonata tra l'incomprensibile utenza di xbox live.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro