Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Che online di *****.. E' ingiocabile.. Squadre perennemente squilibrate.. Gente che rimane a 0 e non fa un ***** in squadra.. Gente fomentata del ***** che non crepa mai.. Non vedo l'ora di fare i 1000 ***** :bah!: online di ***** :bah!:
Hai rotto le balle, chissà come mai io a prescindere dalla squadra vado quasi sempre in posirivo, ammettilo, non sai giocare e piantala

Sul serio Ryo, ti lamenti sempre...non giocarci, poi sul serio sei tu che sei sfigato o nabbo...io non ho mai riscontrato, tranne rari casi, i problemi da te citati...

Che online di *****.. E' ingiocabile.. Squadre perennemente squilibrate.. Gente che rimane a 0 e non fa un ***** in squadra.. Gente fomentata del ***** che non crepa mai.. Non vedo l'ora di fare i 1000 ***** :bah!: online di ***** :bah!:
E gli stranieri dove li hai messi stavolta?

Hai rotto le balle, chissà come mai io a prescindere dalla squadra vado quasi sempre in posirivo, ammettilo, non sai giocare e piantala
infatti.. anch'io.. ultimamente sono sempre fra quelli che fa più kill nei match,,o cmq fra i maggiori,

cmq tutta sta storia dei gradi.. succede che uno ha il tenente colonnello e poi in matchmaking è un niubbo..io campagna e sparatoria non ne faccio mai..

io mi gongolo perchè tenente colonnello guadagnato giustamente per la mia abilità penso che quando sbloccheranno il rank saranno cavoli quando expero a generale(e oltre).

e se non ci credete ho fatto ben 20 win di fila:rickds:

e cmq il modo migliore per migliorarsiè stare in un clan e fare clan war.. ti dà uno stimolo che il matchmaking non può darti..

Quando ti vedo online ci giochi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai, laggata su laggata troverai la partita giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, sempre a rompere i ********, cambia gioco.

Sul serio Ryo, ti lamenti sempre...non giocarci, poi sul serio sei tu che sei sfigato o nabbo...io non ho mai riscontrato, tranne rari casi, i problemi da te citati...

E gli stranieri dove li hai messi stavolta?

infatti.. anch'io.. ultimamente sono sempre fra quelli che fa più kill nei match,,o cmq fra i maggiori,
cmq tutta sta storia dei gradi.. succede che uno ha il tenente colonnello e poi in matchmaking è un niubbo..io campagna e sparatoria non ne faccio mai..
Quindi voi trovate sempre partite alla vostra altezza? Vincete sempre? Avete sempre in squadra gente forte e che conosce a memoria la mappa e sa dove appostarsi? E vi incazzate a morte se uno sfoga la rabbia delle partite che fa quì invece di voi che non dite niente ma vi capita ugualmente? Siete tutti bravi a parlare e nessuno che abbia risposto "ok facciamo una partita e vediamo che squadra becchiamo"

Quando ti vedo online ci giochi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai, laggata su laggata troverai la partita giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A laggare non capita quasi mai anche perchè imposto sempre il filtro per la connessione buona succede quanto detto sopra

ieri con ryo abbiamo fatto un pò di belle partite, dobbiamo farne altre di queste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lui che non mi pare una sega ha giocato con me ed è capitato pure che facessi molte + kill di lui e anche con lui abbiamo trovato partite ingiocabili quindi piantatela di fare i sapientoni ***** :bah!:

In realtà loro si stanno lamentando perchè vieni sempre qui a lamentarti e a noi non ce ne frega un emerito *****

In realtà loro si stanno lamentando perchè vieni sempre qui a lamentarti e a noi non ce ne frega un emerito *****
Ma io penso che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero, no? Anche se è uno sfogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un argomento in più di cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito la dannata sfida settimanale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e ho fatto 47 22 su oddball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immaginegfl.png

Ma io penso che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero, no? Anche se è uno sfogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un argomento in più di cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa? Capisco na volta, due, tre... ma è tutti i santissimi giorni che *** ha creato che sto qua spacca le palle. Non se po', se non lo bannate voi lo banno io :rickds:

Si Ryo datti una calmata perchè in effetti leggere continuamente x, * e :bah!: nei tuoi post urta non poco la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è da circa 700 mila la prima settimana,agli 80/200 mila odierni.
Cavolo Halo 3,l'anno scorso ,andava ancora tantissimo,media 300/500 mila giocatori,dopo 3 anni dalla sua uscita,Reach sta cadendo pian piano dopo il primo mese
Tranquillo è che ci sono di mezzo Medal of Honor e adesso CoD, vedrai che fra qualche mese tutto si rimette a posto, in 3 anni Halo3 ha resistito ottimamente, anche Reach avrà il suo bel zoccolo duro.

Quindi voi trovate sempre partite alla vostra altezza? Vincete sempre? Avete sempre in squadra gente forte e che conosce a memoria la mappa e sa dove appostarsi? E vi incazzate a morte se uno sfoga la rabbia delle partite che fa quì invece di voi che non dite niente ma vi capita ugualmente? Siete tutti bravi a parlare e nessuno che abbia risposto "ok facciamo una partita e vediamo che squadra becchiamo"
ma secondo me sbagli proprio approccio.. in match making non puoi giocare come si gioca in clan war, con appostamenti ecc.. un pò sì, ma è pur sempre matchmaking.. in squadra c'è anche gente niubba che non ti copre le spalle, o che ti tira le bombe addosso uccidento l'avversario ed anche il compagno, o che cmq va in giro a farsi ammazzare facendo un K/D da -5 in giù..

secondo me il matchmaking va preso per quello che è.. uno svago, partite un pò alla *****.. a me personalmente quando lo faccio, interessa essere fra quelli che fanno più kill, avere un K/D positivo, possibilmente sopra il +5, a volte mi risce di fare anche +15..poi vincere o perdere non importa, non è uan clan war, chettefrega,,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro