Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 6,050
siamo in due...Come si fa a fare la sfida di oggi,quella che dice di giocare con un account collegato a bungie.net?L'ho collegato,ma non me la da.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo in due...Come si fa a fare la sfida di oggi,quella che dice di giocare con un account collegato a bungie.net?L'ho collegato,ma non me la da.
Il tappo al rank secondo me si sblocca domani cioè manca pochissimoCioè? Perchè domani?
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, perdonate la domanda da niubbo, ma....Come faccio a scegliere il livello da cui iniziare per la coop online?
A parte la difficoltà, il livello è stato scelto a caso dal matckmaking
Se tu scegli matchmaking cooperativa quella con gente sconosciuta lo sceglie a casoRagazzi, perdonate la domanda da niubbo, ma....Come faccio a scegliere il livello da cui iniziare per la coop online?
A parte la difficoltà, il livello è stato scelto a caso dal matckmaking
Come si fa a fare la sfida di oggi,quella che dice di giocare con un account collegato a bungie.net?L'ho collegato,ma non me la da.
Domani si sblocca
Ehm cosa c'entra con la mia domanda?Il tappo al rank secondo me si sblocca domani cioè manca pochissimo
Io non stavo rispondendo a te, se ti volevo rispondere ti quotavo, andro andro quando impareraiEhm cosa c'entra con la mia domanda?
Ok, e come faccio ad organizzare un coop a due con un amico?Se tu scegli matchmaking cooperativa quella con gente sconosciuta lo sceglie a caso
........Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella sezione campagna inviti i tuoi amiciOk, e come faccio ad organizzare un coop a due con un amico?
---------- Post added at 18:28:27 ---------- Previous post was at 18:27:29 ----------
........
Appunto, puoi scegliere solo quella che decide l'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, e come faccio ad organizzare un coop a due con un amico?
---------- Post added at 18:28:27 ---------- Previous post was at 18:27:29 ----------
........
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNella sezione campagna inviti i tuoi amici
Sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAppunto, puoi scegliere solo quella che deccide l'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa decide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie per avermelo fatto notare, hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 18:36:40 ---------- Previous post was at 18:35:25 ----------
Sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vai su bungie-net ti logghi e poi giochi sulla 360 a me me l'ha dato.si infatti...qualche dritta sulla sfida della connessione del profilo su bungie net?
ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvai su bungie-net ti logghi e poi giochi sulla 360 a me me l'ha dato.
macheddevi capì stellina oroeargento.. ti posso chiamare stellina d'ora in poi?***** esaltarsi per un +18 fatto in competitive dove giocano minorati mentali idioti e ospiti fa capire tante cose.posso fare una richiesta cerco clan o comunque gente da aggiungere orari 22 in poi anche fino tarda notte per fare SOLO l unica modalita vera di halo reachTEAM ARENA. Stella oro argento mediavoto giornaliera 1600