Lukrash
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Gen 2005
- Reazioni
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho fatta facilmente in multiteam, però devi fregartene degli obiettivi (territori, teschi ecc) limitati a fare stragesuggerimenti per la sfida settimanale?
si può fare solo in matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio la sto facendo di matchmaking..
Intendi dire che al posto di andare sul territorio fanno kill? lol perchè se è così su Halo 3 ne era pieno di gente ora non attacchiamo reach cosìOltretutto il livello di gioco è bassissimo grazie a sfide e crediti del menga
Il giocatore medio di Reach non sa nemmeno giocare a un semplice territori o a KotH
E' da archiviare sto gioco,sul serio
che avrebbero le playlist? a me vanno bene così...La gente se ne va non perchè escono altri giochi ma perchè le playlist attualmente fanno cagare
Fino a quando non aggiustano la gente se ne sta su Halo 3,come faccio io
La playlist è ridicolache avrebbero le playlist? a me vanno bene così...
mah... secondo me bisogna dare tempo per sistemare tutto... poi alcune mappe della community li stanno mettendo.La playlist è ridicola
Abbiamo Big Team che presenta mappe del cazze con un liftaggio del punteggio ridicolo (75?wat?),Invasion che ripropone sempre le stesse mappe quando non costerebbe un ***** usare qualche mappa della community,Arena che non ripropone per niente l'MLG classificate di H3,Rumble Pit che è la festa dei ritardati,Multi Team pure e posso andare avanti ma non ne ho voglia
I crediti hanno sputtanato l'intero gioco che già era storipio per il gameplay troppo lento
Mio parere comunque,ma sembra che sia comune a molti il mio pensiero visto il quitaggio di massa da Reach e le rivolte continue sulla sezione Optimatch e quella di Reach su Bungie.net
Ne hanno messo solo due,Atom e Cliffhanger che si sono buone ma sono solo duemah... secondo me bisogna dare tempo per sistemare tutto... poi alcune mappe della community li stanno mettendo.
una partita non ho potuto giocare e sono stato fermo tutto il tempo. 0 kill. mi ha dato 435 di credito.. di cui solo una 90ina erano di slot machine. Poi ne ho fatta un altra, sempre team slayer, abbiamo vinto, io ero quello che ha fatto più kiill, e mi ha dato 475 o giù di lì. cioè stare fermi o giocare bene è quasi ininfluente per i crediti.. assurdo..Oltretutto il livello di gioco è bassissimo grazie a sfide e crediti del menga
si ma non mi incavolo come te ryo, devi più sopportare le sconfitte.Quindi voi trovate sempre partite alla vostra altezza? Vincete sempre? Avete sempre in squadra gente forte e che conosce a memoria la mappa e sa dove appostarsi? E vi incazzate a morte se uno sfoga la rabbia delle partite che fa quì invece di voi che non dite niente ma vi capita ugualmente? Siete tutti bravi a parlare e nessuno che abbia risposto "ok facciamo una partita e vediamo che squadra becchiamo"
A laggare non capita quasi mai anche perchè imposto sempre il filtro per la connessione buona succede quanto detto sopra
Lui che non mi pare una sega ha giocato con me ed è capitato pure che facessi molte + kill di lui e anche con lui abbiamo trovato partite ingiocabili quindi piantatela di fare i sapientoni *****![]()
un po' catastrofico. Ok che c'è varia roba che anche a me non piace, ma na partitella di tanto in tanto ci scappa comunqueNe hanno messo solo due,Atom e Cliffhanger che si sono buone ma sono solo due
Poi è proprio la base del gioco che è marcia secondo me e non si aggiusta con qualche mappa nuova (lo vogliono capire che mappe ambientate su Reach non le vuole praticamente nessuno?),poi capisco che possa piacere sto gioco ma io non ci sto a giocare a sta roba sinceramente
Ho fede nel prossimo progetto di Bungie,ma nel futuro di sta roba manco per il pene
ps:In ogni caso saluti dubito mi rivedrete su sto ''forum''..ci si vede su Halo 3
Penso non interessi a nessuno.Ne hanno messo solo due,Atom e Cliffhanger che si sono buone ma sono solo due
Poi è proprio la base del gioco che è marcia secondo me e non si aggiusta con qualche mappa nuova (lo vogliono capire che mappe ambientate su Reach non le vuole praticamente nessuno?),poi capisco che possa piacere sto gioco ma io non ci sto a giocare a sta roba sinceramente
Ho fede nel prossimo progetto di Bungie,ma nel futuro di sta roba manco per il pene
ps:In ogni caso saluti dubito mi rivedrete su sto ''forum''..ci si vede su Halo 3
Su questo ti dò ragione,bisognerebbe avere un pò più di scelta,con la situazione bloccata come ora,non ci si diverte molto,solo in alcune modalitàNon è possibile che ogni volta che speri di fare una partita seria tipo slayer pro o slayer dmr, ti votano sempre elite slayer.. ma perchè non le separano una delle due come hanno fatto con lo swat e i cecchini..
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna partita non ho potuto giocare e sono stato fermo tutto il tempo. 0 kill. mi ha dato 435 di credito.. di cui solo una 90ina erano di slot machine. Poi ne ho fatta un altra, sempre team slayer, abbiamo vinto, io ero quello che ha fatto più kiill, e mi ha dato 475 o giù di lì. cioè stare fermi o giocare bene è quasi ininfluente per i crediti.. assurdo...