Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
***** esaltarsi per un +18 fatto in competitive dove giocano minorati mentali idioti e ospiti fa capire tante cose.posso fare una richiesta cerco clan o comunque gente da aggiungere orari 22 in poi anche fino tarda notte per fare SOLO l unica modalita vera di halo reachTEAM ARENA. Stella oro argento mediavoto giornaliera 1600
ma và và!

nell'arena si campera solamente,e sopratutto solo onice è degno di nota

a oro ci sono già quelli che giocano a cazzum come me che partivo da solo..

Ahahah bella questa arena con i camper...mamma mia.è semplicemente gente organizzata punto se poi non riesci a sopportare la cosa fai benissimo a giocare a competitive..bello giocare a competitive dove puntualmente finisco con dei piu 20 e dove si gioca con ospiti e minorati mentali..sisi davvero il vero halo è su competitive.chiamami stellina chiamami come vuoi uno che è capitano di grado 2 che in partite competitive ha

4700 kill e 5300 morti quindi un kill /death di 0,88 in competitive e in arena ti sei presentato una volta sola finendo con un 6kill e 11 morti regalando al tuo team un bel -5 beh si...puoo chiamarmi come vuoi anche stellina:).

Rinnovo l invito chi vuole aggiungermi per dei team arena dalle 22 in poi sono qui.

Hunter le tue statistiche invece sono buone non capisco che cavolo perdi tempo in quella modalita da minorati che è competitive..troppa gente scarsa li ..o kmq che divide schermo e connessione con ospiti.

io in arena ultimamente ho trovato solo gente che faceva del blocco armatura la sua arma principale, da quando hanno tolto le partite con solo la corsa non ci metto più piede

io gioco sempre ad invasion, sarà il fatto che non bisogna fare più kill per vincere ma mi piace.

Domanda niubba: la coop 3-4 si può fare solo su sistem link e online o anche su split screen?Se anche su split screen come si attiva?

Ahahah bella questa arena con i camper...mamma mia.è semplicemente gente organizzata punto se poi non riesci a sopportare la cosa fai benissimo a giocare a competitive..bello giocare a competitive dove puntualmente finisco con dei piu 20 e dove si gioca con ospiti e minorati mentali..sisi davvero il vero halo è su competitive.chiamami stellina chiamami come vuoi uno che è capitano di grado 2 che in partite competitive ha 4700 kill e 5300 morti quindi un kill /death di 0,88 in competitive e in arena ti sei presentato una volta sola finendo con un 6kill e 11 morti regalando al tuo team un bel -5 beh si...puoo chiamarmi come vuoi anche stellina:).
ma se guardi le mie stats fanno pena per un semplice motivo: ad halo 3 non ho mai giocato, vengo da halo 2. poi ho venduto la 360, e l'ho ripresa un mese fa. e' normale dopo 4 anni che non giochi ad halo all'inizio essere niubbo.. adesso gioco meglio, ma le statistiche vecchie fanno media..

in arena non ci gioco perchè non ho un compagno per giocarci, altrimenti lo farei. Il tipo di gioco camperato è bello, tipo clan war, ma lo devi fare con un compagno di clan, uno che ti ci metti a studiare le strategie e ci giochi sempre assieme, farlo con gente che non giochi mai assieme è totalmente controproducente. stellina.;p

poi sta storia che in matchmaking c'è solo gente niubba non è vero, a volte trovi gruppi di 4 di gente forte.. così come capita che in arena trovi gente che la prova così tanto per come feci io quella volta.. capito stellina..

Ahahah bella questa arena con i camper...mamma mia.è semplicemente gente organizzata punto se poi non riesci a sopportare la cosa fai benissimo a giocare a competitive..bello giocare a competitive dove puntualmente finisco con dei piu 20 e dove si gioca con ospiti e minorati mentali..sisi davvero il vero halo è su competitive.chiamami stellina chiamami come vuoi uno che è capitano di grado 2 che in partite competitive ha 4700 kill e 5300 morti quindi un kill /death di 0,88 in competitive e in arena ti sei presentato una volta sola finendo con un 6kill e 11 morti regalando al tuo team un bel -5 beh si...puoo chiamarmi come vuoi anche stellina:).

Rinnovo l invito chi vuole aggiungermi per dei team arena dalle 22 in poi sono qui.

Hunter le tue statistiche invece sono buone non capisco che cavolo perdi tempo in quella modalita da minorati che è competitive..troppa gente scarsa li ..o kmq che divide schermo e connessione con ospiti.
Sei troppo pro per noi semplici minorati, dovresti andare a parlare con i veri pro tu non ci meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna santa... mi vergogno di videogiocare quando leggo ste cose: ma andate a zappare la terra!!!
mi vergogno di venire su sto tread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Distaccandomi dalla discussione in corso secondo voi per fare un bel Machinima è meglio abbonarsi a Bungie pro o compare una scheda acquisizione video? Da quando un mio amico mi ha fatto venire l'idea ho già studiato un plot da leccarsi i baffi:predicatore:

Domanda niubba: la coop 3-4 si può fare solo su sistem link e online o anche su split screen?Se anche su split screen come si attiva?
Split screen massimo 2 persone per Campagna e Sparatoria (quindi solo nelle competitive lo schermo può essere diviso in 4).

Mai detto di essere pro i piu pro di altri . Se riguardate il mio intervento ho solo chiesto compagni o clan per fare del sano team arena dalle22 in poi

Mai detto di essere pro i piu pro di altri . Se riguardate il mio intervento ho solo chiesto compagni o clan per fare del sano team arena dalle22 in poi
dici di no?

***** esaltarsi per un +18 fatto in competitive dove giocano minorati mentali idioti e ospiti fa capire tante cose.posso fare una richiesta cerco clan o comunque gente da aggiungere orari 22 in poi anche fino tarda notte per fare SOLO l unica modalita vera di halo reachTEAM ARENA. Stella oro argento mediavoto giornaliera 1600
tante cose le lasci capire a noi su di te mi sa.. a parte che non è educato andare in un posto e dire io sono più bravo di voi, oppure voi fate modalità da minorati mentali..forse qualche problema ce l'hai tu mi sa..

posso capire che hai bisogno di amicizie per giocare, ma gettare fango sugli altri non è il modo migliore per rpesentarsi.. non ci fai una bella figura..

Distaccandomi dalla discussione in corso secondo voi per fare un bel Machinima è meglio abbonarsi a Bungie pro o compare una scheda acquisizione video? Da quando un mio amico mi ha fatto venire l'idea ho già studiato un plot da leccarsi i baffi:predicatore:
ai tempi di halo 2 si facevano con la scheda di aquisizione.. ma la qualità è quella che è a meno che non ci spendi un pò per prenderne una buona. sennò con bungie pro non so come sia, mai provato..

Chi si prende le mappe ?

ho scritto i miei orari, 22 in poi di sera, ho dato la mia tag, colonnese, ho messo la mia media voto per far capire come posso giocare e ho detto una verita che sanno anche i muri cioe che le modalita competitive fanno ridere visto che puoi trovare gente che gioca con ospiti.se poi tu la prendi per modo di presentarsi errato o da sborone fai pure.ho 26anni se me la devo tirare per halo allora..cercavo solo gente per giocare e livellare insieme a team arena stop.poi che gente se la prenda facciano loro

Chi si prende le mappe ?
Io sicuramente,e spero che con l'acquisto di esse,un pò di utenza torni su Reach,perchè 60mila persone,per un gioco come Reach sono pochine,ne conta 300 mila solo Mw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahah bella questa arena con i camper...mamma mia.è semplicemente gente organizzata punto se poi non riesci a sopportare la cosa fai benissimo a giocare a competitive..bello giocare a competitive dove puntualmente finisco con dei piu 20 e dove si gioca con ospiti e minorati mentali..sisi davvero il vero halo è su competitive.
Guarda da quanto hanno tolto il PRO dall'arena ho smesso di giocare praticamente.

Gente che in doubles prende il rocket,fa 2 kill e sul 2 a 0 si nasconde negli angolini più remoti della mappa con l'invisibilità.

In team arena invece ti becchi i lagganti con l'armor lock che spammano granate.Hell yeah,best playlist ever :kep88:

Come al solito,la playlist migliore è...la partita personalizzata.

Già,MLG 4vs4 e via.

Sennò si cazzèggia in competitive a tempo perso.

Io sicuramente,e spero che con l'acquisto di esse,un pò di utenza torni su Reach,perchè 60mila persone,per un gioco come Reach sono pochine,ne conta 300 mila solo Mw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potevano metterla qualche altra mappa piccola tipo atom, the cage.. quelle grandi non è che entusiasmino più di tanto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro