Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
è normale che in system link o in partite personalizzate prendi così pochi punti.
innanzitutto non puoi fare gli encomi.

ed in secondo luogo pensaci,se si potessero fare tanti crediti in personalizzate o SL sarebbe molto facile farli...attaccare un secondo joypad ed ucciderlo tutto il giorno...purtroppo offline l'unico modo credo sia fare la campagna,gli encomi
Off Line,solo la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho capito ora non posso dire quale sia il rapporto di punti che si ottengono in Live ma vi sto dicendo che sull' altra console non mi succede in questo modo.

Ho fatto una sparatoria missilistica per provare sul mio profilo a fine partita mi da 50 crediti di fine partita.

Sull' altra console piu' o meno stessa partita, 128 crediti partita + altri 200 di vari bonus!!

e la partita era breve se fosse durata piu' a lungo mentre su una avrei preso ancora piu' punti sull' altra avrei preso cmq sempre e solo 50

anche in campagna che giochi 20 minuti o 1 ora mi da sempre pochissimi punti rispetto che sull' altra console!!!

Unica differenza che posso trovare e' che su un profilo ho finito la campagna sull' altro no!!! son quasi li per cancellare il salvataggio e riprovare da capo tanto sono a Sergente mica in alto come grado

ho capito ora non posso dire quale sia il rapporto di punti che si ottengono in Live ma vi sto dicendo che sull' altra console non mi succede in questo modo.
Ho fatto una sparatoria missilistica per provare sul mio profilo a fine partita mi da 50 crediti di fine partita.

Sull' altra console piu' o meno stessa partita, 128 crediti partita + altri 200 di vari bonus!!

e la partita era breve se fosse durata piu' a lungo mentre su una avrei preso ancora piu' punti sull' altra avrei preso cmq sempre e solo 50

anche in campagna che giochi 20 minuti o 1 ora mi da sempre pochissimi punti rispetto che sull' altra console!!!

Unica differenza che posso trovare e' che su un profilo ho finito la campagna sull' altro no!!! son quasi li per cancellare il salvataggio e riprovare da capo tanto sono a Sergente mica in alto come grado
la prima partita ti dà tanti punti,dalla seconda niente.

Se nn hai neanke giocato la campagna,ancora meno punti.

Il nuovo dlc del 30novembre che cosa conterrà?? Nuove mappe multy?

Ma ci saranno anche degli obiettivi legati al dlc?

Il nuovo dlc del 30novembre che cosa conterrà?? Nuove mappe multy?Ma ci saranno anche degli obiettivi legati al dlc?
3 mappe multiplayer più(a quanto sembrava da un'immagine che circolava tempo fa, ma non sono sicuro) 10 obiettivi per un totale di 250 G aggiuntivi:sisi:

Sì ma che palle, 10 euro per 3 mappe...:bah!:
800 mp sempre così sono costate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio di 1200 mp sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

800 mp sempre così sono costate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio di 1200 mp sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Su Halo 2 costavano molto meno ricordo.

qualcuno puo' aiutarmi?
ma è normale quello ke ti è successo eppure è capitata la stessa cosa ad un mio amico ke personalizzava la sparatoria e guadagnava 3500 punti a partita

a me al massimo 60 cr.

se vuoi aumentare di grado devi per forza prenderti il gold ed in neanche un mese diventi capitano

Si molto meglio,dato che Bungie non è una morta di fame come la IW che doveva vendere i suoi DLC a 1200 -.-

Si molto meglio,dato che Bungie non è una morta di fame come la IW che doveva vendere i suoi DLC a 1200 -.-
si ma 800 mp è comunque tanto.

e per 3 mappe, comprarle, significa deliberatamente cedere a 90 gradi il proprio sederino alla Bungie.

si ma 800 mp è comunque tanto.e per 3 mappe, comprarle, significa deliberatamente cedere a 90 gradi il proprio sederino alla Bungie.
Eh beh in effetti non hai tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, sempre così...ma sono comunque assai.

Non come 1200, ovviamente, ma si sa che IW è la capa dei ladri insieme a Ubilol.

preso ieri a prezzo budget.....dopo un bel pò di ore di gioco posso dire di essere di fronte ad uno dei migliori fps mai giocati.Gli ho sempre preferito COD a ma sto giro Reach rulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso ieri a prezzo budget.....dopo un bel pò di ore di gioco posso dire di essere di fronte ad uno dei migliori fps mai giocati.Gli ho sempre preferito COD a ma sto giro Reach rulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche tu a 29,90 da un sito italiano per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ragazzi c e una sfida oggi che dice di uccidere 3 persone con armi d'ordinanza! quali sono queste armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro