L
Libycocco
Mi sto mangiando le mani che non c'ho i dindi per prendermelo, dannato WoW... mgnnnh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbandona quel gioco parassita e torna sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sto mangiando le mani che non c'ho i dindi per prendermelo, dannato WoW... mgnnnh
giocaci sui server crackati è gratisMi sto mangiando le mani che non c'ho i dindi per prendermelo, dannato WoW... mgnnnh
Ragazzi vi ricordo che la pirateria è un argomento vietatissimo sul forum, ergo chiudiamo qui il discorso, altrimenti si parte coi provvedimentigiocaci sui server crackati è gratis
scusa , ho fatto la testa di m... e non ci ho pensatoRagazzi vi ricordo che la pirateria è un argomento vietatissimo sul forum, ergo chiudiamo qui il discorso, altrimenti si parte coi provvedimenti![]()
Se riesci a convincere la donna a lasciarmi tornare sulla 360 sono tutto tuo...Abbandona quel gioco parassita e torna sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi si unisce a noi oggi pome verso le 18? Siamo io e lyuck :mah:
Ma non cambia nulla se non erroragazzi mi linkate il vero finale di halo reach in leggendario??? e come gli altri halo che in leggendario fa vedere qualcosa in piu???? grazie
Devi uccidere un infetto poco prima che ti colpisca con la lama energeticaragazzi io voglio l'elmetto di emile per l'avatar ma non capisco come prendere la medaglia bruciapelo
Non necessariamente un infetto...basta una qualsiasi "persona" che ti stà per uccidere con la lama energetica...;pDevi uccidere un infetto poco prima che ti colpisca con la lama energetica
E si hai ragione...io ragionavo nell'ottica di infezioneNon necessariamente un infetto...basta una qualsiasi "persona" che ti stà per uccidere con la lama energetica...;p