Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Fatti le sfide del giorno non eccessivamente lunghe e difficili:sisi:

Io ultimamente sto facendo solo swat: amo quella magnum:claudia:

Cos'è sta storia del film ? :morristend:

Diciamo che è ormai una leggenda metropolitana.

Un po come i coccodrilli che escono dalle fogne di Manhattan, ecco. :morristend:

scusate, ma perchè se provo ad accedere al thread di halo 3 odst mi dice che non ho i permessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

volevo domandare agli esperti di Halo come fosse visto che mi è stato regalato: volevo comprare forza motorsport 3, e la versione con fm3+halo odst nella stessa confezione (quella tipo lego indiana jones+kung fu panda per intenderci) costava uguale a che prendere solo fm3.. quindi tanto valeva prendere quella, anche se degli halo non mi sono mai interessato molto..

dopo tante parole: com'è? ^^

Se cerchi alcuni post addietro ci sono diversi commenti al riguardo; cmq è da comprare ( te lo dice uno a cui non è mai interessato e ha cominciato con reach); la campagna è fatta molto bene e il multiplayer ti toglie molte ore di vita sociale:patpat:

Se cerchi alcuni post addietro ci sono diversi commenti al riguardo; cmq è da comprare ( te lo dice uno a cui non è mai interessato e ha cominciato con reach); la campagna è fatta molto bene e il multiplayer ti toglie molte ore di vita sociale:patpat:
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il gioco ce l'ho già, perchè quando ho preso fm3 l'ho preso così:
Halo-3-ODST-Forza-Motorsport-3-Bundle-Xbox-360-3355078-4.jpeg

Il prezzo era lo stesso (39€) sia per la versione con halo, che per quella senza.. allora ho preso quella con halo senza troppo interesse, pensando "mi sa che halo 3 odst è un halo mal riuscito, cmq un gioco in più allo stesso prezzo.." poi invece ho scpoerto il contrario

anche se al momento sono molto lanciato con fm3, nba jam e fifa11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ho mai provato interesse per quella cosa, e ancora non capisco perchè la gente si preoccupi se viene aggiornato o meno. :morristend:

Non ho mai provato interesse per quella cosa, e ancora non capisco perchè la gente si preoccupi se viene aggiornato o meno. :morristend:

Appunto:morristend:
Era per sapere, su Bungie.net ci sarò andato 2 volte negli ultimi 4 mesi, mi sembrava strano che fosse poco curata la cosa.

Il sito comunque, oltre a mostrare la statistiche, permette di scaricare le mappe degli altri utenti, è per questo che lo ritengo utile.

Era per sapere, su Bungie.net ci sarò andato 2 volte negli ultimi 4 mesi, mi sembrava strano che fosse poco curata la cosa. Il sito comunque, oltre a mostrare la statistiche, permette di scaricare le mappe degli altri utenti, è per questo che lo ritengo utile.
Sisi, condivido.

La mia perplessità era riferita solo al problema di aggiornamento dello Spartan.

Frequento anch'io abitualmente il sito della Bungie, ma dell'aggiornamento dello Spartan non me ne pò fregar de meno. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro