X
xX Matte
mi sapete dire una modalità multiplayer in cui si prendono tanti punti ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
team slayer, team swat..mi sapete dire una modalità multiplayer in cui si prendono tanti punti ??
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe cerchi alcuni post addietro ci sono diversi commenti al riguardo; cmq è da comprare ( te lo dice uno a cui non è mai interessato e ha cominciato con reach); la campagna è fatta molto bene e il multiplayer ti toglie molte ore di vita sociale![]()
Appunto:morristend:Non ho mai provato interesse per quella cosa, e ancora non capisco perchè la gente si preoccupi se viene aggiornato o meno. :morristend:
Non ho mai provato interesse per quella cosa, e ancora non capisco perchè la gente si preoccupi se viene aggiornato o meno. :morristend:
Era per sapere, su Bungie.net ci sarò andato 2 volte negli ultimi 4 mesi, mi sembrava strano che fosse poco curata la cosa.Appunto:morristend:
Sisi, condivido.Era per sapere, su Bungie.net ci sarò andato 2 volte negli ultimi 4 mesi, mi sembrava strano che fosse poco curata la cosa. Il sito comunque, oltre a mostrare la statistiche, permette di scaricare le mappe degli altri utenti, è per questo che lo ritengo utile.