Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A eroico,mio fratello non stava facendo molta fatica e presumeva che a leggendario,fosse più o meno ugualeSto giocando Reach a leggendarion e mi sta facendo sudare non poco![]()
Povero illusoA eroico,mio fratello non stava facendo molta fatica e presumeva che a leggendario,fosse più o meno uguale
Anch' io lo credevo.Solo che poi ho iniziato la missione notturna con Jun e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA eroico,mio fratello non stava facendo molta fatica e presumeva che a leggendario,fosse più o meno uguale
Niente più halo osdt ragazzi, sono andato a fare cambiare perchè all'instalazione di fm3 mi diceva "impossibile leggere il disco" e non avendo più copie in bundle mi sono fatto dare una copia normale di fm3 :(sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il gioco ce l'ho già, perchè quando ho preso fm3 l'ho preso così:![]()
Il prezzo era lo stesso (39€) sia per la versione con halo, che per quella senza.. allora ho preso quella con halo senza troppo interesse, pensando "mi sa che halo 3 odst è un halo mal riuscito, cmq un gioco in più allo stesso prezzo.." poi invece ho scpoerto il contrario
anche se al momento sono molto lanciato con fm3, nba jam e fifa11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
idem, un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAnch' io lo credevo.Solo che poi ho iniziato la missione notturna con Jun e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica tanto bastard, potevi prendere 2 giochi e invece te ne torni a casa con 1 soltantoNiente più halo osdt ragazzi, sono andato a fare cambiare perchè all'instalazione di fm3 mi diceva "impossibile leggere il disco" e non avendo più copie in bundle mi sono fatto dare una copia normale di fm3 :(
Però mi sono tenuto in parte il codice con i contenuti del marketplace di fm3 da riscattare (che nella versione normale non c'erano).. heheheh bastardochessssono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
io una volta in elite slayer ne ho fatte 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBest score today in swat: 27 kills...peccato che capita una volta ogni 20 partite(se capita)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ricordo ancora che quando fini la campagna in leggendario tirai un sospiro di solievo manco avessi finito di cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngidem, un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:pffs:Non ho mai provato interesse per quella cosa, e ancora non capisco perchè la gente si preoccupi se viene aggiornato o meno. :morristend:
1.89 di ratio..alla faccia..http://www.bungie.net/Stats/Reach/Default.aspx?player=xXSAVIORS0ULXx:morris82:
ma quanto cazz ha giocato sto qui???????????????????
Eeeeh ragazzi..http://www.bungie.net/Stats/Reach/Default.aspx?player=xXSAVIORS0ULXx:morris82:
ma quanto cazz ha giocato sto qui???????????????????
Eeeeh ragazzi.. Non credo sarebbe comunque una cosa da utilizzare per conquistare una donna.
"Ehy piccola, beccati il mio ratio su Halo: Reach. Me la dai?"
Non mi pare suoni bene. :morristend:
ma ke è sto fatto dell'aggiornamento dello spartan?...a cosa serve???Sisi, condivido.La mia perplessità era riferita solo al problema di aggiornamento dello Spartan.
Frequento anch'io abitualmente il sito della Bungie, ma dell'aggiornamento dello Spartan non me ne pò fregar de meno.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEeeeh ragazzi.. Non credo sarebbe comunque una cosa da utilizzare per conquistare una donna.
"Ehy piccola, beccati il mio ratio su Halo: Reach. Me la dai?"
Non mi pare suoni bene. :morristend:
A nulla per l'appunto.ma ke è sto fatto dell'aggiornamento dello spartan?...a cosa serve???