Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Sto giocando Reach a leggendarion e mi sta facendo sudare non poco:asd:
A eroico,mio fratello non stava facendo molta fatica e presumeva che a leggendario,fosse più o meno uguale

Best score today in swat: 27 kills...peccato che capita una volta ogni 20 partite(se capita)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A eroico,mio fratello non stava facendo molta fatica e presumeva che a leggendario,fosse più o meno uguale
Anch' io lo credevo.Solo che poi ho iniziato la missione notturna con Jun e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il gioco ce l'ho già, perchè quando ho preso fm3 l'ho preso così:
Halo-3-ODST-Forza-Motorsport-3-Bundle-Xbox-360-3355078-4.jpeg

Il prezzo era lo stesso (39€) sia per la versione con halo, che per quella senza.. allora ho preso quella con halo senza troppo interesse, pensando "mi sa che halo 3 odst è un halo mal riuscito, cmq un gioco in più allo stesso prezzo.." poi invece ho scpoerto il contrario

anche se al momento sono molto lanciato con fm3, nba jam e fifa11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Niente più halo osdt ragazzi, sono andato a fare cambiare perchè all'instalazione di fm3 mi diceva "impossibile leggere il disco" e non avendo più copie in bundle mi sono fatto dare una copia normale di fm3 :(

Però mi sono tenuto in parte il codice con i contenuti del marketplace di fm3 da riscattare (che nella versione normale non c'erano).. heheheh bastardochessssono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Anch' io lo credevo.Solo che poi ho iniziato la missione notturna con Jun e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem, un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Niente più halo osdt ragazzi, sono andato a fare cambiare perchè all'instalazione di fm3 mi diceva "impossibile leggere il disco" e non avendo più copie in bundle mi sono fatto dare una copia normale di fm3 :(
Però mi sono tenuto in parte il codice con i contenuti del marketplace di fm3 da riscattare (che nella versione normale non c'erano).. heheheh bastardochessssono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Mica tanto bastard, potevi prendere 2 giochi e invece te ne torni a casa con 1 soltanto

(vabbe non è colpa tua)

Best score today in swat: 27 kills...peccato che capita una volta ogni 20 partite(se capita)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io una volta in elite slayer ne ho fatte 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

idem, un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io ricordo ancora che quando fini la campagna in leggendario tirai un sospiro di solievo manco avessi finito di cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so voi ma... Bungie.net non mi ha ancora aggiornato lo spartan ... da quando è uscito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.bungie.net/Stats/Reach/Default.aspx?player=xXSAVIORS0ULXx:morris82:

ma quanto cazz ha giocato sto qui???????????????????
1.89 di ratio..alla faccia..

---------- Post added at 12:56:34 ---------- Previous post was at 09:46:36 ----------

ogg c'è una sfida dove si devono uccidere 100 nemici con armi automatiche nella campagna..

ma mentre facevo le kill il contatore rerstava a zero.. cos'è un bug?

Eeeeh ragazzi.. Non credo sarebbe comunque una cosa da utilizzare per conquistare una donna.

"Ehy piccola, beccati il mio ratio su Halo: Reach. Me la dai?"

Non mi pare suoni bene. :morristend:
:rickds::rickds:

Sisi, condivido.La mia perplessità era riferita solo al problema di aggiornamento dello Spartan.

Frequento anch'io abitualmente il sito della Bungie, ma dell'aggiornamento dello Spartan non me ne pò fregar de meno. :rickds:
ma ke è sto fatto dell'aggiornamento dello spartan?...a cosa serve???

Eeeeh ragazzi.. Non credo sarebbe comunque una cosa da utilizzare per conquistare una donna.

"Ehy piccola, beccati il mio ratio su Halo: Reach. Me la dai?"

Non mi pare suoni bene. :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho halo reach, e tra poco dovrei farmi il contratto ADSL fisso (ora uso il cell come modem) e comprerò anche il gold 12 mesi, chi mi aggiunge intanto?

ma ke è sto fatto dell'aggiornamento dello spartan?...a cosa serve???
A nulla per l'appunto.

Dormirai sogni tranquilli anche senza saperlo, fidati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro