Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Salve, sono un neofito che si accosta per la prima volta al mondo Halo e Bungie, voi che dite, potrei cominciare giocando a REACH??? Grazie, fatemi sapere...

Salve, sono un neofito che si accosta per la prima volta al mondo Halo e Bungie, voi che dite, potrei cominciare giocando a REACH??? Grazie, fatemi sapere...
Io ti consiglio di recuperare anche gli altri Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque anche iniziando da reach non è male certo non capirai certi riferimenti però è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, anch'io ero convinto bisognasse lasciare la squadra a 0 e un paio di volte stavo diventando matto perchè non me lo sbloccava..purtroppo la descrizione dell'obiettivo è fatta con i piedi e non si capisce quello che effettivamente va fatto e cioè che:

- ad ogni turno nascono 4 bandiere, dopodichè il tempo nei cerchi inizia a scorrere e finito il tempo, quelle conquistate rinasceranno nuovamente (quindi mettiamo che la tua squadra ne conquista 2 e gli avversari 1, rinasceranno 3 bandiere che si sommeranno alla singola bandiera rimasta senza essere stata conquistata), per sbloccare l'obiettivo basta che in almeno un turno tutte le bandiere presenti in quel momento nella mappa (quindi le 4 bandiere) vengano conquistate contemporaneamente, dopodichè sbloccherà immediatamente l'obiettivo, poi potete pure perdere 10 a 4..
grazie mille non riuscivo proprio a capire..

---------- Post added at 22:36:52 ---------- Previous post was at 22:33:16 ----------

io l'altro giorno ho giocato con un eclispe
all'incirca 1 mese fa ho giocato contro una squadra,all'incirca 6 che erano tutti eclipse e per quanto abbiano potuto giocare giornalmente,mi hanno battuto in pochissimo tempo.

Appena escono le nuove mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oltre i MP rifaccio l'abbonamento al live.

si si quello lo avevo in mente, chiedevo solo se REACH era un buon punto di partenza
XD
Beh, reach è un prequel, quindi viene prima come storia, ma alcune cose potrebbero non risultarti chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sì..

Alla fine è un prequel e si svolge prima di tuti gli altri Halo, certo, alcune cose potresti non capirle o cmq apprezzare di meno certi riferimenti rispetto a chi ne sa di più sulla saga, però è un buon punto di partenza. Ancor di più se oltre al singolo ti vuoi dedicare al multiplayer.. Matchmaking perfetto (puoi cercare giocatori con qualunque tipo di preferenza: regione, stessa abilità, qualità di connessione, se preferiscono il lavoro di squadra o meno, se sono loquaci o meno, se puntano a divertirsi o a vincere, ecc), tante modalità tutte divertenti ed appassionanti, sfide settimanali e giornaliere per il multy e nella campagna, ottimo sito di bungie per controllare tutta la tua carriera su Halo..

Io lo prenderei, se ti piacerà avrai tutto il tempo per prenderti i precedenti episodi usciti su 360, e recuperare l'1 e il 2 (anche su pc o nel caso dell'1 anche dal marketplace o aspettare il probabile remake che potrebbe uscire l'anno prossimo per l'aniversario dei 10 anni della saga)

Ho ripreso a giocare a reach,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho ripreso a giocare a reach,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
hai fatto benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppe robe super-secret stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco è spaventoso e per me non ha eguali ma continuare a proporre 3 misere mappe a 10 euro la vedo come una mossa antipatica e poco producente.

piuttosto, avrebbero dovuto proporre almeno uno di questi pack a prezzo budget, ed anzi direi piuttosto gratuitamente.

avrebbero distratto la gente informata della concorrenza (coddari in primis) ed anche continuato a vendere il reach accaparrandosi simpatie per la mossa e nuovi utenti, ed invogliando anche i vecchi a rimaner sù.

oltretutto vista l'N-esima rottura dello score massimo (Avevo faticosamente fatto i 1000g) si continua con questa politica SCANDALOSA di ritoccare gli score ed i 1000g ormai non hanno più significato . quindi non rimane che o cambiare sistema (introducessero qualcosa in stile trofeo) oppure lasciar perdere la ricerca del perfect.score che tanto poi ti arriva il DLC e sei punto accapo

Non vedere i tizi di Bungie però fa uno strano effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
già, ma se i risultati finali son questi va benone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco è spaventoso e per me non ha eguali ma continuare a proporre 3 misere mappe a 10 euro la vedo come una mossa antipatica e poco producente.
piuttosto, avrebbero dovuto proporre almeno uno di questi pack a prezzo budget, ed anzi direi piuttosto gratuitamente.

avrebbero distratto la gente informata della concorrenza (coddari in primis) ed anche continuato a vendere il reach accaparrandosi simpatie per la mossa e nuovi utenti, ed invogliando anche i vecchi a rimaner sù.

oltretutto vista l'N-esima rottura dello score massimo (Avevo faticosamente fatto i 1000g) si continua con questa politica SCANDALOSA di ritoccare gli score ed i 1000g ormai non hanno più significato . quindi non rimane che o cambiare sistema (introducessero qualcosa in stile trofeo) oppure lasciar perdere la ricerca del perfect.score che tanto poi ti arriva il DLC e sei punto accapo
probabilmente il prezzo ideale sarebbe stato intorno ai 600MP, cmq sempre meglio dei 1200 di COD, a maggior ragione quest'anno per black ops che le mappe base sono di un osceno, le uniche mappe decenti son proprio quelle del dlc (che se le possono tenere, non ci sto a pagare per avere le prima mappe carine)..

quanto ai 1000G onestamente non son d'accordo con te..

capisco il tuo punto di vista ed è chiaro che se uno si impegna per fare il perfect score l'introduzione di nuovi obiettivi, specie se non si è intenzionati a scaricare il DLC possa dar fastidio, però ad esempio a me è una cosa che piace perchè mi prendo il DLC e trovo nuovi obiettivi, nuove sfide, nuove cose da fare.. e anche da quel punto di vista il gioco mi tiene un pò più impegnato, viceversa avrei potuto fare già i miei bravi 1000G all'inizio in un paio di settimane e poi da quel punto di vista non avere più altro da fare.. non so come sarà con Reach, ma Halo 3 se non sbaglio arrivò a 1750G, quindi comunque era abbastanza prevedibile sarebbe stato così.. così come è probabile che un eventuale 3 DLC sarà accompagnato da ulteriori G..

5 secondi con Halo per ridere

E’ apparso su internet, grazie all’intervento di un utente Vimeo, un simpatico filmato in stop motion di cinque minuti con protagoniste le action figure di Halo. Imperdibile per ogni amante della serie. Vi indirizziamo al video attraverso il link sottostante. Buon divertimento!
Nota: per i meno avvezzi alla lingua inglese, si specifichi che l'achievement nel video suona qualcosa come "Massacro su Strada"

Links consigliati: Video
Fonte: Spaziogames

Mmmmh a quanto lo trovo in giro???

Mi piacerebbe prenderlo se solo gli adattatori wirless non costassero 70 euro potrei giocare anche online...

Tra abbonamento e adattatore mi van via 100 euro

Quindi prenderlo solo per il single ne vale la pena??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro