Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Xbox
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per me è il miglior halo mai fatto, se detesti il blocco armatura giochi PRO e SWAT e stai apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non sono apposto perchè non sempre si vota pro, e poi non vedo perchè non dovrei giocare in team slayer. Dico solo che, avendo giocato ai precedenti, secondo me il blocco armatura rovina il gameplay. Mò non mi dire di andare a giocare ai precedenti :imfao:

e rimpiango anche il BR.. :(

però c'è da dire che per adesso ho giocato un pò in team classic, e la mancanza della corsa si sente.. una volta che ci si abitua è dura farne a meno.

asylum, pinnacle, hemorrage, reflection e altre... boh a me piacciono un casino
quelle che hai detto sono tutte di halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
non sono apposto perchè non sempre si vota pro, e poi non vedo perchè non dovrei giocare in team slayer. Dico solo che, avendo giocato ai precedenti, secondo me il blocco armatura rovina il gameplay. Mò non mi dire di andare a giocare ai precedenti :imfao:
e rimpiango anche il BR.. :(

però c'è da dire che per adesso ho giocato un pò in team classic, e la mancanza della corsa si sente.. una volta che ci si abitua è dura farne a meno.

quelle che hai detto sono tutte di halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
CLASSIC / MLG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
il blocco armatura rovina il gameplay.
però c'è da dire che per adesso ho giocato un pò in team classic, e la mancanza della corsa si sente.. una volta che ci si abitua è dura farne a meno.
Daccordissimo su questi 2 punti, il blocco armatura è veramente troppo sgravo, dovrebbero cercare di limitarlo o renderlo disponibile solo nelle modalità più caciarone.

Il paragone con i giocatori di Halo 3 deve tenter presente anche la minor concorrenza però. I circa 200k giocatori attuali nelle ore di punta sono un risultato di tutto rispetto per me.

 
Daccordissimo su questi 2 punti, il blocco armatura è veramente troppo sgravo, dovrebbero cercare di limitarlo o renderlo disponibile solo nelle modalità più caciarone.
Il paragone con i giocatori di Halo 3 deve tenter presente anche la minor concorrenza però. I circa 200k giocatori attuali nelle ore di punta sono un risultato di tutto rispetto per me.
L'armor lock è già stato un pò limitato, se ne usi metà e poi lo togli si scarica in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però pure per me, dovrebbero aggiustarlo un pò... ci son delle persone che lo sanno usare in un modo a dir poco odioso D:

 
Io uso la camo, della corsa non ne sento il bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
L'armor lock è già stato un pò limitato, se ne usi metà e poi lo togli si scarica in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò pure per me, dovrebbero aggiustarlo un pò... ci son delle persone che lo sanno usare in un modo a dir poco odioso D:
cioè delle volte è anche bello saperlo usare, quando ad es hai l'avversario che sta per colpirti con la spada, tu lo fai un attimo, gli levi lo scudo e poi lo ammazzi con un pugno. tecnicamente così è carino.

Ma è inaccettabile che quando in uno scontro 1vs1 con dmr sei in vantaggio, perchè sei più bravo, hai più mira ecc, quello debba poter mettersi il blocco e neòl frattempo ti arriva un suo compagno e rovina tutto.. questa è la rovina di cui parlavo..

 
cioè delle volte è anche bello saperlo usare, quando ad es hai l'avversario che sta per colpirti con la spada, tu lo fai un attimo, gli levi lo scudo e poi lo ammazzi con un pugno. tecnicamente così è carino.
Ma è inaccettabile che quando in uno scontro 1vs1 con dmr sei in vantaggio, perchè sei più bravo, hai più mira ecc, quello debba poter mettersi il blocco e neòl frattempo ti arriva un suo compagno e rovina tutto.. questa è la rovina di cui parlavo..
è vero, però il fatto che ci siano mlg e classic elimina il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 


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ps: ieri sera stavo facendo una firefight per le sfide settimanali, arrivo a 117 uccisioni su 120 ma devo uscire, bon la farò quando torno... torno alle 5 tutto carburato e m'addormento come un sasso... accendo stamattina, sifda settimanale 19/24.... Ma vaafffffff

 
testuale dal tuo ultimo post "le mappe sono poche e fatte male"" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nessuna delle due in ogni caso, certo alcune meno riuscite, ma asylum, pinnacle, hemorrage, reflection e altre... boh a me piacciono un casino
Anche perchè pinnacle e reflection sono di halo 2:asd:

Comunque quoto il fatto del blocco armatura, ormai trovo sempre gente scarsa che usa solo quello, ti mette un nervoso..

 
Anche perchè pinnacle e reflection sono di halo 2:asd:Comunque quoto il fatto del blocco armatura, ormai trovo sempre gente scarsa che usa solo quello, ti mette un nervoso..
Non sapevo fossero TUTTE di halo 2, ma mi accontento dei poterci giocare su reach, ti sembra poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non sapevo fossero TUTTE di halo 2, ma mi accontento dei poterci giocare su reach, ti sembra poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anzi:asd:

Io vorrei solo che mettessero lockout di halo2, anche fosse identica, era *** quella mappa:cry:

 
No anzi:asd:Io vorrei solo che mettessero lockout di halo2, anche fosse identica, era *** quella mappa:cry:
azz che spettacolo m'hai fatto ricordare!!!

ps: un italiano (elitest) mi sembra d0aver capito sia arrivato tra i primi 8 agli mlg a dallas... compliments!

 
Ieri sera ho giocato con un amico dopo un po che ero fermo.

Ho provato HaloBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spettacolo avere uno Spartan con una mazza da golf in mano.

 
beccatevi sta extermination con overkill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' un pò confusa perchè nasce tutto dall'ascensore gravitazionale che c'è su sowrd base, 4 nemici camperati con spada doppietta bombe che già pregustavano il fatto che stessi salendo... BOOOOM

http://www.youtube.com/watch?v=9sNtlSwpYQU

 
Allora
Sul discorso dei numeri sono quelli lo dicevo prima... Ma non sono 20mila giocatori, sono quasi 200mila, poco per un halo ma sempre un bel numero, che a 8 mesi dall'uscita corrisponde alla base fissa di giocatori online... Sul discorso dei dlc, è assolutamente legittimo, quei 200mila giustificano i dlc... Per quanto riguarda le poche mappe che diceva boozer...Ti sembrano poche quelle base, più le firefight, più le big team, più le classic, + le mlg, + la fucina? risposta scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per i messaggi promozionali all'interno del gioco non c'è categoricamente nulla di "illegale", promuovono un loro prodotto all'interno dello stesso prodotto, guarda i cartelloni di need for speed in fifa, o l'ipod in mgs4... poi che sian fastidiosi ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per terminare, dire che le mappe sono poche significa non giocare ad halo reach, tutto qua e non è sicuramente questo il motivo della differenza numerica tra giocatori di halo e cod... Cod è semplicemente più diffuso non grazie a particolare qualità ma perchè è dilagato come moda tra i ragazzini o i casual, tipo quelli che comprano giusto fifa, gta e il cod di turno... provano halo, prendono schiaffi perchè halo richiede tecnica, e girano su cod dove essendo molto più larga l'utenza, e anche per motivi di gameplay, è anche più facile essere decenti...
ah ah ah ah ma quale tecnica ci sarebbe su halo?

è tutto un salta e lancia granate... salti e lanci dieci granate, salti e lanci dieci granate. solo questo si fa.

 
ah ah ah ah ma quale tecnica ci sarebbe su halo?è tutto un salta e lancia granate... salti e lanci dieci granate, salti e lanci dieci granate. solo questo si fa.
Non hai ovviamente idea di cosa siano strafe, callouts, clutchate inverosimili non fortunose... se non hai queste su halo significa o che giochi per perdere o che ti sarai stufato dopo tipo 10 partite in cui venivi bastonato... e non parlo di team slayer dove già queste cose sono basilari, ma di tante altre modalità in cui le cose di cui sopra sono essenziali...

;p

Ps: youtubba mlg halo reach dallas... guarda e ravvediti pecorella smarrita:sisi:

 
beccatevi sta extermination con overkill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' un pò confusa perchè nasce tutto dall'ascensore gravitazionale che c'è su sowrd base, 4 nemici camperati con spada doppietta bombe che già pregustavano il fatto che stessi salendo... BOOOOM

http://www.youtube.com/watch?v=9sNtlSwpYQU
haha grande:rickds:

ah ah ah ah ma quale tecnica ci sarebbe su halo?è tutto un salta e lancia granate... salti e lanci dieci granate, salti e lanci dieci granate. solo questo si fa.
Già, magari fosse come cod

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
Non hai ovviamente idea di cosa siano strafe, callouts, clutchate inverosimili non fortunose... se non hai queste su halo significa o che giochi per perdere o che ti sarai stufato dopo tipo 10 partite in cui venivi bastonato... e non parlo di team slayer dove già queste cose sono basilari, ma di tante altre modalità in cui le cose di cui sopra sono essenziali...;p

Ps: youtubba mlg halo reach dallas... guarda e ravvediti pecorella smarrita:sisi:
:rickds: non mi hanno mai bastonato in nessun sparatutto ed halo mi ha stufato, gameplay monotono. sempre la solita mappa, sempre a saltare e lanciare granate.

ps. ah per la cronaca ho visto i video su youtube, anche in questi tornei pro ho visto un lancio spropositato di granate, salti, lanci granata. tutto qua. tutta sta tecnica dove sarebbe? e stiamo parlando di tornei pro..

 
:rickds: non mi hanno mai bastonato in nessun sparatutto ed halo mi ha stufato, gameplay monotono. sempre la solita mappa, sempre a saltare e lanciare granate.
ps. ah per la cronaca ho visto i video su youtube, anche in questi tornei pro ho visto un lancio spropositato di granate, salti, lanci granata. tutto qua. tutta sta tecnica dove sarebbe? e stiamo parlando di tornei pro..

ovvio che saltare è importante alcune tecniche si basano proprio su quello (gandhi ho, pistola hop, googla un pò se ti interessa...)... beh per quanto riguarda i video di pro la tecnica la vedi dai colpi centrati di dmr (100%), dagli strafe (i "balletti" per disorientare il mirino nemico), dall'occupazione della mappa, dal controllo delle armi, dal controllo delle zone di spawn... Halo guarda che è davvero uno dei giochi più tecnici/tattici che ci siano, ovviamente se si intende giocarci bene.... se ci vuoi giocare alla ***** beh allora può essere più tattico spyro the dragon che halo...

ps: azz mi sorprende che a sostenere la tua tesi sia proprio un ex redattore... mi sembravi preparato e di sicuro lo sei... non su halo però!

 


---------- Post added at 22:57:03 ---------- Previous post was at 22:55:55 ----------

 




haha grande:rickds:
Già, magari fosse come cod

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
haha era un esperimento, logicamente pensavo d'aver scoperto il punto esatto in cui sganciar la bomba per farla esplodere appena uscito dall'ìascensore invece che in fondo... mai più riuscita lol

 
ovvio che saltare è importante alcune tecniche si basano proprio su quello (gandhi ho, pistola hop, googla un pò se ti interessa...)... beh per quanto riguarda i video di pro la tecnica la vedi dai colpi centrati di dmr (100%), dagli strafe (i "balletti" per disorientare il mirino nemico), dall'occupazione della mappa, dal controllo delle armi, dal controllo delle zone di spawn... Halo guarda che è davvero uno dei giochi più tecnici/tattici che ci siano, ovviamente se si intende giocarci bene.... se ci vuoi giocare alla ***** beh allora può essere più tattico spyro the dragon che halo...

ps: azz mi sorprende che a sostenere la tua tesi sia proprio un ex redattore... mi sembravi preparato e di sicuro lo sei... non su halo però!

 


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haha era un esperimento, logicamente pensavo d'aver scoperto il punto esatto in cui sganciar la bomba per farla esplodere appena uscito dall'ìascensore invece che in fondo... mai più riuscita lol
ah sulla mira siamo d'accordo, c'hanno una mira assurda, pero' su tutto il resto non mi trovo d'accordo. x me è un gioco monotono. cmq so gusti.

 
:rickds: non mi hanno mai bastonato in nessun sparatutto ed halo mi ha stufato, gameplay monotono. sempre la solita mappa, sempre a saltare e lanciare granate.
ps. ah per la cronaca ho visto i video su youtube, anche in questi tornei pro ho visto un lancio spropositato di granate, salti, lanci granata. tutto qua. tutta sta tecnica dove sarebbe? e stiamo parlando di tornei pro..
:patpat:

 
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