Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho una domanda:

ho deciso di recuperare questa saga, mi sono procurato Halo 1&2 e presto arriveranno il 3 e Reach, sembra una stupidata ma visto che Reach è un prequel mi conviene giocarlo per primo oppure seguire l ordine d'uscita??

Ho una domanda:ho deciso di recuperare questa saga, mi sono procurato Halo 1&2 e presto arriveranno il 3 e Reach, sembra una stupidata ma visto che Reach è un prequel mi conviene giocarlo per primo oppure seguire l ordine d'uscita??
bella domanda..

in Reach le citazioni sono poche, ovviamente qualcosina ti esalterà di meno rispetto a chi ha già giocato gli altri capitli della saga però alla fine si può giocare benissimo sia prima che dopo..

proprio nelle scorse settimane ho rigiocato l'intera saga in questo ordine:

Halo Reach, Halo 1, Halo2 e Halo 3

ho anche ODST (già giocato in passato) e WARS (devo ancora iniziarlo) ma alla fine non li ho inclusi in questa full immersion di Halo..

Alla fine non mi son trovato male, anche considerando che Reach si svolge 2 mesi prima di Halo 1 e il finale di Reach richiama l'inizio di Combat Evolved..

Per il resto, ala fine non cambia molto, le uniche differenze le hai nel gameplay (oltre chiaramente alla grafica, Reach ha anche armi diverse, i potenziamenti dell'armatura, e un diverso set di controlli), ma sia in un modo che nell'altro la saga te la godrai ugualmente!

Leggo commenti entusiastici degli utenti di bungie.net su classic slayer anche a chi non piaceva reach e giocava a halo 3 lo sta apprezzando oggi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm, visto che non fa differenza, credo che li giocherò in ordine d'uscita, così posso aspettare a comprare halo3 e reach..i primi 2 li ho in prestito O_O

Team classic mi sembra molto più frenetica, oltretutto l'AR fa malissimo...se togliessero il bloom del drm almeno sarebbe perfetta...

@Wesker, hai la firma non a norma, editala.

Preso ieri da mio fratello, per ora non abbiamo il gold, ci ho giocato 20 minuti in singolo e mi ha già annoiato. :morristend:

Raga scusate, volevo chiedervi delle info sul gioco perchè non mi approccio alla serie da halo odst e a Reach non mi sono mai realmente interessato. il problema è che non fanno che parlarmene bene del multy che non lagga, che le partite sono sempre equilibrate, etc. etc.

secondo voi è davvero così?

e per quanto riguarda il coop online che mi dite? è possibile affrontare la campagna online con altri 3 amici?

da qualche parte ho letto che chi ha l' xbox slim 4gb, non può giocare il coop online. è vero?

scusate per la mole di domande, ma voglio vedere se riesco a fare avvicinare il mio clan a questo gioco, così non giochiamo sempre a cod.

grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga scusate, volevo chiedervi delle info sul gioco perchè non mi approccio alla serie da halo odst e a Reach non mi sono mai realmente interessato. il problema è che non fanno che parlarmene bene del multy che non lagga, che le partite sono sempre equilibrate, etc. etc.secondo voi è davvero così?

e per quanto riguarda il coop online che mi dite? è possibile affrontare la campagna online con altri 3 amici?

da qualche parte ho letto che chi ha l' xbox slim 4gb, non può giocare il coop online. è vero?

scusate per la mole di domande, ma voglio vedere se riesco a fare avvicinare il mio clan a questo gioco, così non giochiamo sempre a cod.

grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bon allora il multy di halo per me ha più fascino e attrattiva del multy di un cod, esempio basato sul fatto che ormai sono questi due i titoli ammiragli dei giochi online; motivazioni

1) gameplay in cui il gioco di squadra è importantissimo, comunicare e vincere una partita usando callout con tempismo e precisione da molta più soddisfazione di un nuke o dei cani di cod

2) le medaglie online, che ottieni per una doppia/tripla/etc uccisione, una vendetta, un headshot etc sono esaltanti, quando sento overkill (4 uccisioni) è una goduria

3) ci sono 10mila modalità: team deathmatch con poteri (sono il jetpack, lo scudo, la corsa e altri), team sniper, team swat (colpo alla testa one shot) e poche altre per le modalità di base... vuoi battaglie con i mezzi? big team battle... vuoi provare contro avversari più forti? MLG, playlist ufficiale della mlg appunto... Vuoi modalità particolari? rocket race (siete in tre su un mezzo uno guida e due con lanciamissili), zombie (umani con doppietta e zombie con spade), grifball, cattura e piazza la bomba armato di martello... Vuoi svago? firefight per difenderti da orde di nemici (anche in questa modalità 1 milione di varianti..

4) aggiungi campagna epica, personaggi carismatici, comparto grafico all'altezza, audio da oscar halo reach per me è il meglio che ci sia oggi su console insieme ad altri 3/4 titoli (il primo bioshock, mgs4 e gears 1)

Questione lag: dipende, a volte ho connessione perfetta (magari sono host ma non ho ancora capito se e come si posa verificare) altre volte è abbastanza fastidioso: è un problema "serio" in modalità in cui usi il dmr (fucile che spara 1 colpo alla volta)... il fatto è che se non giochi che un team, spesso ti capiterà di trovarti faccia a faccia con un avversario, una sorta di duello, il dmr richiede 4+1 alla testa o 4+2 al corpo se non sbaglio, il problema è che questo calcolo funziona quando il lag non c'è... quando c'è è abbastanza frustrante vedere che hai piazzato 10 colpi al nemico, lui 3 e ti butta giù

in ogni caso, compralo:nev:

Bon allora il multy di halo per me ha più fascino e attrattiva del multy di un cod, esempio basato sul fatto che ormai sono questi due i titoli ammiragli dei giochi online; motivazioni
1) gameplay in cui il gioco di squadra è importantissimo, comunicare e vincere una partita usando callout con tempismo e precisione da molta più soddisfazione di un nuke o dei cani di cod

2) le medaglie online, che ottieni per una doppia/tripla/etc uccisione, una vendetta, un headshot etc sono esaltanti, quando sento overkill (4 uccisioni) è una goduria

3) ci sono 10mila modalità: team deathmatch con poteri (sono il jetpack, lo scudo, la corsa e altri), team sniper, team swat (colpo alla testa one shot) e poche altre per le modalità di base... vuoi battaglie con i mezzi? big team battle... vuoi provare contro avversari più forti? MLG, playlist ufficiale della mlg appunto... Vuoi modalità particolari? rocket race (siete in tre su un mezzo uno guida e due con lanciamissili), zombie (umani con doppietta e zombie con spade), grifball, cattura e piazza la bomba armato di martello... Vuoi svago? firefight per difenderti da orde di nemici (anche in questa modalità 1 milione di varianti..

4) aggiungi campagna epica, personaggi carismatici, comparto grafico all'altezza, audio da oscar halo reach per me è il meglio che ci sia oggi su console insieme ad altri 3/4 titoli (il primo bioshock, mgs4 e gears 1)

Questione lag: dipende, a volte ho connessione perfetta (magari sono host ma non ho ancora capito se e come si posa verificare) altre volte è abbastanza fastidioso: è un problema "serio" in modalità in cui usi il dmr (fucile che spara 1 colpo alla volta)... il fatto è che se non giochi che un team, spesso ti capiterà di trovarti faccia a faccia con un avversario, una sorta di duello, il dmr richiede 4+1 alla testa o 4+2 al corpo se non sbaglio, il problema è che questo calcolo funziona quando il lag non c'è... quando c'è è abbastanza frustrante vedere che hai piazzato 10 colpi al nemico, lui 3 e ti butta giù

in ogni caso, compralo:nev:
Grazie mille. e per quanto riguarda il coop online? è fino a 4 giocatori che tu sappia?

mi sembra di sì ma sono stradubbioso.... coop in 4 c'è la firefight di sicuro, la campagna coop in 2 sicuro e penso appunto anche in 4

Grazie mille. e per quanto riguarda il coop online? è fino a 4 giocatori che tu sappia?
Assolutamente, la campagna è giocabile fino a 4 giocatori: sia online che in locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

parlando di reach non posso che puntare con rabbia il dito contro le strategie arraffa soldi di microsoft&bungie.

impossibile vedere come si possa dilapidare un gioco cosi, che fatica a fare 1/4 delle cifre on-line di black ops, che stà dietro constantemente nelle classifiche dei più giocati anche rispetto a mw2, solo perchè microsoft&bungie rovinato tutto al solito per la loro sete di soldi. propinando 3 ambiente in tutto di gioco di default e via giù di dlc a pagamento...

e non è possibile che uno già paga il live, e si vede poi propinate pure 6 mappe in tutto (3+3) sull'esclusiva di punta a 20 euroni.è follia.e difatti alla fine questo troppo chiedere gli si è ritorto contro , a microzozz.

gioco sputtanato, l'altro ieri mattina on-line c'erano a malapena 10000 persone. complimenti. ironici ovviamente

parlando di reach non posso che puntare con rabbia il dito contro le strategie arraffa soldi di microsoft&bungie.
impossibile vedere come si possa dilapidare un gioco cosi, che fatica a fare 1/4 delle cifre on-line di black ops, che stà dietro constantemente nelle classifiche dei più giocati anche rispetto a mw2, solo perchè microsoft&bungie rovinato tutto al solito per la loro sete di soldi. propinando 3 ambiente in tutto di gioco di default e via giù di dlc a pagamento...

e non è possibile che uno già paga il live, e si vede poi propinate pure 6 mappe in tutto (3+3) sull'esclusiva di punta a 20 euroni.è follia.e difatti alla fine questo troppo chiedere gli si è ritorto contro , a microzozz.

gioco sputtanato, l'altro ieri mattina on-line c'erano a malapena 10000 persone. complimenti. ironici ovviamente
A me sembra che tu stia rosicando, non so ancora bene di cosa, ma lo stai facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Torna pure su Merd of Duty :pffs:

A me sembra che tu stia rosicando, non so ancora bene di cosa, ma lo stai facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTorna pure su Merd of Duty :pffs:
no ma ha ragione.. che reach sia il peggio halo di sempre è cosa nota a tutti i player di halo..

ma resta pur sempre un halo, io mi ci diverto lo stesso..

basterebbe togliere quel cavolo di blocco armatura per renderlo decisamente migliore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro