Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh e quando appena rinasci ti trovi 3 nemici addosso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Seriamente, non riesco a comprendere il sistema di respown di Reach il più delle volte...possibile che su Uncage mi compaia un nemico dietro anche quando sono praticamente nell'angolo dell'ascensore? Spero aggiustino questo problema perchè è veramente fastidioso.
lo scudo è divertente da usare anche con i nobbazzi che ti vengono vicino... puff scudati e cartella in facciaper me le classi sono tutte ottime e tuttosommato equilibrate, almeno le 3 principali imho (corsa armor lock e jatpack).per me:
nelle gare teschio corsa tutta la vita, per i big team ed altro il sovrascudo, per gli slayer nelle mappe a 3-4 livelli di piano anche il jetpack. se poi c'è pure l'arma pesante da raccogliere allora è la scelta migliore (col lanciarazzi dall'alto si gode a trovare e squartare nemici indifesi e non si muore).
ogni classe ha le sue feature, il sovrascudo, se lo sai usare ti puoi TEMPORANEAMENTE difendere, ma a quale prezzo? al prezzo che rimani sul posto...e sei già morto se finita la carica non ti sei liberato dei nemici d'intorno.
la corsa è ottima sempre, soprattutto nelle gare teschio, è modulabile e ben gestibile.ma non dà i vantaggi dell'armor lock nello scontro in spazio stretto. però potrebbe permettere di darsela a gambe in situazioni di caos nemico. pro e contro anche qui.
il jetpack è ottimo secondo me per le mappe su più livelli. permette attacchi dall'alto e se poi c'è pure l'arma pesante allora è il top.
l'nvisibilità e la schivata sono classi secondaria imho, ma sono buone in elite slayer.
l'invisibilità con la pistola ad aghi permette di iniziare ad appiccicare gli aghi ai nemici senza esser visto.questo può dare una kill in alcune situazioni. la alterno spesso con la schivata e l'armor lock per questo tipo di gare.
lo scudo a bolla è la feature più deficitaria e poco appetibile tra le tante , ma in invasion è ENORMEMENTE importante l'utilizzo durante la difesa per il ripristino del nucleo. fondamentale. dà un grandissimo vantaggio tattico.
Perchè vince chi riesce a premere prima il grilletto, chi è più reattivo e chi non perde nemmeno un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi, io non ho ancora capito l'essenza della modalità SWAT: dice che non ci sono potenziamenti dell'armatura e scudi, ma solo le armi e bisogna darci dentro con gli headshot... perché sta cosa?
Come perchè..? O_ORagazzi, io non ho ancora capito l'essenza della modalità SWAT: dice che non ci sono potenziamenti dell'armatura e scudi, ma solo le armi e bisogna darci dentro con gli headshot... perché sta cosa?
E' una bellissima modalità. Contano i riflessi e la precisione.Ragazzi, io non ho ancora capito l'essenza della modalità SWAT: dice che non ci sono potenziamenti dell'armatura e scudi, ma solo le armi e bisogna darci dentro con gli headshot... perché sta cosa?
già.. io non la prendo mai perchè ti costringe a camperare troppo, ma ogni volta che incontro uno invisibile mi viene voglia di insultarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio per quanto riguarda le classi ho sempre preso l'invisibilita, mi divertivo un mondo ad halo 3 le poche volte che mi capitava e quando ho saputo che che su reach si poteva usare per tutta la partita avevo l'hype al massimo.poi sono proprio un ******** con invisibilita pompa/spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:wush:
Quotazzogià.. io non la prendo mai perchè ti costringe a camperare troppo, ma ogni volta che incontro uno invisibile mi viene voglia di insultarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me l'abilità più utile è la corsa. ti permette di scappare a volte quando sei senza scudo, rincorrere un avversario per dargli il pugno alle spalle, e cosa più importante, arrivi prima sulle armi in giro per la mappa, sia ai respawn sia quando muori e corri a riprenderla, tante volte la trovi ancora lì.
Per usare al corsa però bisogna sapersi arrangiare, in fase difensiva non hai nè sovrascudo, nè invisibilità, bisogna sapersi difendere sparando meglio dell'avversario, e forse è un bene perchè ti porta a sparare sempre meglio che puoi. Se hai il sovrascudo invece alle volte ti culli su quello e lo usi prima ancora di provare a rispondere..
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una bellissima modalità. Contano i riflessi e la precisione.
guarda che è meglio fare affidamento su una buona mira piuttosto che su un sovrascudo o su un invisibilità, solo così migliori davvero..
Questo non vuol dire camperare invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsi hai raggione, molte volte quelli con l'invisibilita camperano ma a me nn piace preferisco muovermi. per esempio oggi stavo camminando molto piano con l'invisibilita e una persona con lo scatto nn mi ha visto e io ho provato a fargli un assassinio ma mi è sfuggito e allora mi son accontentato di 4 crediti:l4gann:![]()
Ma io non capisco cosa ti interessano i numeri (sono più volte che lo ribadisci), io gioco dal dayone in qualsiasi modalità, e non ho mai aspettato piu di 2 minuti (quando va male) per giocare.. baha mio modo di vedere ogni classe ha i suoi pro ed i suoi contro. alcune funzionano bene e sono odiosamente adatte per alcune mappe, altre si sposano bene con il resto.globalmente, c'è un buon equilibrio nel gameplay..
ma come ho già detto secondo me, manca gente on.line...quando va bene nei momenti di punta ci sono max 120.000 persone . un pò pochette vista la caratura del titolo ed il nome che porta.
servirebbero regali , sconti ed incentivi per tornare sulla cresta dell'onda. ed attirare gente nuova magari.
non necessariamente. Sicuramente non ci si butta nella mischia di botta, ma ci si può muovere con più circospezione senza necessariamente camperare come un selvaggiogià.. io non la prendo mai perchè ti costringe a camperare troppo, ma ogni volta che incontro uno invisibile mi viene voglia di insultarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me l'abilità più utile è la corsa. ti permette di scappare a volte quando sei senza scudo, rincorrere un avversario per dargli il pugno alle spalle, e cosa più importante, arrivi prima sulle armi in giro per la mappa, sia ai respawn sia quando muori e corri a riprenderla, tante volte la trovi ancora lì.
Per usare al corsa però bisogna sapersi arrangiare, in fase difensiva non hai nè sovrascudo, nè invisibilità, bisogna sapersi difendere sparando meglio dell'avversario, e forse è un bene perchè ti porta a sparare sempre meglio che puoi. Se hai il sovrascudo invece alle volte ti culli su quello e lo usi prima ancora di provare a rispondere..