Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è molto probabile che per alcune modalità in futuro sarà necessario averei DLC. Ad esempio in Halo 3 dopo un po' adottarono questa politica e di conseguenza diverse playlist erano limitate ai soli possessori delle mappe (ad esempio Team Slayer non lo si poteva giocare). Ovviamente una scelta di questo tipo la possono fare solo tra un bel po', dato che si deve ampliare l'utenza che possiede le mappeciao a tutti,io come tanti ho comprato il gioco al day one,ho fatto qualche livello all'inizio poi ho lasciato per un pò e da qualche giorno sono riandato in fissa, la mia gamertag è erCavalloPazzo ,non sono forte e faticando ho raggiunto poco fà il grado di colonnello.io credo che rispetto ai primi giorni la gente sia diminuita soprattutto perchè reach è un gioco in cui si livella lentissimamente,col tempo che ci si mette ad arrivare a maggiore ci si fanno più o meno un paio di prestige di cod black "lag" ops...
rispetto alla politica che sta seguendo la bungie sui dlc non sono d'accordo,non per na questione di prezzo,un appassionato di halo gioca solamente ad halo e li spende volentieri 10 euro per delle mappe..il problema è che poi con ste mappe uno non ci riesce a giocare.chi come me ( e siamo tanti) gioca soprattutto a swat difficilmente beccherà partite in cui tutti hanno i dlc.Spero che bungie introduca delle sotto-playlist nelle playlist dlc ,e credo non gli ci voglia nulla, oppure faccia come ha fatto la Dice col codice vip di Bc2 ma secondo me non succederà.E' un peccato perchè molti molleranno anche se il gameplay di sto gioco e soprattutto l'assenza di lag non li batte nessun titolo
Scusa ma questo non ha senso.d'accordo col togliere l'arena, e mi piacerebbe anche che in mlg separassero il team slayer dagli obiettivi..
Ha lo stesso senso che ha spinto la bungie a separare il team swat e il team sniper. Anche per quello si potrebbe dire che bisogna saper giocare a tutto. In realtà adesso, essendo che in MLG ci sono in votazione 3 modalità diverse, per ogni modalità non c'è scelta della mappa. Così se vuoi fare team slayer hai la mappa imposta. Invece separando, nel team slayer scegli fra 3 mappe, idem se vuoi fare bandiera ecc. E questo è un aspetto. Il secondo aspetto è che non a tutti piacciono gli obiettivi, così come non a tutti piace il team sniper. LA separazione è una cosa cattiva solo in uan circostanza: quando ci sono pochi utenti. Ma se ce ne sono abbastanza, ci sono solo aspetti positivi.Scusa ma questo non ha senso.
Ai tornei mica fanno solo slayer o solo obiettivi.
Bisogna imparare a giocare tutto ció che sia inerente all'mlg.
ampliare l'utenza per un gioco che non è uscito ieri la vedo moolto difficile come cosa, e difatti continua a perdere numeri.è molto probabile che per alcune modalità in futuro sarà necessario averei DLC. Ad esempio in Halo 3 dopo un po' adottarono questa politica e di conseguenza diverse playlist erano limitate ai soli possessori delle mappe (ad esempio Team Slayer non lo si poteva giocare). Ovviamente una scelta di questo tipo la possono fare solo tra un bel po', dato che si deve ampliare l'utenza che possiede le mappe
quotone. ed il problema infatti è che ci sono modalità in cui non trovi manco 150 persone. numeri destinati a scendere. bisogna accorpare i similari falliti ove non c'è bacino d'utenza.. LA separazione è una cosa cattiva solo in uan circostanza: quando ci sono pochi utenti. Ma se ce ne sono abbastanza, ci sono solo aspetti positivi.
su diversi aspetti la penso come te... un altro motivo da non sottovalutare è che nel 2006 Halo 3 non aveva molta concorrenza come oggiampliare l'utenza per un gioco che non è uscito ieri la vedo moolto difficile come cosa, e difatti continua a perdere numeri.al massimo possono cercare di mantenere con sconti e promo dlc ma anche quello non credo sia cosa facile .
halo 3 fin quando ci ho giocato ossia a 2 anni circa dalla sua uscita faceva forse il doppio dei numeri d'utenza di questo reach oggi, a 6 mesi dall'uscita, come affluenze.
ecco se vogliono dargli la zappata finale per finirlo, che mettano i dlc obbligatori per tutte le modalità e cosi manco più quei stentati 55k ci staran sù.
inoltre arriverà in estate od inizio autunno sicuramente un 3 map pack. sicuro come la morte. altri soldi da cacciare altri 800mp per 3 mappette altri musi lunghi....
quotone. ed il problema infatti è che ci sono modalità in cui non trovi manco 150 persone. numeri destinati a scendere. bisogna accorpare i similari falliti ove non c'è bacino d'utenza.