Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma io non capisco cosa ti interessano i numeri (sono più volte che lo ribadisci), io gioco dal dayone in qualsiasi modalità, e non ho mai aspettato piu di 2 minuti (quando va male) per giocare.. bah
effettivamente hai ragione-

,e solo che vorrei più 'vita' e poi io spesso giocavo la mattina causa lavoro e davvero si rischia di non trovar gente in alcune modalità. con l'orda americana che dorme....

forse quando vedranno che la candela stà per spegnersi tac e vai di dlc scontati e robe cosi.

non necessariamente. Sicuramente non ci si butta nella mischia di botta, ma ci si può muovere con più circospezione senza necessariamente camperare come un selvaggio
anche in fase difensiva, con la corsa quando hai poco scudo tieni sempre d'occhio una via di fuga, indietreggi quando lo devi fare, avanzi con cautela se lo devi fare, ti permette di giocare in modo più studiato. Il blocco invece premi un tasto e aspetti, l'invisibilità ti metti accucciato in un angolo e aspetti, non è il massimo del divertimento secondo me..

poi considera che con l'invisibilità, anche se ti muovi piano un occhio attento ti vede, io ne ammazzo parecchio così che credono di non essere visti e invece.. per usarla al meglio dei stare fermo e aspettare il nemico che ti viene incontro. non mi piace.

anche in fase difensiva, con la corsa quando hai poco scudo tieni sempre d'occhio una via di fuga, indietreggi quando lo devi fare, avanzi con cautela se lo devi fare, ti permette di giocare in modo più studiato. Il blocco invece premi un tasto e aspetti, l'invisibilità ti metti accucciato in un angolo e aspetti, non è il massimo del divertimento secondo me..
poi considera che con l'invisibilità, anche se ti muovi piano un occhio attento ti vede, io ne ammazzo parecchio così che credono di non essere visti e invece.. per usarla al meglio dei stare fermo e aspettare il nemico che ti viene incontro. non mi piace.
Sono tutte osservazioni giustissime, ma io cerco di non camperare... dato che è una cosa che mi provoca repulsione e mi annoia. Altra cosa sfiziosa è cercare di capire fra i mille puntini sul radar quale sia il nemico :rickds:. Non sarà sicuramente la classe che prediligo, ma per variare un po' è una divertente alternativa

Il problema della corsa è che rende il gioco molto piú random,ti permette anticipare troppi respawn anche di armi..tutti possono essere quasi ovunque in qualsiasi momento,distrugge callout e un approccio piú tattico dove si tengono le posizioni...e favorisce i lagganti che scappano via
In mlg si dice che la toglieranno e aumenteranno la velocità come team classic (che a me sinceramente sta piacendo abbastanza)
this.

E' una bellissima modalità. Contano i riflessi e la precisione.
guarda che è meglio fare affidamento su una buona mira piuttosto che su un sovrascudo o su un invisibilità, solo così migliori davvero..
Ho fatto solo 3 kill nell'ultima partita in questa modalità, ma è un multigiocatore così vasto che per provare tutti i vari risvolti mi ci vorrà un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

mi hanno sentito mi hanno sentito alla fine! Ma vieni!

Dlc noble map pack a meta' prezzo su live . E vai!!!!

mi hanno sentito mi hanno sentito alla fine! Ma vieni! 

Dlc noble map pack a meta' prezzo su live . E vai!!!!
ma **********.... ho preso tutti e due i dlc la settimana scorsa a prezzo pieno.... il primo costa troppo casso il secondo fa skifo con solo due mappe.. a quel paese bungie

io invece il price cut lo aspettavo perchè visto l'andazzo del titolo era solo questione di tempo.

e l'ho preso.

ho acciappato questo il capolavorone braid ed il secondo dlc di alan wake.

spesa totale manco 10 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non credo che comprerò questi DLC: mi bastano le mappe che ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ragazzi se volete un consiglio prendete pure il primo dlc anche a 800 mp, ma evitate calorosamente il secondo dlc anche a 400 mp perche non ne vale la pena

Ho fatto solo 3 kill nell'ultima partita in questa modalità, ma è un multigiocatore così vasto che per provare tutti i vari risvolti mi ci vorrà un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Si ci sono un sacco di modalità.

Se posso permettermi di consigliarti quelle migliori, così risparmi tempo:

Team slayer: modalità varia e divertente, specie per chi gioca da poco ad halo.

MLG: modalità dove ci sono i pro, si gioca con modalità pro, è più difficile. Per chi viene dal team slayer e vuole qualcosa di più tecnico e meno casuale.

Team Swat/Sniper: diversivi carini per cambiare un pò ogni tanto.

Poi ci sono:

Big Team: Team slayer in 16 giocatori.

Community: ci trovi le mappe create dagli utenti.

Team classic: mappe dei precedenti halo rifatte, modalità senza armamenti, in vecchio stile, per i nostalgici.

Team Arena: Modalità slayer pro, simile all'MLG. Ma ormai ci sta poca gente, giocano tutti in MLG.

tutte le altre sono giochini..

Si ci sono un sacco di modalità.
Se posso permettermi di consigliarti quelle migliori, così risparmi tempo:

Team slayer: modalità varia e divertente, specie per chi gioca da poco ad halo.

MLG: modalità dove ci sono i pro, si gioca con modalità pro, è più difficile. Per chi viene dal team slayer e vuole qualcosa di più tecnico e meno casuale.

Team Swat/Sniper: diversivi carini per cambiare un pò ogni tanto.

Poi ci sono:

Big Team: Team slayer in 16 giocatori.

Community: ci trovi le mappe create dagli utenti.

Team classic: mappe dei precedenti halo rifatte, modalità senza armamenti, in vecchio stile, per i nostalgici.

Team Arena: Modalità slayer pro, simile all'MLG. Ma ormai ci sta poca gente, giocano tutti in MLG.

tutte le altre sono giochini..
aspetta aspetta invasione è spettacolare come modalità.... e poi c e il tutti contro tutti

Dove l'hai letto? :o
sul sito xbox.com

aspetta aspetta invasione è spettacolare come modalità.... e poi c e il tutti contro tutti
vero mi ero dimenticato il rumble pit tutti contro tutti. invasion è carina è vero..ma è un giochino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è un'offerta tra tante. e stavolte ce ne sono di molto allettanti (braid a 400 mp è imperdibile).

solitamente queste iniziative su 360 durano una settimanella... poi non sò. domani sicuro che ce li ritroviamo dai.

cmque tornando al gioco gli hanno fatto questa seppur piccola iniezione di vita con questi sconti ma on-line davvero in alcune modalità si rischia di non trovar manco più gente.

il problema che le modalità di gioco sono troppe per questo bacino d'utenza, che non le regge.

è tanto che lo penso: per me, territori come modalità a se' va tolta. e va lasciata come opzione votabile tra le altre in giochi a squadre. big team ed invasion pure che le accorpassero e si và di votazione.

e soprattutto che togliessero quella cavolo di arena che chi vuol giocare duro ormai gioca mlg e swat, arena va bene l'idea ma purtroppo è ora di toglierla perchè 55.000 oggi on-line in orario attivo anche per gli americani (18 da noi) sono davvero una miseria per un gioco che si chiama halo. a poco più di 6 mesi dall'uscita poi-.----

mettessero classic stand.alone piuttosto. che se lo merita tutto. le altre è ora di accorparle tra loro alcune perchè purtroppo non c'è più la putenza d'utenza. e fà pure rima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro