Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Voi che pensate del gioco di squadra che c'è nel matchmaking? io penso che sia a causa di quello che certe partite vanno bene ed altre no. in quelle partite in cui la gente fai quello che gli pare(camper e così via) spesso tu vieni sopraffatto dagli altri che mirano tutti a te senza che l'altro ti aiuti mentre quando ti aiutano sei tu a vincere. Dopo il risultato della partia influisce pensantemente sul morale quando un pro perde e un nabbo vince prorpio per questo. se certa gente nn ama giocare in squadra dovrebbe fare rumble pit che almeno lì si vede chi è bravo e chi no.$
I camper danno fastidio da sempre, ma è un fenomeno che non puoi fermare, è impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi che pensate del gioco di squadra che c'è nel matchmaking?
che è stupendo quando i compagni ti ammazzano con le granate e non gli da manco il tradimento.. che buggone..

cmq si è vero quello che dici, è fondamentale..

Voi che pensate del gioco di squadra che c'è nel matchmaking? io penso che sia a causa di quello che certe partite vanno bene ed altre no. in quelle partite in cui la gente fai quello che gli pare(camper e così via) spesso tu vieni sopraffatto dagli altri che mirano tutti a te senza che l'altro ti aiuti mentre quando ti aiutano sei tu a vincere. Dopo il risultato della partia influisce pensantemente sul morale quando un pro perde e un nabbo vince prorpio per questo. se certa gente nn ama giocare in squadra dovrebbe fare rumble pit che almeno lì si vede chi è bravo e chi no.$
l'ideale sarebbe giocare con qualcuno che capisce la tua lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' una cosa comune a tutti gli fps, meno che quelli in cui non conta vincere, ma sganciare bombe atomiche, macchine telecomandati e peni di gomma terra-aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento in arrivo per Reach a favore di Anniversary

Halo Waypoint approfitta dell' addio di Bungie alla saga fantascientifica Halo per informarci di alcune interessanti novità che saranno inserite all'interno di Halo: Reach. Annunciano infatti di essere al lavoro su un aggiornamento obbligatorio da scaricare gratuitamente che influenzerà l'esperienza che ci viene offerta giocando al titolo per prepararlo all'uscita di Halo Combat Evolved Anniversary. Continuate a leggere per i dettagli.
Questo contenuto scaricabile nel gioco "aggiungerà novità interessanti"; permetterà di avvicinare i gameplay di Reach e Anniversary, consentendo di apportare modifiche significative a quello attuale durante il matchmaking. Con l'uscita delle mappe remake all'interno di Anniversary si è deciso di fare ciò per ricreare al meglio anche il gameplay classico del primo Halo aggiungendo, quindi, cose al gioco che "ora non sono semplicemente possibili".

Senza sbilanciarsi troppo e dicendo di essere ancora in fase di bug-testing, una delle caratteristiche aggiuntive potrebbe essere il ritorno dello "zero danni da caduta", che eliminerebbe il danno inferto al proprio personaggio cadendo da un' altezza esagerata, facendo tornare la cosa esattamente come si presentava nei precedenti Halo.

Continuando, rivelano che alcune caratteristiche "classiche" di Halo tanto richieste dai fan, vedranno prossimamente la luce. Alcune di queste caratteristiche sono già pronte e si adattano perfettamente al gioco, Ci informano, inoltre, che altre notizie in merito e la data in cui sarà scaricabile l'aggiornamento, arriveranno prossimamente.

Fonte: Sito concorrente
Ritorno alle origini? Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè togliere il danno da caduta?
Per renderlo più reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,io non so come erano gli Halo precedenti,sperò che non vadano a minare troppo l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se cadi da 5 metri con l'armatura ci sta nessun danno, ma se cadi da zone più alte è giusto tenerlo secondo me (come già accade adesso).

Perchè togliere il danno da caduta?
Perchè nella finzione sci fi di Halo, le tute degli Spartan attutiscono gran parte di tutti i danni possibili, anche quelli da caduta. Ricordiamoci Noble Six che viene lanciato da una corvette in orbita sopra Reach, oppure MC che si butta quasi costantemente dallo spazio alla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, se cadere da una 10ina di metri mi toglie 1/10 dello scudo, cadere da qualche Km cosa mi dovrebbe fare? xD

Su Halo 1 c'era l'anchilossamento, MC rimaneva tipo stunnato per terra per recuperare dalla caduta ma la vita non veniva levata, giustamente. Questo tra l'altro potrebbe anche avvicinare Reach ad Halo 1 infatti, essendo le armature spartan di tecnologie simili.

Ah se la mettiamo così, allora ha più senso in questo modo, perchè è coerente con l'universo che hanno creato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè nella finzione sci fi di Halo, le tute degli Spartan attutiscono gran parte di tutti i danni possibili, anche quelli da caduta. Ricordiamoci Noble Six che viene lanciato da una corvette in orbita sopra Reach, oppure MC che si butta quasi costantemente dallo spazio alla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, se cadere da una 10ina di metri mi toglie 1/10 dello scudo, cadere da qualche Km cosa mi dovrebbe fare? xD

Su Halo 1 c'era l'anchilossamento, MC rimaneva tipo stunnato per terra per recuperare dalla caduta ma la vita non veniva levata, giustamente. Questo tra l'altro potrebbe anche avvicinare Reach ad Halo 1 infatti, essendo le armature spartan di tecnologie simili.
Ha interessante come cosà,mi sento così ignorante,nel mondo di halo:cry2:

Perchè nella finzione sci fi di Halo, le tute degli Spartan attutiscono gran parte di tutti i danni possibili, anche quelli da caduta. Ricordiamoci Noble Six che viene lanciato da una corvette in orbita sopra Reach, oppure MC che si butta quasi costantemente dallo spazio alla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, se cadere da una 10ina di metri mi toglie 1/10 dello scudo, cadere da qualche Km cosa mi dovrebbe fare? xD

Su halo 1 ti toglieva anche la vita,e te lo dico perchè c'ho giocato neanche un mese fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a me i danni da caduta non mi interessano molto, a me preoccupa il fatto che stanno cambiando tutto persino il carattere di master chief:paura:

a me i danni da caduta non mi interessano molto, a me preoccupa il fatto che stanno cambiando tutto persino il carattere di master chief:paura:
Si ma qui si parla dell'aggiornamento di Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da poco colto da un momento di masochismo mi sono fatto una partita online su Reach, *** mio che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Da poco colto da un momento di masochismo mi sono fatto una partita online su Reach, *** mio che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma il gioco?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro