Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
a me non è arrivata alcuna mail, ma mi hanno dato la fiamma blu
You need to have a verified email to unlock Blue Flames.

We've recently sent you a verification email to verify the email you listed in your account settings. Once you get it, follow the instructions and click the ready button below.

If you didn't get one, check your spam folders for the verification email, or click the "verify again" button to send a new verification email. Sending a new verification email will invalidate any previous verification emails.

Hai controllato la mail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa anchio la fiamma Blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è bella

30 euro..più 42 di spedizione visto che siamo in europa e di solito non spediscono fuori dagli usa
Boh,almeno vanno in beneficenza i ricavati

C'è da dire che dentro potrebbe esserci roba che vale anche un macello
oddio 30 euro è pochissimo. C'è la solita mazzata della spedizione, ma secondo me il prezzo valeva la candela.

oddio 30 euro è pochissimo. C'è la solita mazzata della spedizione, ma secondo me il prezzo valeva la candela.
La cosa brutta è che in molti ne hanno presi anche 5 o 6 a testa togliendo la possibilità ad altri di prenderne uno

La cosa brutta è che in molti ne hanno presi anche 5 o 6 a testa togliendo la possibilità ad altri di prenderne uno
E la cosa ancor più brutta è che chi ne prende 5 o 6 non è per poi regalarli ai suoi amici ma per lucrarci sopra.

Alquanto squallida come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani ricarico la postepay e aspetto che la rimettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sperando che non finiscono per colpa di quelli che le ordinano 5 per se stessi

Domani ricarico la postepay e aspetto che la rimettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sperando che non finiscono per colpa di quelli che le ordinano 5 per se stessi
Pare che pure la seconda ondata sia finita

Poster e magliette ancora disponibili però

Pare che pure la seconda ondata sia finita
Poster e magliette ancora disponibili però
Infatti credo che mi ritiro sulle maglietta, però non c'è la taglia M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Voi che pensate del gioco di squadra che c'è nel matchmaking? io penso che sia a causa di quello che certe partite vanno bene ed altre no. in quelle partite in cui la gente fai quello che gli pare(camper e così via) spesso tu vieni sopraffatto dagli altri che mirano tutti a te senza che l'altro ti aiuti mentre quando ti aiutano sei tu a vincere. Dopo il risultato della partia influisce pensantemente sul morale quando un pro perde e un nabbo vince prorpio per questo. se certa gente nn ama giocare in squadra dovrebbe fare rumble pit che almeno lì si vede chi è bravo e chi no.$

Voi che pensate del gioco di squadra che c'è nel matchmaking? io penso che sia a causa di quello che certe partite vanno bene ed altre no. in quelle partite in cui la gente fai quello che gli pare(camper e così via) spesso tu vieni sopraffatto dagli altri che mirano tutti a te senza che l'altro ti aiuti mentre quando ti aiutano sei tu a vincere. Dopo il risultato della partia influisce pensantemente sul morale quando un pro perde e un nabbo vince prorpio per questo. se certa gente nn ama giocare in squadra dovrebbe fare rumble pit che almeno lì si vede chi è bravo e chi no.$
Beh la cosa peggiore di tutte è giocare in team slayer e fare una media di 7 assistenze a partita ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro