Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dovrebbe arrivarmi lunedi o martedi il gioco :hype:

Ad uno che non ha mai, e DICO MAI, giocato a un Halo, Consigliate questo gioco? Non giocherò all'online, mi interessa solo se la trama è decente.

Ad uno che non ha mai, e DICO MAI, giocato a un Halo, Consigliate questo gioco? Non giocherò all'online, mi interessa solo se la trama è decente.
è ottimo come trama però se vuoi iniziare con un halo giocati il 3 e poi passa a reach

è ottimo come trama però se vuoi iniziare con un halo giocati il 3 e poi passa a reach
Come trama è più consigliato reach visto che se inizi il 3 solo per la trama non ci capisci un càzzo, prenditi l'uno che uscirà a novembre e il 2 recuperalo per pc

Come trama è più consigliato reach visto che se inizi il 3 solo per la trama non ci capisci un càzzo, prenditi l'uno che uscirà a novembre e il 2 recuperalo per pc
Io ciò capito molto però concordo lo stesso con te

Hanno appena vinto contro Bungie 50 a 31, che cavolo di sfiga.
come minimo avrai buttato giù qualche chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la Bungie sta prendendo delle sane mazzate, ma è una cosa giustificabile, dato che sono i soliti 4 cristi a giocare per 24 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la Bungie sta prendendo delle sane mazzate, ma è una cosa giustificabile, dato che sono i soliti 4 cristi a giocare per 24 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora forse ho una speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto Bungie day ha fatto pena. Dai come si può mettere 4 giocatori in un elenco partite? volevano risparmiare sui premi?ho fatto la notte in bianco ma niente e ho raggiunto il limite di crediti. Hanno dato un addio di *****!!!!

Mamma mia ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

da 1.28 di ratio generica a 1.23..

Le mie stats in playlist sono di 0.87 in K/D :tragic:

Altro che Bungie Day..

Bungie ***.. Emh.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in finale mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
da 1.28 di ratio generica a 1.23..

Le mie stats in playlist sono di 0.87 in K/D :tragic:

Altro che Bungie Day..

Bungie ***.. Emh.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in finale mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri è stato il Bestemmia Day altro che Bungie Day xD

2 jackpot per me però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e stavo per fare perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro