Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
che palle non poterli mai beccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno il teschio come elmo, sono degli stati uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si fa a riconoscerli?
è ottimo come trama però se vuoi iniziare con un halo giocati il 3 e poi passa a reachAd uno che non ha mai, e DICO MAI, giocato a un Halo, Consigliate questo gioco? Non giocherò all'online, mi interessa solo se la trama è decente.
Come trama è più consigliato reach visto che se inizi il 3 solo per la trama non ci capisci un càzzo, prenditi l'uno che uscirà a novembre e il 2 recuperalo per pcè ottimo come trama però se vuoi iniziare con un halo giocati il 3 e poi passa a reach
Io ciò capito molto però concordo lo stesso con teCome trama è più consigliato reach visto che se inizi il 3 solo per la trama non ci capisci un càzzo, prenditi l'uno che uscirà a novembre e il 2 recuperalo per pc
come minimo avrai buttato giù qualche chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno appena vinto contro Bungie 50 a 31, che cavolo di sfiga.
allora forse ho una speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla Bungie sta prendendo delle sane mazzate, ma è una cosa giustificabile, dato che sono i soliti 4 cristi a giocare per 24 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri è stato il Bestemmia Day altro che Bungie Day xDMamma mia ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
da 1.28 di ratio generica a 1.23..
Le mie stats in playlist sono di 0.87 in K/D :tragic:
Altro che Bungie Day..
Bungie ***.. Emh.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però in finale mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif