Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho fatto poco fa le mie prime partite online.

ma è normale che muoiono con minimo 1 caricatore?

A volte la gente è girata, io gli sparo, quelli si girano e con 1 colpo mi seccano.

Ho fatto poco fa le mie prime partite online.ma è normale che muoiono con minimo 1 caricatore?

A volte la gente è girata, io gli sparo, quelli si girano e con 1 colpo mi seccano.
che modalità giochi?

---------- Post added at 14:25:21 ---------- Previous post was at 14:24:20 ----------

Mamma mia ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
da 1.28 di ratio generica a 1.23..

Le mie stats in playlist sono di 0.87 in K/D :tragic:

Altro che Bungie Day..

Bungie ***.. Emh.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in finale mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho fatto poco fa le mie prime partite online.ma è normale che muoiono con minimo 1 caricatore?

all'inizio è dura. Ti consiglio di giocarti prima la campagna, così da capire un po' le meccaniche. Comunque, sì è normale che ci voglia almeno un caricatore di AR per stendere qualcuno

che modalità giochi?
Non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 4vs4 deathmatch

all'inizio è dura. Ti consiglio di giocarti prima la campagna, così da capire un po' le meccaniche. Comunque, sì è normale che ci vogli almeno un caricatore di AR per stendere qualcuno
Ma andando avanti si sbloccano armi? O rimangono quelle?

all'inizio è dura. Ti consiglio di giocarti prima la campagna, così da capire un po' le meccaniche. Comunque, sì è normale che ci vogli almeno un caricatore di AR per stendere qualcuno
Spartans never die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 jackpot per me però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e stavo per fare perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io l' ho fatta ma però i miei compagni erano prorio nabbi. un'altra cazzata di Bungie: equilibrare le squadre in base ai gradi.

aiutati con le granate, ci vorrà mezzo caricatore.. o un colpo di dmr.

Dopo aggiungi me Nate e Over e vedremo di iniziarti in qualche modo... sarà dura incominciare da 0, sappilo xD

Dopo aggiungi me Nate e Over e vedremo di iniziarti in qualche modo... sarà dura incominciare da 0, sappilo xD
Ma guardalo, fa pure il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma guardalo, fa pure il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tornatene a giocà con FFXIII a vedè se la giapponese coi cappelli colorati a random ritrova il suo amante random che è intrappolato da un cattivo random

http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=seeyoustarside
L'addio di bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie di tutto.
We'll be undergoing a metamorphosis of our own. Very soon Bungie.net will change, culminating with the launch of our next universe at some unknown time in the future.
tra un pò quindi anche il nuovo ip... + passaggio del testimone a 343. (il 2 agosto, sembrerebbe)Comunque bungie resta la mamma di halo... unica e inimitabile, solo, mi sarebbe piaciuto un addio più in grande stile \:

che emozione.. è da 7 anni che gioco ad halo, il marchio bungie resterà nel mito.. quasi quasi mi faccio il tatuaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La 343 ha un grande incarico verso tutti noi, speriamo non ci deluda come bungie stava incominciando a fare nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=seeyoustarside
L'addio di bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie di tutto.
sigh, che tristess

La 343 ha un grande incarico verso tutti noi, speriamo non ci deluda come bungie stava incominciando a fare nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
delusione è una parola troppo deludente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro