Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che modalità giochi?Ho fatto poco fa le mie prime partite online.ma è normale che muoiono con minimo 1 caricatore?
A volte la gente è girata, io gli sparo, quelli si girano e con 1 colpo mi seccano.
L'importante è partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMamma mia ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
da 1.28 di ratio generica a 1.23..
Le mie stats in playlist sono di 0.87 in K/D :tragic:
Altro che Bungie Day..
Bungie ***.. Emh.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però in finale mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'inizio è dura. Ti consiglio di giocarti prima la campagna, così da capire un po' le meccaniche. Comunque, sì è normale che ci voglia almeno un caricatore di AR per stendere qualcunoHo fatto poco fa le mie prime partite online.ma è normale che muoiono con minimo 1 caricatore?
A volte la gente è girata, io gli sparo, quelli si girano e con 1 colpo mi seccano.
Non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche modalità giochi?
Ma andando avanti si sbloccano armi? O rimangono quelle?all'inizio è dura. Ti consiglio di giocarti prima la campagna, così da capire un po' le meccaniche. Comunque, sì è normale che ci vogli almeno un caricatore di AR per stendere qualcuno
Spartans never die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifall'inizio è dura. Ti consiglio di giocarti prima la campagna, così da capire un po' le meccaniche. Comunque, sì è normale che ci vogli almeno un caricatore di AR per stendere qualcuno
io l' ho fatta ma però i miei compagni erano prorio nabbi. un'altra cazzata di Bungie: equilibrare le squadre in base ai gradi.2 jackpot per me però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e stavo per fare perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
aiutati con le granate, ci vorrà mezzo caricatore.. o un colpo di dmr.Ho fatto poco fa le mie prime partite online.ma è normale che muoiono con minimo 1 caricatore?
Dopo aggiungi me Nate e Over e vedremo di iniziarti in qualche modo... sarà dura incominciare da 0, sappilo xDHo fatto poco fa le mie prime partite online.ma è normale che muoiono con minimo 1 caricatore?
Ma guardalo, fa pure il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDopo aggiungi me Nate e Over e vedremo di iniziarti in qualche modo... sarà dura incominciare da 0, sappilo xD
hahahahah Inizio a stimarti sempre di piùMa guardalo, fa pure il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Zitto traditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngMa guardalo, fa pure il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah vi difendete pure a vicenda? Che bei piccionciniZitto traditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Tornatene a giocà con FFXIII a vedè se la giapponese coi cappelli colorati a random ritrova il suo amante random che è intrappolato da un cattivo randomMa guardalo, fa pure il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok ti ho aggiuntoDopo aggiungi me Nate e Over e vedremo di iniziarti in qualche modo... sarà dura incominciare da 0, sappilo xD
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=seeyoustarside
L'addio di bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie di tutto.
tra un pò quindi anche il nuovo ip... + passaggio del testimone a 343. (il 2 agosto, sembrerebbe)Comunque bungie resta la mamma di halo... unica e inimitabile, solo, mi sarebbe piaciuto un addio più in grande stile \:We'll be undergoing a metamorphosis of our own. Very soon Bungie.net will change, culminating with the launch of our next universe at some unknown time in the future.
sigh, che tristesshttp://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=seeyoustarside
L'addio di bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie di tutto.
delusione è una parola troppo deludente...La 343 ha un grande incarico verso tutti noi, speriamo non ci deluda come bungie stava incominciando a fare nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png