Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Halo is in great hands…yours.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif che bella frase,ah sono troppo addolorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque in un'intervista dissero che sono pronti a diventare fan della loro stessa creazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

See you around bungie <3

343 Industries, non rovinate ciò per cui bungie è cresciuta ed è stata amata!

Solo a me fa schifo la mappa Boardwalk? Quando c'è fra le opzioni viene sempre votata.
Anche io la trovo pessima

io l' ho fatta ma però i miei compagni erano prorio nabbi. un'altra cazzata di Bungie: equilibrare le squadre in base ai gradi.
Infatti... è pieno di gente in apparenza devastante ma che poi si rivela pochissima cosa

Io ci sono!

Sto riprendendo a giochicchiare a Reach..

Chi ha bisogno di qualche compagno, anche una squadra volendo (con qualche membro forte, così imparo anche qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) meglio ancora! ;p

Fatemi sapere!

Io ci sono! Sto riprendendo a giochicchiare a Reach..

Chi ha bisogno di qualche compagno, anche una squadra volendo (con qualche membro forte, così imparo anche qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) meglio ancora! ;p

Fatemi sapere!
tu rimani su gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovremmo creare una mappa custom con solo shotgun e trovare un modo per fare wallbounce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu rimani su gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovremmo creare una mappa custom con solo shotgun e trovare un modo per fare wallbounce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimango anche lì, tranquillo!

Però Halo è sempre bello, poco da fare.. più che altro, da me ho poca gente che ci gioca, giusto te e qualcun'altro. :(

Per quello ora cerco di farmi reclutare da qualcuno :rickds:

Madonna ieri ho rigiocato a halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto cavolo è facile :rickds: finivo sempre con 21/24 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna ieri ho rigiocato a halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto cavolo è facile :rickds: finivo sempre con 21/24 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ci ho rigiocato ultimamente anche io, facilissimo... si vede che gente davvero forte ha lasciato :\

Cmq ragazzi, tutti quelli che giochiamo addiamoci, così si possono fare sempre partite insieme, è una scocciatura giocare da solo in team slayer o btb con la gente che droppa le partite

Si ci ho rigiocato ultimamente anche io, facilissimo... si vede che gente davvero forte ha lasciato :\Cmq ragazzi, tutti quelli che giochiamo addiamoci, così si possono fare sempre partite insieme, è una scocciatura giocare da solo in team slayer o btb con la gente che droppa le partite
Esattamente.

Io ho anche Halo 3 (anzi, chi mi aiuta per gli ultimi obiettivi online, glie ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi volendo si può giocare anche a quello.

Magari facciamo un bel gruppetto, daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia gamertag: MakkutheCrazy

[/b]
Esattamente.

Io ho anche Halo 3 (anzi, chi mi aiuta per gli ultimi obiettivi online, glie ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi volendo si può giocare anche a quello.

Magari facciamo un bel gruppetto, daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia gamertag: MakkutheCrazy
Anche io devo farli. Anche se ancora devo guardarli sinceramente ;p

Si ci ho rigiocato ultimamente anche io, facilissimo... si vede che gente davvero forte ha lasciato :\Cmq ragazzi, tutti quelli che giochiamo addiamoci, così si possono fare sempre partite insieme, è una scocciatura giocare da solo in team slayer o btb con la gente che droppa le partite
Poi con il br senza rinculo è un gioco da ragazzi :rickds: ora vi addo a tutti

Il contrario per me,se riprendo Halo 3(sempre con piacere comunque)le piglio a go-go:asd:

anche se OT:

Io quando riprendo halo 3 trovo dei nabbi...ma dei nabbi...che fan cag@re! in pratica appena mi vedono si sparano i piedi o_O in una partita di otto persone più meno ce ne uno forte O_O!

io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro