S
Sora Final Mix
Io non riesco più a giocare online mi da dei problemi :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda:ma Halo online si basa su un sistema di server dedicati o si gioca con l'host?
Ma va la? Davvero?Host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre con host, ma in caso di problemi viene cambiato non finisce la partita.Una domanda:ma Halo online si basa su un sistema di server dedicati o si gioca con l'host?
Mi sa che costano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa va la? Davvero?E perchè ero convintissimo del contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è meglio server dedicati, dico io? :O
Azz grave pecca.....pensavo che per un gioco come Halo i server fossero d'obbligo.Spero solo che il valore della connessione non sia così determinante come in Gears.Host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cioè è molto equilibrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz grave pecca.....pensavo che per un gioco come Halo i server fossero d'obbligo.Spero solo che il valore della connessione non sia così determinante come in Gears.
Prima giocaci e poi dai qualche giudizio, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz grave pecca......
I server dedicati su 360 sono molto difficili da avere,sia per questioni di soldi che per questioni tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif penso lo stesso discorso si possa fare per le console in generale.Infatti capita spesso che un gioco per PC abbia i server dedicati mentre le controparti console no..Ma va la? Davvero?E perchè ero convintissimo del contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è meglio server dedicati, dico io? :O
Eh insomma guarda,certo su Halo 3 si stava peggio...la situazione è migliorata,ma la connessione conta sempre quando non ci sono i server dedicati.Azz grave pecca.....pensavo che per un gioco come Halo i server fossero d'obbligo.Spero solo che il valore della connessione non sia così determinante come in Gears.
Prima giocaci e poi dai qualche giudizio, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, su questo puoi starne non tranquillo, di più.Azz grave pecca.....pensavo che per un gioco come Halo i server fossero d'obbligo.Spero solo che il valore della connessione non sia così determinante come in Gears.
non ho provato gears,ma COD lagga in un modo assurdo,halo è molte spanne sopra su questo pianoE che venendo da Gears e COD (in misura minore quest'ultimo) ti assicuro che giocare con l'host è quanto di più traumatico ci possa essere, oggettivamente i server dedicati offrono la miglior esperienza possibile online.
si infatti...su halo3 davi i colpi di spada e la gente non si faceva niente...Host o no io in media ho sempre trovato una connessione buona, lag apocalittici come in Halo 3 non ne ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif