Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Martedì dovrebbe arrivare Halo Reach,mi faccio la storia e poi incomincio a giocare Online,almeno mi faccio un po le ossa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ce sto mò!

Addatemi: MakkutheCrazy

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma va la? Davvero?

E perchè ero convintissimo del contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è meglio server dedicati, dico io? :O

Ma va la? Davvero?E perchè ero convintissimo del contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che costano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz grave pecca.....pensavo che per un gioco come Halo i server fossero d'obbligo.Spero solo che il valore della connessione non sia così determinante come in Gears.

Azz grave pecca.....pensavo che per un gioco come Halo i server fossero d'obbligo.Spero solo che il valore della connessione non sia così determinante come in Gears.
Per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cioè è molto equilibrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma va la? Davvero?E perchè ero convintissimo del contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I server dedicati su 360 sono molto difficili da avere,sia per questioni di soldi che per questioni tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif penso lo stesso discorso si possa fare per le console in generale.Infatti capita spesso che un gioco per PC abbia i server dedicati mentre le controparti console no..

Eh insomma guarda,certo su Halo 3 si stava peggio...la situazione è migliorata,ma la connessione conta sempre quando non ci sono i server dedicati.

Diciamo che è giocabile online,ma capita a volte che l'host è troppo lontano e quindi i nemici sono più duri a morire...poi la connessione di ogni giocatore conta,oltre che l'host

Prima giocaci e poi dai qualche giudizio, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che venendo da Gears e COD (in misura minore quest'ultimo) ti assicuro che giocare con l'host è quanto di più traumatico ci possa essere, oggettivamente i server dedicati offrono la miglior esperienza possibile online.

Host o no io in media ho sempre trovato una connessione buona, lag apocalittici come in Halo 3 non ne ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, su questo puoi starne non tranquillo, di più.

Gears in quanto a connesione, a confronto, è pure mèrda.

E che venendo da Gears e COD (in misura minore quest'ultimo) ti assicuro che giocare con l'host è quanto di più traumatico ci possa essere, oggettivamente i server dedicati offrono la miglior esperienza possibile online.
non ho provato gears,ma COD lagga in un modo assurdo,halo è molte spanne sopra su questo piano

Host o no io in media ho sempre trovato una connessione buona, lag apocalittici come in Halo 3 non ne ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti...su halo3 davi i colpi di spada e la gente non si faceva niente... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro