Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Secondo avvertimento valido per tutti non esagerate,cercate di evitare battute e insulti che non hanno nulla a che fare con il gioco,se volete confrontarvi fatelo in privato ma lasciate gentilmente il topic libero da battute sgradevoli che non hanno alcun motivo di esistere qui,vi invito a confrontarvi in modo maturo e pacato,senza sforare con Troll e Insulti vari,torniamo in Topic Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'armor Lock è un'abilità che possono prendere tutti come qualcuno giustamente ricorda, però aumenta la casualità del tutto e la casualità favorisce sempre quello meno forte, non ci stanno càzzi. Io non sono tanto forte però sta sulle palle pure a me semplicemente perchè è fatta per fare incazzare, quando uno usa l'armor lock e l'altro muore perchè rimane senza scudo giustamente comincia a bestemmiare, quindi, mi chiedo: perchè mettere un'abilità che fa bestemmiare e basta??? Anche uno ti viene contro con la spada e lo scatto, o uno che ti fotte con l'invisibilità ti rompe le palle...però quello ci sta, ti fa incazzare di meno:asd:, l'armor lock invece ti sega le gambe proprio all'ultimo, quanto al tipo gli manca un soffio e te già sei gasato va a finire che muori a mani vuote.

Comunque Halo Reach ragazzi è questo, le abilities sono parte integrante del gioco e lo contraddistinguono dai propri predecessori, quindi ci sta, ok, pure se preferivo il 2 ...nuovo gioco, nuovo gameplay.

A me quello che fa incazzare è il sistema di ranking/matchmaking.

L'armor Lock è un'abilità che possono prendere tutti come qualcuno giustamente ricorda, però aumenta la casualità del tutto e la casualità favorisce sempre quello meno forte
vero

L'armor Lock è un'abilità che possono prendere tutti come qualcuno giustamente ricorda, però aumenta la casualità del tutto e la casualità favorisce sempre quello meno forte, non ci stanno càzzi. Io non sono tanto forte però sta sulle palle pure a me semplicemente perchè è fatta per fare incazzare, quando uno usa l'armor lock e l'altro muore perchè rimane senza scudo giustamente comincia a bestemmiare, quindi, mi chiedo: perchè mettere un'abilità che fa bestemmiare e basta??? Anche uno ti viene contro con la spada e lo scatto, o uno che ti fotte con l'invisibilità ti rompe le palle...però quello ci sta, ti fa incazzare di meno:asd:, l'armor lock invece ti sega le gambe proprio all'ultimo, quanto al tipo gli manca un soffio e te già sei gasato va a finire che muori a mani vuote.Comunque Halo Reach ragazzi è questo, le abilities sono parte integrante del gioco e lo contraddistinguono dai propri predecessori, quindi ci sta, ok, pure se preferivo il 2 ...nuovo gioco, nuovo gameplay.

A me quello che fa incazzare è il sistema di ranking/matchmaking.
Diciamo che è il motivo principale che mi fa perdere lo stimolo di giocare... perchè farmare crediti a cazz non ha troppo senso.

Diciamo che è il motivo principale che mi fa perdere lo stimolo di giocare... perchè farmare crediti a cazz non ha troppo senso.
sono l'unico babbuino a cui non importa livellare ma solo scontrarsi con altri giocatori?:l4gann:

sono l'unico babbuino a cui non importa livellare ma solo scontrarsi con altri giocatori?:l4gann:
Vabbè dai ne abbiamo già parlato.

Non è tanto il livello, è tutto quello che comporta...partite più serie dove ognuno non si fa i cazzi sua, più stimoli ad organizzarsi in gruppi per vincere, più immersività e partite più bilanciate....cavolo io gioco da qualche settimana e sono un sottoufficiale, possibile che devo essere abbinato sempre a Eredi, Nova, Mitici....e che cazz, cioè è un sistema ranking nonsense, completamente a caso.

Ps: ne approfitto per chiedere una cosa: Ma la Slot Machine che da i crediti alla fine di ogni partita come minchia funge?

Io a Halo non sono mai stato uno cima... ma ad Halo 3 arrivato ad abilità 34 nelle partite si sentiva una certa tensione... perdere a volte equivaleva a perdere 2 punti in una volta e ridover fare la scalata. Te penserai che è un numerino senza valore, ma se i giocatori davano importanza a quel numerino ci si divertiva, perchè si cercava di sbagliare il meno possibile e quindi si evitavano imprese eccessivamente avventate e si cercava di collaborare per la vittoria. Ma lo stesso valeva anche in Lone Wolves, che era anzi addirittura più competitivo e difficile e richiedeva comunque una buona mente fredda e tattica. Per non dire poi che le mappe erano tutte dannatamente belle e diversificate.

Questo non perdono ai Bungie: il ranking e le mappe... le abilità sono accettabili perchè fanno parte del gioco, ma i primi due aspetti sono fatti troppo male.

A me dopo il 47 veniva il groppone... Ogni partita vinta si esultava di brutto XD

Per non parlare di quando stavi sul 49 e vincendo non ti saliva a 50! Che nervoso XD

O la gente col 50 che cambiava playlist per non rischiare di perderlo XD

Ps: ne approfitto per chiedere una cosa: Ma la Slot Machine che da i crediti alla fine di ogni partita come minchia funge?
a caso..

Spero che cambino anche il sistema dei rank, quoto con tutti, il sistema di Halo 3 era qualcosa di spettacolare ed adrenalinico.

Halo Reach premia chi gioca di più e non chi è più bravo.

A me dopo il 47 veniva il groppone... Ogni partita vinta si esultava di brutto XD
Per non parlare di quando stavi sul 49 e vincendo non ti saliva a 50! Che nervoso XD

O la gente col 50 che cambiava playlist per non rischiare di perderlo XD
:rickds: diciamo che aveva i suoi problemi quella gestione della classifica, anche perchè non era sempre chiaro secondo quale criterio a volte si rimanesse sempre inchiodati ad un livello o addirittura si venisse declassati. Era molto ********, ma avrei preferito un perfezionamento di quel sistema piuttosto che la totale rivoluzione.

Avrebbero dovuto portare il sistema pari pari da H3 e non creare il sistema di Reach,che fa schifo

L'Arena,che avrebbe dovuto sostituire le classificate,poi è stato un flop fuori dal mondo..manco nei loro peggiori incubi si potevano aspettare un fallimento del genere

domanda particolare ma non sapevo dove farla, ho provato nella sezione consigli e mi hanno detto di chiedere qua ...se leggo i libri di halo mi rovino qualcosa sulla storia non avendo giocato ancora la serie o posso leggerli tranquillamente?
Leggi leggi

:rickds: diciamo che aveva i suoi problemi quella gestione della classifica, anche perchè non era sempre chiaro secondo quale criterio a volte si rimanesse sempre inchiodati ad un livello o addirittura si venisse declassati. Era molto ********, ma avrei preferito un perfezionamento di quel sistema piuttosto che la totale rivoluzione.
Ma in realtà aveva così tante cose da calcolare che hanno preferito non spiegarti perchè a volte vinci e non sali.

Infatti conosco un ragazzo che sapeva molte piu cose di me a riguardo, usava delle tag con tanti punti esperienza per aiutare a salire le persone e funzionava

Ci sono un sacco di trucchetti del genere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

O mio ***, ma che minchia di senso ha questa cosa?

Cioè ma che ne so mettete che se uno vince più partite di fila aumentano i crediti che ti da la slot, o qualcosa del genere...almeno ha un senso far vincere la squadra.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngO mio ***, ma che minchia di senso ha questa cosa?

Cioè ma che ne so mettete che se uno vince più partite di fila aumentano i crediti che ti da la slot, o qualcosa del genere...almeno ha un senso far vincere la squadra.
vabè ma sicuramente avrà dei principi sotto, non sarà 100% casuale

si baserà su cose tipo quante partite hai vinto di fila, se sei stato l'mvp, se hai perso tante partite + una piccola % di cul0

Giocando alla playlist della beta mi e' capitato due volte di ricevere 16.000 crediti dalla slot machine, sapete perche?

Dubito che sia solo per quello... Anche due miei amici hanno ricevuto bonus da 5 cifre e non ci era mai successo in quasi 1 anno. Secondo me nella playlist beta si hanno delle agevolazioni con i crediti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro