Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non condivido per NIENTE le tue parole, primo perchè mi hai dato del scarso/incapace, e questo mi da fastidio dato che tu non sai nulla di me, quindi non dovresti permetterti di giudicare le altre persone.Ma questo non mi interessa per il semplice fatto che di ciò che pensa la gente non me ne frega nulla.

Secondo, invece di guardare queste cose come degli sbagli o errori, perchè non le vedi come delle aggiunte per variare un po il tutto?

Dici che l'armor lock viene attivata perchè si è più scarsi dell'avversario. Non è cosi, l'armor lock l'attivi se vieni colpito alle spalle. Possiamo parlare di abilità inferiore se tu giri l'angolo e mi trovi di schiena? No, si chiama "casualità" quella.

Stesso discorso per un cecchino che mi spara. Non puoi dire che sono più scarso di te se tu sei dall'altra parte della mappa che mi stai mirando con un 10x di zoom mentre io giro come uno sfigato con un mitra.

Lo stronzo accucciato dietro l'angolo con la spada che non si vede sul radar?

Secondo il tuo discorso anche questi sono cheat legalizzati.

Togliamo tutto allora, abilità, cecchini, spade, possibilità di accucciarsi e salti.

Lasciamo solo un cazzone in armatura con un mitra.

E' un FPS fantascientifico cristo santo.

Dai, cerchiamo di essere un po piàìù obiettivi porca vacca.

Stai puntando il dito contro cose che non hanno nulla di sbagliato o che comunque hanno solo qualche piccolo difetto (ammetto io stesso che l'armor lock dura troppo).

Ma arrivare a dare dei nabbi alla gente che usa per suo diritto le abilità solo perchè a te stanno sulle balle è sbagliato.
Quoto tutto!

La verità è che gente abituata a giocare in un certo modo (fin dai primi Halo) e con certe armi/combinazioni si è poi trovata spiazzata dall'utilizzo di certe abilità quali l'armor lock, perchè in tal caso si deve agire diversamente da come si è fatto fino a quel momento.

Francamente sorrido quando leggo di modi di cheattare legalmente, i cheat se e quando ci sono sono quelli illegali, l'utilizzo di programmini o altro, quello è penoso e da nabbi; il resto, armor lock inclusa, fa parte del gioco ed è a disposizione di chiunque e fino a prova contraria esiste la libertà un pò in tutti i campi compreso questo.

Benchè non ne sia un amante, preferisco comunque fronteggiare qualcuno con l'armor lock (che c'ha i suoi bei contro, come lasciare completamente scoperti, immobili, "evidenziati"; e che diverse volte ho visto usare in modo che da nabbo non definisco e che anzi francamente [rosicatina iniziale a parte] mi ha fatto pensare "bravo!": proteggiersi da una muggiata all'ultimo secondo, prevedere il movimento del nemico e far si che rilasciandola la scarica azzerasse la sua armatura, evitare di essere investito o comunque uccisi/bombardati dai fenomeni che usano solo cannoni e mezzi pesanti, gli stessi che magari se non arrivano a salirci in tempo si fanno investire dal compagno di squadra così da espellerlo dalla partita) piuttosto che qualcuno con il cecchino, ah già.. mi correggo, forse "fronteggiare" non è la parola corretta dato che si parla di qualcuno accucciato dall'altro lato della mappa che rischia il meno possibile e che aspetta solo l'attimo buono per fare il suo headshot e sentirsi onnipotente.

Non condivido per NIENTE le tue parole, primo perchè mi hai dato del scarso/incapace, e questo mi da fastidio dato che tu non sai nulla di me, quindi non dovresti permetterti di giudicare le altre persone.Ma questo non mi interessa per il semplice fatto che di ciò che pensa la gente non me ne frega nulla.

Secondo, invece di guardare queste cose come degli sbagli o errori, perchè non le vedi come delle aggiunte per variare un po il tutto?

Dici che l'armor lock viene attivata perchè si è più scarsi dell'avversario. Non è cosi, l'armor lock l'attivi se vieni colpito alle spalle. Possiamo parlare di abilità inferiore se tu giri l'angolo e mi trovi di schiena? No, si chiama "casualità" quella.

Stesso discorso per un cecchino che mi spara. Non puoi dire che sono più scarso di te se tu sei dall'altra parte della mappa che mi stai mirando con un 10x di zoom mentre io giro come uno sfigato con un mitra.

Lo stronzo accucciato dietro l'angolo con la spada che non si vede sul radar?

Secondo il tuo discorso anche questi sono cheat legalizzati.

Togliamo tutto allora, abilità, cecchini, spade, possibilità di accucciarsi e salti.

Lasciamo solo un cazzone in armatura con un mitra.

E' un FPS fantascientifico cristo santo.

Dai, cerchiamo di essere un po piàìù obiettivi porca vacca.

Stai puntando il dito contro cose che non hanno nulla di sbagliato o che comunque hanno solo qualche piccolo difetto (ammetto io stesso che l'armor lock dura troppo).

Ma arrivare a dare dei nabbi alla gente che usa per suo diritto le abilità solo perchè a te stanno sulle balle è sbagliato.
non mi pare abbia indicato te come destinatario del mio discorso. Ho detto che questo sistema è amato dai nabbi ma parlavo in generale, magari tu sei lforte e ti piacciono lo stesso, ma saresti l'eccezione perchè in genere la gente più forte odia le abilities. appunto perchè permettono ai nabbi di salvarsi il ****. E neanche sto dicendo che io sono forte, per carità. ho un rating di 1.17, sono nabbo come tanti altri. Però ho conosciuto gli halo precedenti e preferisco quel tipo di gameplay.

Riguardo all'armor lock, dici che si attiva quando ti sparano alle spalle. non è vero. Tutti lo attivano quando vedono che stanno perdendo lo scontro faccia a faccia. prima dell'ultimo colpo lo attivano. E' questo che dà fastidio agli amanti del vecchio gameplay.

Per quanto riguarda la mia definizione di cheat, è da prendere con le pinze. MA voglio porre una domanda provocatoria: mettiamo che alla 343 decidano di mettere l'automira come sesta abilità. Aspettate a gridare all'assurdo. Chi ha un minimo di dimestichezza sa che si può regolare la percentuale. Se la metti a 180°, il proiettile centra il bersaglio finchè il tuo mirino è dentro quell'angolo. Quindi potresti anche essere di spalle, centri uguale. Ma sarebbe la morte del gameplay. Ma se si facesse una percentuale bassa, tipo 30°, sarebbe si un aiuto, ma devi cmq per lo meno centrare il mirino dentro quel 30%. Ammettiamo che la mettano, anche al 20%. ma disponibile per tutti. Adesso, perchè ce l'hanno tutti non è un cheat? è sempre un cheat, ma legalizzato. così come l'invulnerabilità e tutti gli altri mezzucci per "cavarsela".

Cmq quando parlavo di nabbi, non devi prenderla sul personale, parlo in generale. e' per dire che tutta quella gente, se la metti in una modalità senza abilities stile halo 3, farebbe spread di -20. per questo le adorano.. ma permetti che possa detestarle?

non mi pare abbia indicato te come destinatario del mio discorso. Ho detto che questo sistema è amato dai nabbi ma parlavo in generale, magari tu sei lforte e ti piacciono lo stesso, ma saresti l'eccezione perchè in genere la gente più forte odia le abilities. appunto perchè permettono ai nabbi di salvarsi il ****. E neanche sto dicendo che io sono forte, per carità. ho un rating di 1.17, sono nabbo come tanti altri. Però ho conosciuto gli halo precedenti e preferisco quel tipo di gameplay.
Riguardo all'armor lock, dici che si attiva quando ti sparano alle spalle. non è vero. Tutti lo attivano quando vedono che stanno perdendo lo scontro faccia a faccia. prima dell'ultimo colpo lo attivano. E' questo che dà fastidio agli amanti del vecchio gameplay.

Per quanto riguarda la mia definizione di cheat, è da prendere con le pinze. MA voglio porre una domanda provocatoria: mettiamo che alla 343 decidano di mettere l'automira come sesta abilità. Aspettate a gridare all'assurdo. Chi ha un minimo di dimestichezza sa che si può regolare la percentuale. Se la metti a 180°, il proiettile centra il bersaglio finchè il tuo mirino è dentro quell'angolo. Quindi potresti anche essere di spalle, centri uguale. Ma sarebbe la morte del gameplay. Ma se si facesse una percentuale bassa, tipo 30°, sarebbe si un aiuto, ma devi cmq per lo meno centrare il mirino dentro quel 30%. Ammettiamo che la mettano, anche al 20%. ma disponibile per tutti. Adesso, perchè ce l'hanno tutti non è un cheat? è sempre un cheat, ma legalizzato. così come l'invulnerabilità e tutti gli altri mezzucci per "cavarsela".

Cmq quando parlavo di nabbi, non devi prenderla sul personale, parlo in generale. e' per dire che tutta quella gente, se la metti in una modalità senza abilities stile halo 3, farebbe spread di -20. per questo le adorano.. ma permetti che possa detestarle?
Scusa ancora una volta, ma è un esempio che non sta ne in cielo ne in terra per due semplici motivi.

Primo non verrà mai fatta una cosa del genere perchè non può assolutamente trattarsi di un'abilità.

Sarebbe ridicola e incoerente.

Ma secondo, anche se venisse implementata non puoi chamarla cheat legalizzato, perchè è una cosa disponibile per TUTTI e fornita dagli sviluppatori del gioco.

Come la uso io puoi anche usarla tu.

Se io la uso e faccio 30/5 ogni partita e tu che non la usi perchè la "disprezzi" fai 15/15 ogni partita, non puoi di certo incazzarti con gli ideatori del gioco perchè l'hanno inserita.

Qualsiasi persona sana di mente ti direbbe "Come la usano gli altri puoi usarla anche tu."

Comunque fine del discorso, non arriveremo mai a un punto d'accordo.

A me piacciono a te no.

Pazienza.

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per l'armor lock,posso capire se qualcuno dice che era più invasivo rispetto alle altre abilities,ma era comunque giusto visto che bungie non lo ha cambiato /tolto dopo al beta,e come detto da crosis era qualcosa di accessibile a tutti,che poi 343 si sia accorto dello sbilanciamento che aveva è l'ha risolto con una patch meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq al 90% dei fan di halo l'imostazione di reach non piace. E anche la 343 ha ammesso che da ODST in poi si è perso lo spirito del gioco.

fate voi.

Evidentemente faccio parte del 10%..
idem

cmq al 90% dei fan di halo l'imostazione di reach non piace. E anche la 343 ha ammesso che da ODST in poi si è perso lo spirito del gioco.
fate voi.
hai ragione halo reach = cacapupù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque in quel 10 % rientrano anche kampy e dutchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (i classici tizi che fanno una strage a video)

Io ho un ratio globale di 1.23, gioco moltissimo in team doubles o team sniper e non ho mai usato l'armor lock, come tanti di voi lo odio, e se per caso trovo qualcuno in team doubles che lo usa cerco di umiliarlo quanto posso.

E' sostanzialmente una presa per il **** in quanto troppo sproporzionato se messo di fronte alle altre abilità.

Invisibilità, nella maggior parte delle volte è inutile in quanto i giocatori si localizzano molto facilmente

Jetpack, rende molto più semplice individuare ed eliminare i nemici

Ologramma, ha un minimo di senso unicamente in Team Sniper/Swat, altrimenti crea solo confusione

Corsa, la trovo favolosa, non tanto perche rende in alcuni casi la fuga più semplice verso i bambini che usano l'armor lock e ti inseguono con la lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma proprio perchè aiuta a vivacizzare il gioco ... a mio avviso gli spartan corrono troppo lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho un ratio globale di 1.23, gioco moltissimo in team doubles o team sniper e non ho mai usato l'armor lock, come tanti di voi lo odio, e se per caso trovo qualcuno in team doubles che lo usa cerco di umiliarlo quanto posso.E' sostanzialmente una presa per il **** in quanto troppo sproporzionato se messo di fronte alle altre abilità.

Invisibilità, nella maggior parte delle volte è inutile in quanto i giocatori si localizzano molto facilmente

Ologramma, ha un minimo di senso unicamente in Team Sniper/Swat, altrimenti crea solo confusione

Corsa, la trovo favolosa, non tanto perche rende in alcuni casi la fuga più semplice verso i bambini che usano l'armor lock e ti inseguono con la lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma proprio perchè aiuta a vivacizzare il gioco ... a mio avviso gli spartan corrono troppo lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho solo 2 cose da dire a riguardo: Vergognatevi, sia chi usa il Jetpack, chi usa l'invisibilità, e per finire, chiunque usa l'armor lock, dovrebbe solo che sotterrarsi.

Saluti :kappe:

Ma è quello il senso dell'armor lock!Se io sto per morire e ho una possibilità di salvarmi, perchè non dovrei usarla?

Lo stesso ragionamento andrebbe fatto per ogni abilità allora.

Il tipo col jetpack non deve volare scombussolandomi la mira, ma deve morire.

Il tipo con lo scatto e la spada in mano non deve raggiungermi, ma deve morire.

Il tipo invisibile non deve sparare da nascosto, ma deve morire.

Cioè, fa parte del gameplay.. Io ho l'armor lock, tu mi stai per uccidere? L'attivo e mi salvo le chiappe.

Boh, non capisco davvero le vostre lamentele..
Guarda, io non sono tanto integralista nazista come altri ma anche a me l'armor lock pare un po' sgravo. Come dici te, gli sviluppatori hanno messo a disposizione di tutti queste abilità e quindi perchè non usarle?... e infatti la colpa non è di chi le usa ma di chi le ha bilanciate a volte in maniera non proprio ottimale. E l'armor lock è abbastanza sgravo perchè ti permette di isolarti completamente per un bel periodo di tempo e se ti capitano più avversari con quell'abilità è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Eliminarlo no, ma un bel ridimensionamento ci vuole.

Per il resto concordo con te: le abilità fanno parte del gameplay e ne sono quasi protagoniste... non avrebbe senso eliminarle, dato che si svilirebbero le novità che Bungie ha voluto portare. Possono essere novità piacevoli o meno, ma almeno è Halo: Reach, non Halo 3.2... quindi consiglio gli scontanti a rigiocarsi Halo 3. Anche io apprezzo di più lo scorso capitolo, ma non per questo pretendo che mi trasformino Reach nel vecchio Halo.

Io ho un ratio globale di 1.23, gioco moltissimo in team doubles o team sniper e non ho mai usato l'armor lock, come tanti di voi lo odio, e se per caso trovo qualcuno in team doubles che lo usa cerco di umiliarlo quanto posso.E' sostanzialmente una presa per il **** in quanto troppo sproporzionato se messo di fronte alle altre abilità.

Io ho solo 2 cose da dire a riguardo: Vergognatevi, sia chi usa il Jetpack, chi usa l'invisibilità, e per finire, chiunque usa l'armor lock, dovrebbe solo che sotterrarsi.Saluti :kappe:
La smettiamo di dare addosso a chi usa le abilità?

Si può sapere qual è il vostro problema?

Vi ricordo che il vostro parlare in generale in quel modo include me e tutti coloro che sono stati d'accordo con le mie parole dei post precedenti, quindi vediamo di piantarla qua, dato che siete meno di NESSUNO per poter giudicare in quel modo.

Dai ragazzi stiamo calmi,ad ognuno il suo come si dice,quindi abbiate la cortesia di non menarsi a vicenda non ne vale la pena,alla fine chi usa una cosa è libero di farlo,altrimenti perchè inserirle nel gioco? chiudiamo questa discussione in modo pacifico,senza spargimenti di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ma perchè anzichè inveire contro chi usa le abilità non tornate a giocare ad halo3 ??!!

Tutti che non ne possono più ma poi in reach il team classic era praticamente deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le abilità fanno parte di questo gioco e di questo gameplay, al massimo si può pensare che siano squilibrate ai fini del gameplay stesso, ma da quì a spalare medda su chi le usa ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho solo 2 cose da dire a riguardo: Vergognatevi, sia chi usa il Jetpack, chi usa l'invisibilità, e per finire, chiunque usa l'armor lock, dovrebbe solo che sotterrarsi.Saluti :kappe:
ma non è il caso di entrare sul personale, si stava parlando di gameplay non delle persone, che fra laltro hanno tutto il diritto di usarlo, ci mancherebbe.

Ragazzi ma perchè anzichè inveire contro chi usa le abilità non tornate a giocare ad halo3 ??!!
Tutti che non ne possono più ma poi in reach il team classic era praticamente deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le abilità fanno parte di questo gioco e di questo gameplay, al massimo si può pensare che siano squilibrate ai fini del gameplay stesso, ma da quì a spalare medda su chi le usa ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora che ci penso...tranquillo,adesso qualcuno troverà la scusa riguardo al team classic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma non è il caso di entrare sul personale, si stava parlando di gameplay non delle persone, che fra laltro hanno tutto il diritto di usarlo, ci mancherebbe.
Ma io non mi riferivo a nessuno in particolare infatti :kappe: Il mio commento era messo assai a caso.

Ho solo espresso che quando gioco, chiunque usi le abilità che non siano corsa, spesso, mi altera assai :kep88:

Ma io non mi riferivo a nessuno in particolare infatti :kappe: Il mio commento era messo assai a caso.Ho solo espresso che quando gioco, chiunque usi le abilità che non siano corsa, spesso, mi altera assai :kep88:
Magari si conta fino a 10 e si rilegge il proprio messaggio prima di inviarlo.

A molti potrebbe dare fastidio.

domanda particolare ma non sapevo dove farla, ho provato nella sezione consigli e mi hanno detto di chiedere qua ...se leggo i libri di halo mi rovino qualcosa sulla storia non avendo giocato ancora la serie o posso leggerli tranquillamente?

Magari si conta fino a 10 e si rilegge il proprio messaggio prima di inviarlo.A molti potrebbe dare fastidio.
Mi spiace, ma non è affar mio se alla gente da fastidio quello che penso.

Ora chiudo qua, come ha suggerito "Il_Vendetta", che ha pienamente ragione: non è il caso di alterarsi, tanto meno per un commento nel quale ho scritto solo quello che pensavo, e nel quale nemmeno ti avevo citato.

:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro