Paulnaref
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Ago 2006
- Reazioni
- 0
Quoto tutto!Non condivido per NIENTE le tue parole, primo perchè mi hai dato del scarso/incapace, e questo mi da fastidio dato che tu non sai nulla di me, quindi non dovresti permetterti di giudicare le altre persone.Ma questo non mi interessa per il semplice fatto che di ciò che pensa la gente non me ne frega nulla.
Secondo, invece di guardare queste cose come degli sbagli o errori, perchè non le vedi come delle aggiunte per variare un po il tutto?
Dici che l'armor lock viene attivata perchè si è più scarsi dell'avversario. Non è cosi, l'armor lock l'attivi se vieni colpito alle spalle. Possiamo parlare di abilità inferiore se tu giri l'angolo e mi trovi di schiena? No, si chiama "casualità" quella.
Stesso discorso per un cecchino che mi spara. Non puoi dire che sono più scarso di te se tu sei dall'altra parte della mappa che mi stai mirando con un 10x di zoom mentre io giro come uno sfigato con un mitra.
Lo stronzo accucciato dietro l'angolo con la spada che non si vede sul radar?
Secondo il tuo discorso anche questi sono cheat legalizzati.
Togliamo tutto allora, abilità, cecchini, spade, possibilità di accucciarsi e salti.
Lasciamo solo un cazzone in armatura con un mitra.
E' un FPS fantascientifico cristo santo.
Dai, cerchiamo di essere un po piàìù obiettivi porca vacca.
Stai puntando il dito contro cose che non hanno nulla di sbagliato o che comunque hanno solo qualche piccolo difetto (ammetto io stesso che l'armor lock dura troppo).
Ma arrivare a dare dei nabbi alla gente che usa per suo diritto le abilità solo perchè a te stanno sulle balle è sbagliato.
La verità è che gente abituata a giocare in un certo modo (fin dai primi Halo) e con certe armi/combinazioni si è poi trovata spiazzata dall'utilizzo di certe abilità quali l'armor lock, perchè in tal caso si deve agire diversamente da come si è fatto fino a quel momento.
Francamente sorrido quando leggo di modi di cheattare legalmente, i cheat se e quando ci sono sono quelli illegali, l'utilizzo di programmini o altro, quello è penoso e da nabbi; il resto, armor lock inclusa, fa parte del gioco ed è a disposizione di chiunque e fino a prova contraria esiste la libertà un pò in tutti i campi compreso questo.
Benchè non ne sia un amante, preferisco comunque fronteggiare qualcuno con l'armor lock (che c'ha i suoi bei contro, come lasciare completamente scoperti, immobili, "evidenziati"; e che diverse volte ho visto usare in modo che da nabbo non definisco e che anzi francamente [rosicatina iniziale a parte] mi ha fatto pensare "bravo!": proteggiersi da una muggiata all'ultimo secondo, prevedere il movimento del nemico e far si che rilasciandola la scarica azzerasse la sua armatura, evitare di essere investito o comunque uccisi/bombardati dai fenomeni che usano solo cannoni e mezzi pesanti, gli stessi che magari se non arrivano a salirci in tempo si fanno investire dal compagno di squadra così da espellerlo dalla partita) piuttosto che qualcuno con il cecchino, ah già.. mi correggo, forse "fronteggiare" non è la parola corretta dato che si parla di qualcuno accucciato dall'altro lato della mappa che rischia il meno possibile e che aspetta solo l'attimo buono per fare il suo headshot e sentirsi onnipotente.