Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' un torneo Double team!Puoi giocare con un tuo amico oppure metterti in squadra con Phemt986 che è da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho chiesto a due amici, dovrebbero iscriversi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'anno scorso il torneo è stato divertente ha vinto la mia squadra, partecipate che vi divertite proprio se non capitate con dei rosiconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso halo reach poco fa.....mi spiegate perche' non posso iniziare subito la coop online?mi dice che potrei avere il grado troppo basso...cosa devo fare e a che livello posso fare la coop?grazie.

nessuno ha piu' il gioco?

Grazie ho risolto.....

Vi posto un altra mappa fatta da me:

Spaceship

eFQ53.jpg

altre img:

VPK6.jpg

luwP2.jpg

vkCp5.jpg

QRaDf.jpg

w1eiy.jpg

VSB4v.jpg

spJE.jpg

z3sDL.jpg

opgE.jpg

2SfvN.jpg

VP4ke.jpg

jUmND.jpg

se volete scaricarla la trovate fra i miei file condivisi.

Dunque, dopo circa un mese di Multiplayer Online ad Halo Reach, esprimo il mio giudizio per quanto riguarda quelli che per me sono i suoi maggior difetti:

-Armor Lock

-Giocatori che usano l'Armor Lock

-Granate, lanciate ad arte che vengono neutralizzate dall'Armor Lock vanificando il vistuosismo sopraffino del giocatore, che si sfoga facendo cadere i santi dal cielo.

-I joypad rotti dai giocatori in preda a incazzature causate dall'Armor Lock

-Il Blocco Armatura

-Il sistema di Ranking ridicolo

-Assegnazione dei crediti al limite del nonsense

-Armor Lock

@Fonsor la soluzione è l'MLG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quello è il vero Halo :sasa:

Dunque, dopo circa un mese di Multiplayer Online ad Halo Reach, esprimo il mio giudizio per quanto riguarda quelli che per me sono i suoi maggior difetti:
-Armor Lock

-Granate, lanciate ad arte che vengono neutralizzate dall'Armor Lock vanificando il vistuosismo sopraffino del giocatore, che si sfoga facendo cadere i santi dal cielo.

-Il Blocco Armatura

-Il sistema di Ranking ridicolo

-Assegnazione dei crediti al limite del nonsense

-Armor Lock
scommetto che usi molto l'armor lock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque penso che non riuscirò mai a pareggiare Uccisioni/Morti:cry2:

-Armor Lock

-Il Blocco Armatura

-Armor Lock
ahahah condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono giunto alla conclusione che tutte le abilities sono negative, ognuna guasta qualcosa.. l'armor lock ovviamente è quello più sgravo..

un problema...ogni volta che mi connetto mi fa aspettare perché dice che esco dalle partite troppe volte...come posso risolvere??

un problema...ogni volta che mi connetto mi fa aspettare perché dice che esco dalle partite troppe volte...come posso risolvere??
Se sei un quitter non è colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi siete scordati la cosa più bella: il sistema di ranking :mah:

basta lasciare la console accesa con un elastico sul pad :mah:

Questo l'ho capito :patpat: dicevo più o meno se gioco un tot di partite mi si leva sta cosa?
Prima di ogni ban temporaneo c'è il periodo di osservazione che ti viene notificato ogni volta al rientro in sala (e qualche volta a buffo anche in partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

E' lì che sai che non devi sgravare perchè basta un quit che il ban temporaneo arriva.

Dopo il primo ban a occhio bastano 5-6 partite per ripristinare la normalità..

raga ma hanno sospeso le adesioni a bungie pro? dal sito:

Bungie Pro Ends 9/15

As part of Halo’s transition to Microsoft management, we will stop offering Bungie Pro on 9/15/2011. Full support will be phased out on 3/22/2012.

quindi non si può fare il bungie pro fino a fine marzo? eppure se clicco su buy more minutes il tasto per comprarli è attivo..

mi pare strano sospendere questo servizio per 6 mesi..

Vi siete scordati la cosa più bella: il sistema di ranking :mah:basta lasciare la console accesa con un elastico sul pad :mah:
Come fai su gears per lamerare le medaglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prima di ogni ban temporaneo c'è il periodo di osservazione che ti viene notificato ogni volta al rientro in sala (e qualche volta a buffo anche in partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).E' lì che sai che non devi sgravare perchè basta un quit che il ban temporaneo arriva.

Dopo il primo ban a occhio bastano 5-6 partite per ripristinare la normalità..
il fatto è che pochissime volte sono uscito per colpa mia, il resto è tutta colpa della connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro