Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cerco un pò di gente con cui giocare!

Premessa: da un punto di vista del multiplayer diciamo che "nasco" come giocatore della saga di Gears of War (fin dai tempi del primo). Halo mi ha sempre preso, la sua storia, il suo intero universo, un qualcosa che lo pone anni luce sopra a tutti gli altri FPS in commercio. Idem per il suo multi, che preferisco di gran lunga rispetto ai concorrenti. Ho tutti i titoli della saga (la prima trilogia, odst, wars e Anniversary in spedizione e in arrivo a giorni), diciamo che col multi ho iniziato a darci dentro solo con Reach un annetto fa di questi tempi (fino a primavera inoltrata). Date però come dicevo le mie "origini", queste si riflettono sulla mia lista amici e su 100 (ma ho già provveduto a far spazio) più di una 90ina son tutte persone conosciute su Gears, e quindi tranne un paio con cui su Reach abbiamo giocato anche abbastanza, non ho mai avuto però modo di giocare di squadra come avrei voluto/mi sarebbe piaciuto (e come invece son sempre stato abituato a fare ad esempio su gears o anche cod).

Sulle modalità, diciamo che mi piacciono più o meno tutte, non disdegno niente, dal griffball al team objective, ecc. oltre chiaramente alle modalità classiche.

Se possibile, non mi dispiace affatto dedicarmi anche alle sfide giornaliere e settimanali, achievements, ecc.

Ho già dall'uscita sia le mappe Noble che Defiant e ho appena preso Halo CE Anniversary quindi ho anche le ultime mappe.

Se in base a quello che ho scritto, pensate che ci siano i presupposti per poter giocare insieme, fatemi sapere!

La gamertag è : Paulnaref

aggiungetemi o in caso ditemi qua e vi aggiungo io!

Probabilmente non ce ne sarebbe bisogno, tanto credo che gli utenti che bazzicano in questo topic grosso modo siano gli stessi di quello di Halo CE Anniversary, cmq, dato che il gioco è appena uscito, i nuovi obiettivi le nuove mappe/playlist dedicata, copio questo post anche di là.

Ragazzi ho iniziato da poco la campagna, la sto facendo direttamente in leggendario da solo, e avrei due domande:

É difficile?

Finendola in questo modo si sblocca qualcosa nell'armeria?

Grazie.

Ragazzi ho iniziato da poco la campagna, la sto facendo direttamente in leggendario da solo, e avrei due domande:
É difficile?

Finendola in questo modo si sblocca qualcosa nell'armeria?

Grazie.
Dipende se hai altre esperienze di campagne a leggendario è un po' meno difficile sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non sblocchi nulla

Si ho finito tutte le campagne di Halo in Leggendaria ma mai da solo.

Comunque mi pareva di aver sentito che finendo la campagna si sbloccasse qualcosa, boh.

Lol.

Altra cosa, ad ogni missione terminata ed eventualmente alla fine della campagna si ricevono dei crediti extra?

Lol.
Altra cosa, ad ogni missione terminata ed eventualmente alla fine della campagna si ricevono dei crediti extra?
Non mi sembra proprio... però ci sono tanti modi per accumulare crediti facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alcuni obiettivi multy non mi vanno, uccidi un nemico dalla distanza col dmr(so che il mirino deve essere blu) l'avrò fatto 2 volte sulle nuove mappe ma niente, come per gli obiettivi di living dead non vanno e quella di non fare toccare la bandiera ai nemici non va, saprete dirmi il problema o mi devo mettere l'anima in pace?

finalmente mi son aggiudicato l'anniversary ed ho intenzione di giocare online malgrado sia una pippaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi chiedo una cosa, avendo solo le mappe normali di reach + quelle di anniversary posso giocare tranquillo oppure trovo meno gente o cose del genere?

I map pack di reach son due, se mi dovessi appassionare al gioco online converrebbe prenderle? Ne usciranno altre?

scusate le domande idiote, non fucilatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non li ho presi e ci gioco ogni giorno...
Bene, ottimo allora :O

quando sarò diventato più bravo ti chiederò di giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate è questo il topic ufficiale di Reach? Vorrei sapere su che sito guardate le vostre statistiche di gioco online

Ragazzi scusate è questo il topic ufficiale di Reach? Vorrei sapere su che sito guardate le vostre statistiche di gioco online
ce ne sono diversi.. ma è vietato sponsorizzare altri siti di vg.. cmq basta che vai su google e cerchi halo reach stats

ce ne sono diversi.. ma è vietato sponsorizzare altri siti di vg.. cmq basta che vai su google e cerchi halo reach stats
Ah cavolo peccato perchè cercando s google mi viene fuori quello della Bungie proprio che è un po' incompleto... Io stavo cercando un sito particolare dove andavo sempre ma che ora è sparito dalle prime 6 pagine di ricerca di google... Maledetta quella volta che non 'ho messo tra i segnalibri.

Comunque ho una curiosità: anche voi avete alti e bassi per quanto riguarda le prestazione nel multiplayer? Io gioco per lo più nel TeamSlayer e mi capitano partite da 18 venti uccisioni e altre da 6 :(

E va troppo a giornate. vorrei sapere quali sono le vostre skills ahah

Ma non era vietato di sponsorizzare solo siti di videogiochi concorrenti italiani?! Perchè se si tutto il resto si può linkare..

Chiedo..

Ah cavolo peccato perchè cercando s google mi viene fuori quello della Bungie proprio che è un po' incompleto... Io stavo cercando un sito particolare dove andavo sempre ma che ora è sparito dalle prime 6 pagine di ricerca di google... Maledetta quella volta che non 'ho messo tra i segnalibri.
Comunque ho una curiosità: anche voi avete alti e bassi per quanto riguarda le prestazione nel multiplayer? Io gioco per lo più nel TeamSlayer e mi capitano partite da 18 venti uccisioni e altre da 6 :(

E va troppo a giornate. vorrei sapere quali sono le vostre skills ahah
Quello della Bungie è incompleto?! :morris82:

Ora non so che ratio hai e con chi giochi, ma dipende molto anche a che ore giochi e che connessione hai.

Siamo sempre alla solita, halo = p2p, mica sei su server dedicati.

Il sito della bungie non credo sia vietato linkarlo..

Sarebbe come vietare di linkare il sito della microsoft :morris82:

Il sito della bungie non credo sia vietato linkarlo..Sarebbe come vietare di linkare il sito della microsoft :morris82:
Infatti..

io poi l'ho sempre linkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si ragazzi quello Bungie si può linkare. Non si possono linkare solo i siti concorrenti italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo venduto il gioco tempo fa per comprarmi cod black ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png, me ne sono pentito cmq a giorni mi arriva la copia comprata da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vedo l ora di rigiocarci :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro